Karate. 29° Open Mondiale FIJLKAM CONI di Lignano Sabbiadoro. ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA presente con: Topino Eleonora, Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra.

ago 26th, 2014 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA
29° Open Mondiale di Karate – LIGNANO SABBIADORO – FIJLKAM CONI
PALASPORT GETUR LIGNANO SABBIADORO 23-24 Agosto 2014

circolare lignano KARATE 2014-1 – Copia

Con il 29° Open Mondiale di Karate LIGNANO SABBIADORO è stata degnamente festeggiato, per il successo non solo di partecipazione con circa 1200 Atleti e 70 Ufficiali di Gara ma anche per l’alto contenuto tecnico garantito dalla presenza di affermati campioni di valore agonistico Nazionale ed Internazionale (presenti 40 nazioni).

Un altro merito di questo evento, splendidamente organizzato dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia- nella persona del M° Sodero e del Sig. RUBERTI , con il Patrocinio del Comune di Lignano. Quindi possiamo affermare che sono stati due giorni intensi di gara, che hanno soddisfatto le aspettative di oltre 200 Società provenienti da tutta Italia e dall’estero e ciò fa supporre che questa gara internazionale è ormai diventata “una classica” del programma attività federale. A rappresentare la Federazione, era presente il Presidente del settore Karate FIJLKAM-CONI M° Sergio Donati.
Anche il karate di Civitavecchia era presente con l’ A.S.D. MABUNI CLUB con: Topino Eleonora , Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra .
Quattro atleti e quattro medaglie vinte, risultato conseguito solo dalla Società Civitavecchiese
Gli atleti guidati da Iacobelli Stefania conquistavano un Oro, un Argento e due Bronzi .
La mattina del 25 iniziava la categoria Juniores Internazionali 76 kg, Deiana saliva sul podio conquistando il Bronzo insieme ad atleti di fame Internazionale quali Martina ,Tesoro e Falanga . Seguiva quindi Grecu cat. 48 kg che perdeva in finale di pool con un’atleta Svizzera e quindi anche lei saliva sul podio per il Bronzo.
In tarda mattinata era la volta di Topino cat. Under 21; l’atleta della Mabuni batteva tutte le avversarie e in finale di pool superava un’atleta delle FF.OO. Di Roma, nella finale batteva l’avversaria Toscana e conquistava l’Oro.
L’ultima a gareggiare, la più piccola del gruppo, Mandrici cat. ES “B” +63 kg; la giovane atleta faticava un po’ ad entrare in gara, per inesperienza considerato che ha appena 14 anni, poi veniva incoraggiata dal Coak Stefania e riusciva a recuperare conquistando una lodevole medagli d’Argento.
Molto soddisfatta l’Istruttrice Stefania per i risultati dei suoi atleti che meglio di cosi non potevano andare ed ancora una volta mettono in mostra in Italia il Karate Civitavecchiese nella FIJLKAM -WKF (Federazione ufficiale CONI) .

Civitavecchia 25 Agosto 2014
M° ENZO IACOBELLI

 

  • Share/Bookmark
Tags: , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A2. L’ASD Handball Flavioni Civitavecchia farà visita al Conversano

nov 4th, 2020 | By
flavioni-grosseto-3

Pallamano, la Flavioni “vede” la prima di campionato Inizierà domenica la serie A2 per le gialloblù che faranno visita al Conversano Novembre 3, 2020 Dopo tanta attesa, inizierà domenica il campionato di serie A2 femminile per l’ASD Handball Flavioni Civitavecchia. Il debutto della squadra di Patrizio Pacifico sarà domenica prossima sul campo del Conversano, squadra della
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


SITTING VOLLEY: la Nazionale Italiana maschile a Civitavecchia il 23-24-25 Ottobre

ott 22nd, 2020 | By
sitting-volley-nazionale-m-a-civitavecchia

Torna a radunarsi la nazionale maschile di sitting volley che lavorerà a Civitavecchia da venerdì 23 a domenica 25 ottobre. Tra gli atleti convocati dal tecnico federale Emanuele Fracascia figura il romano Fabio Marsiliani, atleta del Fonte Roma Eur vice campione d’Italia. Venerdì 23 ottobre la conferenza stampa. Comunicato della Pallavolo Civitavecchia Il fattivo e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020 a Civitavecchia

ott 19th, 2020 | By
campionato-italiano-pesca

Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva FIPSAS Master 2020 CIVITVECCHIA –19 Ottobre 20207 Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020. Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria