Stadio “Fattori”. Il Comune di Civitavecchia pubblica il bado di gara

dic 2nd, 2016 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Stadio Fattori, pubblicato il bado di gara – Scadenza 16 gennaio 2017

Civitavecchia 2 dicembre 2016

BANDI DI GARA
Questa sezione presenta la pubblicazione dei bandi di gara ai fini della trasparenza (D.lgs 33/2013) e l’adeguamento normativo richiesto dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (specifiche tecniche art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012).

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE FATTORI – Scadenza 16 gennaio 2017

Allegati

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”, il bando relativo alla gestione dello Stadio Comunale Fattori.
Il bando prevede di fatto la concessione in gestione dell’impianto per un periodo di 20 anni dalla stipula della convenzione a Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata.

L’importo posto a base di gara, quale canone di locazione è pari a 605,17 euro annui e la graduatoria sarà redatta tenendo conto dei punteggi assegnati in base all’offerta tecnica (coerenza tra il tipo di impianto e le attività proposte, esperienze maturate dal candidato, numero di tesserati, qualità del progetto di gestione, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti per migliorie ed adeguamenti) e all’offerta economica.

Il concessionario dovrà comunque assicurare all’Amministrazione la possibilità di utilizzare l’impianto per almeno 5 giorni all’anno per proporre proprie iniziative e manifestazioni sportive e culturali, assicurare nelle ore mattutine l’accesso a centri sociali di anziani e diversamente abili, concedere ad associazioni ciclistiche l’anello intorno allo stadio per 15 ore settimanali a tariffe da concordare con il Comune, accogliere 10 ragazzi in situazioni di disagio individuati dai Servizi Sociali cui concedere la partecipazione gratuita alle attività sportive proposte.

A carico del concessionario saranno anche la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (per la quale è stata redatta una apposita relazione tecnica allegata al bando). Dovrà inoltre provvedere a propria cura e spese alla realizzazione del nuovo manto di gioco in erba sintetica necessario alla prosecuzione delle attività sportive delle squadre cittadine; a tal fine ciascun concorrente dovrà allegare alla propria istanza di partecipazione progetto/preventivo relativo alla realizzazione del campo sintetico secondo metodologie e materiali approvati dalla competente autorità sportiva (Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Gioco Calcio) oltre alla sistemazione e messa a norma dell’impianto sportivo in modo che lo stesso risulti agibile e funzionale per la pratica sportiva secondo le direttive ed i regolamenti CONI.

Il soggetto che risulterà vincitore dovrà infine garantire lo svolgimento delle partite e degli allenamenti delle squadre di calcio che attualmente utilizzano l’impianto fino al termine dei campionati 2016/2017 in corso di svolgimento.

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello pubblicato sul sito internet istituzionale e corredate della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 gennaio prossimo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


REGIONE LAZIO: oltre 9 Milioni di Euro per Nuovi Impianti Sportivi in tutto il Lazio

nov 11th, 2017 | By
impianto-gedila-degrado

AVVISO PUBBLICO “SPORT IN/E MOVIMENTO” LR. 9/2010. “Lo sport è un anticorpo positivo – ha dichiarato il presidente Nicola Zingaretti – nella costruzione della coesione sociale in quei comuni che vivono la crisi e la marginalità. Vogliamo dare attenzione, mettere in campo una proposta e una soluzione a questi temi rafforzando la rete territoriale sportiva. SPORT: OLTRE 9 MILIONI DI EURO
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Comune di Civitavecchia: Corsi sportivi gratuiti, pubblicata la graduatoria definitiva

nov 11th, 2017 | By
piscina-nazionali-obbligatori-696x522

L’assessore ai Servizi Sociali e allo Sport Daniela Lucernoni: con la pubblicazione della graduatoria diamo un importante segnale, con la collaborazione delle società sportive che ringrazio…. Civitavecchia10 novembre 2017 CIVITAVECCHIA – E’ stata pubblicata su albo pretorio la graduatoria definitiva per l’avvio alla pratica sportiva in maniera gratuita negli impianti sportivi comunali, riservata ai minori
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia: SKATE PARK all’interno del parco ex Saraudi

ott 22nd, 2017 | By
render_skate_park

www.terzobinario.it L’assessore allo sport Lucernoni: passi in avanti per lo skate park  da realizzarsi coi lavori di riqualificazione del parco ex Saraudi in ottemperanza alle prescrizioni VIA di TVN Enel del 2003. Civitavecchia 17 Ottobre 2017 Passi in avanti per la realizzazione dello skate park. Oggi l’assessore allo sport del Comune di Civitavecchia ha incontrato i rappresentanti degli skater
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Rugby Centumcellæ sottoscritto un accordo con Adrian Di Giusto

set 20th, 2017 | By
adrian__di_giusto_-_d_angelo

www.bignotizie.it Il CRC potenzia la mischia con il tecnico argentino Di Giusto Civitavecchia 14.09.2017 CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ punta sulla tinta albiceleste. Il club biancorosso ha sottoscritto un accordo con Adrian Di Giusto, tecnico argentino specializzato nel pack e amico fraterno dell’ex azzurro Martin Castrogiovanni. Gli avanti civitavecchiesi potranno migliorarsi, in vista del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria