Karate. 29° Open Mondiale FIJLKAM CONI di Lignano Sabbiadoro. ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA presente con: Topino Eleonora, Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra.

ago 26th, 2014 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

ASD MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA
29° Open Mondiale di Karate – LIGNANO SABBIADORO – FIJLKAM CONI
PALASPORT GETUR LIGNANO SABBIADORO 23-24 Agosto 2014

circolare lignano KARATE 2014-1 – Copia

Con il 29° Open Mondiale di Karate LIGNANO SABBIADORO è stata degnamente festeggiato, per il successo non solo di partecipazione con circa 1200 Atleti e 70 Ufficiali di Gara ma anche per l’alto contenuto tecnico garantito dalla presenza di affermati campioni di valore agonistico Nazionale ed Internazionale (presenti 40 nazioni).

Un altro merito di questo evento, splendidamente organizzato dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia- nella persona del M° Sodero e del Sig. RUBERTI , con il Patrocinio del Comune di Lignano. Quindi possiamo affermare che sono stati due giorni intensi di gara, che hanno soddisfatto le aspettative di oltre 200 Società provenienti da tutta Italia e dall’estero e ciò fa supporre che questa gara internazionale è ormai diventata “una classica” del programma attività federale. A rappresentare la Federazione, era presente il Presidente del settore Karate FIJLKAM-CONI M° Sergio Donati.
Anche il karate di Civitavecchia era presente con l’ A.S.D. MABUNI CLUB con: Topino Eleonora , Deiana Emanuele, Mandrici Samanta e Grecu Andra .
Quattro atleti e quattro medaglie vinte, risultato conseguito solo dalla Società Civitavecchiese
Gli atleti guidati da Iacobelli Stefania conquistavano un Oro, un Argento e due Bronzi .
La mattina del 25 iniziava la categoria Juniores Internazionali 76 kg, Deiana saliva sul podio conquistando il Bronzo insieme ad atleti di fame Internazionale quali Martina ,Tesoro e Falanga . Seguiva quindi Grecu cat. 48 kg che perdeva in finale di pool con un’atleta Svizzera e quindi anche lei saliva sul podio per il Bronzo.
In tarda mattinata era la volta di Topino cat. Under 21; l’atleta della Mabuni batteva tutte le avversarie e in finale di pool superava un’atleta delle FF.OO. Di Roma, nella finale batteva l’avversaria Toscana e conquistava l’Oro.
L’ultima a gareggiare, la più piccola del gruppo, Mandrici cat. ES “B” +63 kg; la giovane atleta faticava un po’ ad entrare in gara, per inesperienza considerato che ha appena 14 anni, poi veniva incoraggiata dal Coak Stefania e riusciva a recuperare conquistando una lodevole medagli d’Argento.
Molto soddisfatta l’Istruttrice Stefania per i risultati dei suoi atleti che meglio di cosi non potevano andare ed ancora una volta mettono in mostra in Italia il Karate Civitavecchiese nella FIJLKAM -WKF (Federazione ufficiale CONI) .

Civitavecchia 25 Agosto 2014
M° ENZO IACOBELLI

 

  • Share/Bookmark
Tags: , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria