FIPSAS: Campionato Italiano di Pesca con Canna da Riva a Civitavecchia il 17 e 18 ottobre p.v..

ott 16th, 2020 | By | Category: Eventi, Primo piano, Sport Acquatici
  • Share/Bookmark

Pesca, weekend tricolore al Porto
trcgiornale.it: Redazione TRC il: 16 Ottobre 2020,

Atteso evento per gli appassionati di pesca con canna da riva alla banchina 28 del Porto. Domani e domenica si disputerà il Campionato Nazionale di Pesca da Riva Master.

Dopo 20 anni la nostra città torna ad ospitare una manifestazione di rilevanza nazionale, che vedrà la partecipazione di 40 agonisti provenienti da tutta Italia compreso alcuni big della Nazionale Italiana.

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata dalla Federazione Nazionale “FIPSAS” all’Associazione Canna da Riva presieduta da due ex pescatori agonisti, il presidente Roberto Coppari e il Vice Presidente Mauro Campidonico.

ELENCO_PARTECIPANTI_CI_MASTER_CR  :    elenco_cr_master_2020

Questa disciplina prevede la pesca con la canna dal molo e consiste nella cattura di pesci delle categorie e nelle misure ammesse dal regolamento. Il Campione Italiano Master 2020 sarà determinato in base al maggior numero di prede e dal totale del peso.

N.B. i pesci che vengono pescati verranno conservati vivi in nasse calate a mare accanto a ogni concorrente in maniera tale che, dopo la pesatura verranno rilasciati vivi nel mare di provenienza. Questa regola della pesca è una norma che la Federazione ha adottato ormai da diversi anni nel rispetto sempre totale dell’ecosistema.

La manifestazione si svolgerà rispettando il protocollo delle misure anti covid19 emanate dalla FIPSAS e nel pieno rispetto di tutte le normative previste dalla Legge.

Domani e domenica, a partire dalle prime ore della mattina sino a dopo mezzogiorno alla presenza delle massime cariche federali e locali prenderà il via questa manifestazione che sicuramente darà lustro alla nostra città alla società organizzatrice.

Un ringraziamento da parte degli organizzatori alla Direzione Marittima della Capitaneria di Porto C.V. (CP) Francesco Tomas, C.V. (CP) Gugliemo Cassone, C.F. (CP) Pio Oliva, al T.V. (CP) Vincenzo Zagarola, Dott. Lelio Matteuzzi e Sig. Claudio Tossio dell’Autorità di Sistema Portuale che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.
Si ringraziano gli sponsor Laghetti Albatros di Cinelli e i F.lli De Michelis

Share0TweetShare

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria