Team Bike Race Mountain Civitavecchia alla 20^ Südtirol Dolomiti Superbike sabato 12 luglio 2014

lug 11th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA 9 luglio, 2014

L’ASD Team Bike Civitavecchia si presenta alla

Dolomiti Superbike 

Il Team Bike Race Mountain

Civitavecchia è pronto per la

grande sfida:

sabato 12 luglio 2014

la squadra arancio-fluo sarà impegnata alla ventesima edizione della Südtirol Dolomiti Superbike, gara che prevede la partecipazione di circa 5000 bikers provenienti da ogni parte del mondo.
Sarà quindi una grande vetrina non solo per la formazione di Civitavecchia, ma anche per la scuola, in quanto domenica 13 si correrà la gara per bambini alla quale la Scuola Bike Civitavecchia parteciperà.
Una trasferta lunga per grandi e bambini, con l’obiettivo di crescere e di divertirsi come un’unica grande famiglia: questo è lo spirito che contraddistingue da sempre il Team Bike Civitavecchia.
In una competizione con così tanti partecipanti, la gara non è tanto contro gli altri, ma soprattutto contro sè stessi: l’obiettivo di tutti gli arancio-fluo che parteciperanno sarà quindi quello di migliorare la propria prestazione rispetto a quella fatta registrare un anno fa.
Il Team Bike Civitavecchia dovrà fare a meno di Enrico Mostarda, il quale ha rimediato la frattura della clavicola domenica scorsa in seguito a una caduta. E’ molto probabile che il portacolori del Team Bike torni alle corse in tempo per la stagione del ciclocross, quindi a partire da ottobre.
Il resto della squadra che si presenterà a Villabassa (Bz) sarà composto da Vanessa Casati, Vladimiro Tarallo, Ludovico Cristini, Pierluigi Possenti, Italo Gigli, Luca Fiorentini, Fabrizio Nunzi e Pierpaolo Panìco.
I bambini della Scuola Bike Civitavecchia che il giorno seguente animeranno la Superbike Junior Trophy saranno Matteo Gigli nella categoria Topo, Andrea Tarallo ed Edoardo Fiorentini nella categoria Coniglio, Sara Tarallo e Giordano Gigli nella categoria Capra, Manuel Rescia ed Edoardo Della Corte nella categoria Cervo.
“In una gara così importante la vera competizione è soprattutto contro noi stessi – afferma il presidente Vladimiro Tarallo – e sarà anche un’occasione per dare visibilità ai nostri sponsor, in particolare la Race Mountain di Roberto De Simone e la Hicari di Fabio Tinelli.
Lo scorso anno abbiamo ottenuto dei buoni piazzamenti di categoria e ripeterci sarebbe molto buono: speriamo soprattutto di poterci divertire e di far divertire i bambini, in questa occasione di crescita per loro”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria