Stadio “Fattori”. Il Comune di Civitavecchia pubblica il bado di gara

dic 2nd, 2016 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Stadio Fattori, pubblicato il bado di gara – Scadenza 16 gennaio 2017

Civitavecchia 2 dicembre 2016

BANDI DI GARA
Questa sezione presenta la pubblicazione dei bandi di gara ai fini della trasparenza (D.lgs 33/2013) e l’adeguamento normativo richiesto dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (specifiche tecniche art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012).

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE FATTORI – Scadenza 16 gennaio 2017

Allegati

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”, il bando relativo alla gestione dello Stadio Comunale Fattori.
Il bando prevede di fatto la concessione in gestione dell’impianto per un periodo di 20 anni dalla stipula della convenzione a Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata.

L’importo posto a base di gara, quale canone di locazione è pari a 605,17 euro annui e la graduatoria sarà redatta tenendo conto dei punteggi assegnati in base all’offerta tecnica (coerenza tra il tipo di impianto e le attività proposte, esperienze maturate dal candidato, numero di tesserati, qualità del progetto di gestione, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti per migliorie ed adeguamenti) e all’offerta economica.

Il concessionario dovrà comunque assicurare all’Amministrazione la possibilità di utilizzare l’impianto per almeno 5 giorni all’anno per proporre proprie iniziative e manifestazioni sportive e culturali, assicurare nelle ore mattutine l’accesso a centri sociali di anziani e diversamente abili, concedere ad associazioni ciclistiche l’anello intorno allo stadio per 15 ore settimanali a tariffe da concordare con il Comune, accogliere 10 ragazzi in situazioni di disagio individuati dai Servizi Sociali cui concedere la partecipazione gratuita alle attività sportive proposte.

A carico del concessionario saranno anche la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (per la quale è stata redatta una apposita relazione tecnica allegata al bando). Dovrà inoltre provvedere a propria cura e spese alla realizzazione del nuovo manto di gioco in erba sintetica necessario alla prosecuzione delle attività sportive delle squadre cittadine; a tal fine ciascun concorrente dovrà allegare alla propria istanza di partecipazione progetto/preventivo relativo alla realizzazione del campo sintetico secondo metodologie e materiali approvati dalla competente autorità sportiva (Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Gioco Calcio) oltre alla sistemazione e messa a norma dell’impianto sportivo in modo che lo stesso risulti agibile e funzionale per la pratica sportiva secondo le direttive ed i regolamenti CONI.

Il soggetto che risulterà vincitore dovrà infine garantire lo svolgimento delle partite e degli allenamenti delle squadre di calcio che attualmente utilizzano l’impianto fino al termine dei campionati 2016/2017 in corso di svolgimento.

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello pubblicato sul sito internet istituzionale e corredate della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 gennaio prossimo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Civitavecchia Rugby Centumcellæ sottoscritto un accordo con Adrian Di Giusto

set 20th, 2017 | By
adrian__di_giusto_-_d_angelo

www.bignotizie.it Il CRC potenzia la mischia con il tecnico argentino Di Giusto Civitavecchia 14.09.2017 CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ punta sulla tinta albiceleste. Il club biancorosso ha sottoscritto un accordo con Adrian Di Giusto, tecnico argentino specializzato nel pack e amico fraterno dell’ex azzurro Martin Castrogiovanni. Gli avanti civitavecchiesi potranno migliorarsi, in vista del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Castello di Santa Severa – Roma. Campionato Italiano Moto d’Acqua 23 e 24 settembre 2017 – FIM

set 20th, 2017 | By
idromoto

www.terzobinario.it Due tipi di moto d’acqua: SKI e RUNABOUT. Il Presidente Giorgio Viscione e la Commissione  hanno messo  in atto Il corretto funzionamento del regolamento che sta dando i frutti sperati, i 127 piloti iscritti. Santa Severa 18 settembre 2017 Al via la quinta ed ultima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2017, organizzato dalla Federazione
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Offshore. Il pilota Alex Barone trionfa alla Centomiglia del Lario

set 20th, 2017 | By
??????????????????????????????????????????????????????

www.bignotizie.it Il pilota Civitavecchiese Alex Barone in coppia con Serafino Barlesi ha vinto a bordo dell’ offshore D20, messo a punto nel cantiere Ulisse nel porto storico che con cura dal Team di esperti. CIVITAVECCHIA 18 Settembre 2017 Il pilota Civitavecchiese Alex Barone in coppia con il pluricampione romano Serafino Barlesi ha vinto a bordo dell’
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


L’Asp Civitavecchia festeggia Massimiliano Foschi, “il re dei numeri”

set 5th, 2017 | By
massimiliano_foschi

Finale Internazionale dei Giochi Matematici e di Logica organizzati dalla Fédération Française des Jeux Mathématiques che si è svolta la settimana scorsa a Parigi.  Massimiliano Foschi ha sorpreso tutti, concedendo il bis. L’Asp Civitavecchia festeggia Massimiliano Foschi, “il re dei numeri” Oltre alla pallavolo, la passione per la matematica ed i numeri. L’atleta dell’Asp Civitavecchia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


La Camera Iperbarica un giallo tutto civitavecchiese

ago 17th, 2017 | By
camera-iperbarica-1

Gianfranco Forno: nemmeno l’intervento della trasmissione “Striscia la notizia” ha sbloccato la decennale inattività. Attualmente nel Lazio sono attive una sola camera iperbarica privata a Roma e, in Toscana, a Grosseto un’altra struttura iperbarica all’interno dell’ospedale”. Il giallo della camera iperbarica www.trcgiornale.it Civitavecchia Giovedì 17 Agosto 2017 15:11 Un giallo senza fine, quello riguardante la camera
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria