Karate. 29° Open Mondiale FIJLKAM CONI di Lignano Sabbiadoro. ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA presente con: Topino Eleonora, Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra.

ago 26th, 2014 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA
29° Open Mondiale di Karate – LIGNANO SABBIADORO – FIJLKAM CONI
PALASPORT GETUR LIGNANO SABBIADORO 23-24 Agosto 2014

circolare lignano KARATE 2014-1 – Copia

Con il 29° Open Mondiale di Karate LIGNANO SABBIADORO è stata degnamente festeggiato, per il successo non solo di partecipazione con circa 1200 Atleti e 70 Ufficiali di Gara ma anche per l’alto contenuto tecnico garantito dalla presenza di affermati campioni di valore agonistico Nazionale ed Internazionale (presenti 40 nazioni).

Un altro merito di questo evento, splendidamente organizzato dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia- nella persona del M° Sodero e del Sig. RUBERTI , con il Patrocinio del Comune di Lignano. Quindi possiamo affermare che sono stati due giorni intensi di gara, che hanno soddisfatto le aspettative di oltre 200 Società provenienti da tutta Italia e dall’estero e ciò fa supporre che questa gara internazionale è ormai diventata “una classica” del programma attività federale. A rappresentare la Federazione, era presente il Presidente del settore Karate FIJLKAM-CONI M° Sergio Donati.
Anche il karate di Civitavecchia era presente con l’ A.S.D. MABUNI CLUB con: Topino Eleonora , Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra .
Quattro atleti e quattro medaglie vinte, risultato conseguito solo dalla Società Civitavecchiese
Gli atleti guidati da Iacobelli Stefania conquistavano un Oro, un Argento e due Bronzi .
La mattina del 25 iniziava la categoria Juniores Internazionali 76 kg, Deiana saliva sul podio conquistando il Bronzo insieme ad atleti di fame Internazionale quali Martina ,Tesoro e Falanga . Seguiva quindi Grecu cat. 48 kg che perdeva in finale di pool con un’atleta Svizzera e quindi anche lei saliva sul podio per il Bronzo.
In tarda mattinata era la volta di Topino cat. Under 21; l’atleta della Mabuni batteva tutte le avversarie e in finale di pool superava un’atleta delle FF.OO. Di Roma, nella finale batteva l’avversaria Toscana e conquistava l’Oro.
L’ultima a gareggiare, la più piccola del gruppo, Mandrici cat. ES “B” +63 kg; la giovane atleta faticava un po’ ad entrare in gara, per inesperienza considerato che ha appena 14 anni, poi veniva incoraggiata dal Coak Stefania e riusciva a recuperare conquistando una lodevole medagli d’Argento.
Molto soddisfatta l’Istruttrice Stefania per i risultati dei suoi atleti che meglio di cosi non potevano andare ed ancora una volta mettono in mostra in Italia il Karate Civitavecchiese nella FIJLKAM -WKF (Federazione ufficiale CONI) .

Civitavecchia 25 Agosto 2014
M° ENZO IACOBELLI

 

  • Share/Bookmark
Tags: , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria