Stadio “Fattori”. Il Comune di Civitavecchia pubblica il bado di gara

dic 2nd, 2016 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Stadio Fattori, pubblicato il bado di gara – Scadenza 16 gennaio 2017

Civitavecchia 2 dicembre 2016

BANDI DI GARA
Questa sezione presenta la pubblicazione dei bandi di gara ai fini della trasparenza (D.lgs 33/2013) e l’adeguamento normativo richiesto dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (specifiche tecniche art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012).

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE FATTORI – Scadenza 16 gennaio 2017

Allegati

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”, il bando relativo alla gestione dello Stadio Comunale Fattori.
Il bando prevede di fatto la concessione in gestione dell’impianto per un periodo di 20 anni dalla stipula della convenzione a Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata.

L’importo posto a base di gara, quale canone di locazione è pari a 605,17 euro annui e la graduatoria sarà redatta tenendo conto dei punteggi assegnati in base all’offerta tecnica (coerenza tra il tipo di impianto e le attività proposte, esperienze maturate dal candidato, numero di tesserati, qualità del progetto di gestione, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti per migliorie ed adeguamenti) e all’offerta economica.

Il concessionario dovrà comunque assicurare all’Amministrazione la possibilità di utilizzare l’impianto per almeno 5 giorni all’anno per proporre proprie iniziative e manifestazioni sportive e culturali, assicurare nelle ore mattutine l’accesso a centri sociali di anziani e diversamente abili, concedere ad associazioni ciclistiche l’anello intorno allo stadio per 15 ore settimanali a tariffe da concordare con il Comune, accogliere 10 ragazzi in situazioni di disagio individuati dai Servizi Sociali cui concedere la partecipazione gratuita alle attività sportive proposte.

A carico del concessionario saranno anche la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (per la quale è stata redatta una apposita relazione tecnica allegata al bando). Dovrà inoltre provvedere a propria cura e spese alla realizzazione del nuovo manto di gioco in erba sintetica necessario alla prosecuzione delle attività sportive delle squadre cittadine; a tal fine ciascun concorrente dovrà allegare alla propria istanza di partecipazione progetto/preventivo relativo alla realizzazione del campo sintetico secondo metodologie e materiali approvati dalla competente autorità sportiva (Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Gioco Calcio) oltre alla sistemazione e messa a norma dell’impianto sportivo in modo che lo stesso risulti agibile e funzionale per la pratica sportiva secondo le direttive ed i regolamenti CONI.

Il soggetto che risulterà vincitore dovrà infine garantire lo svolgimento delle partite e degli allenamenti delle squadre di calcio che attualmente utilizzano l’impianto fino al termine dei campionati 2016/2017 in corso di svolgimento.

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello pubblicato sul sito internet istituzionale e corredate della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 gennaio prossimo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vertenza Royal Bus-Port Mobility: lo Sport civitavecchiese è vicino ai lavoratori …..

gen 5th, 2018 | By
iacomelli-1

www.trcgiornale.it lvano Iacomelli: le diverse realtà sportive del territorio sono vicine ai lavoratori e alla proprietà di Royal Bus, società che da anni sponsorizza e accompagna con i propri mezzi gli atleti in giro per il Lazio e per l’Italia. Civitavecchia Venerdì 05 Gennaio 2018 Le società sportive scendono in campo per la Royal Bus. Alla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vertenza Royal Bus-Port Mobility: lo Sport civitavecchiese è vicino ai lavoratori …..

gen 5th, 2018 | By
iacomelli-1

www.trcgiornale.it  lvano Iacomelli: le diverse realtà sportive del territorio sono vicine ai lavoratori e alla proprietà di Royal Bus, società che da anni sponsorizza e accompagna con i propri mezzi gli atleti in giro per il Lazio e per l’Italia. Civitavecchia Venerdì 05 Gennaio 2018 Le società sportive scendono in campo per la Royal Bus. Alla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione Lazio. Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio

gen 5th, 2018 | By
asl-roma-f

www.aslrmf.it La Asl Roma 4 comunica che per la  Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio per gli operatori e i responsabili dei centri. Il G.A.I.A.A. (Gruppo Aziendale interventi Assistiti con Animali) opera all’interno del Dipartimento di Prevenzione della ASL Roma 4 e si occupa : di istituire gli elenchi regionali per gli interventi assistiti con gli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


AssoMotoVespa Civitavecchia presenta il libro “La passione va oltre”

gen 4th, 2018 | By
invito_-presentazione-libro

www.assomotovespaclub.com L’Associzione Motociclistica Civitavecchiese e il Vespa Club Civitavecchia, sono lieti di invitarti alla presentazione del libro “La passione va oltre” in viaggio tra le nuvole del tempo il 13 Gennaio 2018 alle ore 16 presso alla Sala della Compagnia portuale “Ivano Poggi” Civitavecchia   Associazione Motociclistica Civitavecchiese – A.M.C. Era l’anno 1974 quando un
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A1F. Amara Sconfitta per la Flavioni Civitavecchia vs Venplast Dossobuono

dic 24th, 2017 | By
doss-palazzetto

La Flavioni Civitavecchia chiude con una sconfitta il 2017, contro la Venplast Dossobuono 29-28 il punteggio finale. Avrebbe onestamente meritato di non uscire a mani vuote dal PalaDossobuono..  La Venplast Dossobuono soffre, recupera e vince 22 Dicembre 2017 Si chiude con una vittoria il 2017 della Venplast Dossobuono, in una partita tirata fino all’ultimo istante contro Flavioni Civitavecchia. 29-28 il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria