Mtb Santa Marinella Cicli Montanini tra Grotte di Castro e Golasecca Weekend col botto: cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

mag 19th, 2015 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Santa Marinella 13 Maggio 2015

È stato un fine settimana da ricordare per gli atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che hanno fatto ancora parlare di sé in occasione della gara cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

Nell’Alta Tuscia nettamente in evidenza il comparto agonistico che ha conquistato una vittoria, un secondo e un terzo posto nella gara open con Giovanni Gatti, Eros Capati e Daniele Panzarini ad occupare tutti e tre il podio mentre un’altra brillante affermazione è stata messa anche da Daniele Capati vincitore della categoria juniores.

Al via anche i master del team santamarinellese che sono riusciti a conquistare altri allori a cominciare da Massimo Negossi (primo di categoria master 5), Mauro Gori (secondo tra i master 5) e Paolo Tempestini (quarto tra i master 4).

Mtb Santa Marinella Cicli Montanini tra Grotte di Castro e Golasecca Weekend col botto:  cross country Memorial Mario Zannoni-Vincenzo Bordo a Grotte di Castro e nella 6 Ore del Ticino a Golasecca (Varese).

Risultati ampiamente positivi nella gara endurance lombarda che ha fatto registrare ben 600 partenti a livello nazionale: tra di loro in evidenza Morgan Pilley che ha vinto la graduatoria assoluta tra i singoli con 150 chilometri, 15 giri e 6 ore in sella alla propria mountain bike; altrettanto ha fatto Lorenzo Borgi che ha chiuso secondo di categoria G1 così come lo specialista Claudio Pellegrini terzo di categoria M1, Mariangela Roncacci (seconda tra le Miss), Elisabetta Dani (terza tra le Ladies), Gianluca Piermattei (82esimo di categoria M1) e Stefano Carnesecchi (186esimo di categoria M1).

A completare un’altra giornata col sorriso per il team verde-fluo la quinta posizione nella classifica generale riservata alle coppie per Jeferson Benato e Alessandro Costa mentre su strada è arrivato un settimo posto nella seconda fascia amatoriale per Armando Mattacchioni nella gara in linea disputata al lago di Fogliano (Latina).

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria