Mtb Santa Marinella Cicli Montanini tra Grotte di Castro e Golasecca Weekend col botto: cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

mag 19th, 2015 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Santa Marinella 13 Maggio 2015

È stato un fine settimana da ricordare per gli atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che hanno fatto ancora parlare di sé in occasione della gara cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

Nell’Alta Tuscia nettamente in evidenza il comparto agonistico che ha conquistato una vittoria, un secondo e un terzo posto nella gara open con Giovanni Gatti, Eros Capati e Daniele Panzarini ad occupare tutti e tre il podio mentre un’altra brillante affermazione è stata messa anche da Daniele Capati vincitore della categoria juniores.

Al via anche i master del team santamarinellese che sono riusciti a conquistare altri allori a cominciare da Massimo Negossi (primo di categoria master 5), Mauro Gori (secondo tra i master 5) e Paolo Tempestini (quarto tra i master 4).

Mtb Santa Marinella Cicli Montanini tra Grotte di Castro e Golasecca Weekend col botto:  cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

Risultati ampiamente positivi nella gara endurance lombarda che ha fatto registrare ben 600 partenti a livello nazionale: tra di loro in evidenza Morgan Pilley che ha vinto la graduatoria assoluta tra i singoli con 150 chilometri, 15 giri e 6 ore in sella alla propria mountain bike; altrettanto ha fatto Lorenzo Borgi che ha chiuso secondo di categoria G1 così come lo specialista Claudio Pellegrini terzo di categoria M1, Mariangela Roncacci (seconda tra le Miss), Elisabetta Dani (terza tra le Ladies), Gianluca Piermattei (82esimo di categoria M1) e Stefano Carnesecchi (186esimo di categoria M1).

A completare un’altra giornata col sorriso per il team verde-fluo la quinta posizione nella classifica generale riservata alle coppie per Jeferson Benato e Alessandro Costa mentre su strada è arrivato un settimo posto nella seconda fascia amatoriale per Armando Mattacchioni nella gara in linea disputata al lago di Fogliano (Latina).

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria