Team Bike Race Mountain Civitavecchia alla 20^ Südtirol Dolomiti Superbike sabato 12 luglio 2014

lug 11th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA 9 luglio, 2014

L’ASD Team Bike Civitavecchia si presenta alla

Dolomiti Superbike 

Il Team Bike Race Mountain

Civitavecchia è pronto per la

grande sfida:

sabato 12 luglio 2014

la squadra arancio-fluo sarà impegnata alla ventesima edizione della Südtirol Dolomiti Superbike, gara che prevede la partecipazione di circa 5000 bikers provenienti da ogni parte del mondo.
Sarà quindi una grande vetrina non solo per la formazione di Civitavecchia, ma anche per la scuola, in quanto domenica 13 si correrà la gara per bambini alla quale la Scuola Bike Civitavecchia parteciperà.
Una trasferta lunga per grandi e bambini, con l’obiettivo di crescere e di divertirsi come un’unica grande famiglia: questo è lo spirito che contraddistingue da sempre il Team Bike Civitavecchia.
In una competizione con così tanti partecipanti, la gara non è tanto contro gli altri, ma soprattutto contro sè stessi: l’obiettivo di tutti gli arancio-fluo che parteciperanno sarà quindi quello di migliorare la propria prestazione rispetto a quella fatta registrare un anno fa.
Il Team Bike Civitavecchia dovrà fare a meno di Enrico Mostarda, il quale ha rimediato la frattura della clavicola domenica scorsa in seguito a una caduta. E’ molto probabile che il portacolori del Team Bike torni alle corse in tempo per la stagione del ciclocross, quindi a partire da ottobre.
Il resto della squadra che si presenterà a Villabassa (Bz) sarà composto da Vanessa Casati, Vladimiro Tarallo, Ludovico Cristini, Pierluigi Possenti, Italo Gigli, Luca Fiorentini, Fabrizio Nunzi e Pierpaolo Panìco.
I bambini della Scuola Bike Civitavecchia che il giorno seguente animeranno la Superbike Junior Trophy saranno Matteo Gigli nella categoria Topo, Andrea Tarallo ed Edoardo Fiorentini nella categoria Coniglio, Sara Tarallo e Giordano Gigli nella categoria Capra, Manuel Rescia ed Edoardo Della Corte nella categoria Cervo.
“In una gara così importante la vera competizione è soprattutto contro noi stessi – afferma il presidente Vladimiro Tarallo – e sarà anche un’occasione per dare visibilità ai nostri sponsor, in particolare la Race Mountain di Roberto De Simone e la Hicari di Fabio Tinelli.
Lo scorso anno abbiamo ottenuto dei buoni piazzamenti di categoria e ripeterci sarebbe molto buono: speriamo soprattutto di poterci divertire e di far divertire i bambini, in questa occasione di crescita per loro”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria