Team Bike Race Mountain Civitavecchia alla 20^ Südtirol Dolomiti Superbike sabato 12 luglio 2014

lug 11th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA 9 luglio, 2014

L’ASD Team Bike Civitavecchia si presenta alla

Dolomiti Superbike 

Il Team Bike Race Mountain

Civitavecchia è pronto per la

grande sfida:

sabato 12 luglio 2014

la squadra arancio-fluo sarà impegnata alla ventesima edizione della Südtirol Dolomiti Superbike, gara che prevede la partecipazione di circa 5000 bikers provenienti da ogni parte del mondo.
Sarà quindi una grande vetrina non solo per la formazione di Civitavecchia, ma anche per la scuola, in quanto domenica 13 si correrà la gara per bambini alla quale la Scuola Bike Civitavecchia parteciperà.
Una trasferta lunga per grandi e bambini, con l’obiettivo di crescere e di divertirsi come un’unica grande famiglia: questo è lo spirito che contraddistingue da sempre il Team Bike Civitavecchia.
In una competizione con così tanti partecipanti, la gara non è tanto contro gli altri, ma soprattutto contro sè stessi: l’obiettivo di tutti gli arancio-fluo che parteciperanno sarà quindi quello di migliorare la propria prestazione rispetto a quella fatta registrare un anno fa.
Il Team Bike Civitavecchia dovrà fare a meno di Enrico Mostarda, il quale ha rimediato la frattura della clavicola domenica scorsa in seguito a una caduta. E’ molto probabile che il portacolori del Team Bike torni alle corse in tempo per la stagione del ciclocross, quindi a partire da ottobre.
Il resto della squadra che si presenterà a Villabassa (Bz) sarà composto da Vanessa Casati, Vladimiro Tarallo, Ludovico Cristini, Pierluigi Possenti, Italo Gigli, Luca Fiorentini, Fabrizio Nunzi e Pierpaolo Panìco.
I bambini della Scuola Bike Civitavecchia che il giorno seguente animeranno la Superbike Junior Trophy saranno Matteo Gigli nella categoria Topo, Andrea Tarallo ed Edoardo Fiorentini nella categoria Coniglio, Sara Tarallo e Giordano Gigli nella categoria Capra, Manuel Rescia ed Edoardo Della Corte nella categoria Cervo.
“In una gara così importante la vera competizione è soprattutto contro noi stessi – afferma il presidente Vladimiro Tarallo – e sarà anche un’occasione per dare visibilità ai nostri sponsor, in particolare la Race Mountain di Roberto De Simone e la Hicari di Fabio Tinelli.
Lo scorso anno abbiamo ottenuto dei buoni piazzamenti di categoria e ripeterci sarebbe molto buono: speriamo soprattutto di poterci divertire e di far divertire i bambini, in questa occasione di crescita per loro”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A2. L’ASD Handball Flavioni Civitavecchia farà visita al Conversano

nov 4th, 2020 | By
flavioni-grosseto-3

Pallamano, la Flavioni “vede” la prima di campionato Inizierà domenica la serie A2 per le gialloblù che faranno visita al Conversano Novembre 3, 2020 Dopo tanta attesa, inizierà domenica il campionato di serie A2 femminile per l’ASD Handball Flavioni Civitavecchia. Il debutto della squadra di Patrizio Pacifico sarà domenica prossima sul campo del Conversano, squadra della
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


SITTING VOLLEY: la Nazionale Italiana maschile a Civitavecchia il 23-24-25 Ottobre

ott 22nd, 2020 | By
sitting-volley-nazionale-m-a-civitavecchia

Torna a radunarsi la nazionale maschile di sitting volley che lavorerà a Civitavecchia da venerdì 23 a domenica 25 ottobre. Tra gli atleti convocati dal tecnico federale Emanuele Fracascia figura il romano Fabio Marsiliani, atleta del Fonte Roma Eur vice campione d’Italia. Venerdì 23 ottobre la conferenza stampa. Comunicato della Pallavolo Civitavecchia Il fattivo e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020 a Civitavecchia

ott 19th, 2020 | By
campionato-italiano-pesca

Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva FIPSAS Master 2020 CIVITVECCHIA –19 Ottobre 20207 Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020. Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS: Campionato Italiano di Pesca con Canna da Riva a Civitavecchia il 17 e 18 ottobre p.v..

ott 16th, 2020 | By
fipsas-slide_discipline_cannadariva

Pesca, weekend tricolore al Porto trcgiornale.it: Redazione TRC il: 16 Ottobre 2020, Atteso evento per gli appassionati di pesca con canna da riva alla banchina 28 del Porto. Domani e domenica si disputerà il Campionato Nazionale di Pesca da Riva Master. Dopo 20 anni la nostra città torna ad ospitare una manifestazione di rilevanza nazionale,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria