Stadio “Fattori”. Il Comune di Civitavecchia pubblica il bado di gara

dic 2nd, 2016 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Stadio Fattori, pubblicato il bado di gara – Scadenza 16 gennaio 2017

Civitavecchia 2 dicembre 2016

BANDI DI GARA
Questa sezione presenta la pubblicazione dei bandi di gara ai fini della trasparenza (D.lgs 33/2013) e l’adeguamento normativo richiesto dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (specifiche tecniche art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012).

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE FATTORI – Scadenza 16 gennaio 2017

Allegati

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”, il bando relativo alla gestione dello Stadio Comunale Fattori.
Il bando prevede di fatto la concessione in gestione dell’impianto per un periodo di 20 anni dalla stipula della convenzione a Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata.

L’importo posto a base di gara, quale canone di locazione è pari a 605,17 euro annui e la graduatoria sarà redatta tenendo conto dei punteggi assegnati in base all’offerta tecnica (coerenza tra il tipo di impianto e le attività proposte, esperienze maturate dal candidato, numero di tesserati, qualità del progetto di gestione, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti per migliorie ed adeguamenti) e all’offerta economica.

Il concessionario dovrà comunque assicurare all’Amministrazione la possibilità di utilizzare l’impianto per almeno 5 giorni all’anno per proporre proprie iniziative e manifestazioni sportive e culturali, assicurare nelle ore mattutine l’accesso a centri sociali di anziani e diversamente abili, concedere ad associazioni ciclistiche l’anello intorno allo stadio per 15 ore settimanali a tariffe da concordare con il Comune, accogliere 10 ragazzi in situazioni di disagio individuati dai Servizi Sociali cui concedere la partecipazione gratuita alle attività sportive proposte.

A carico del concessionario saranno anche la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (per la quale è stata redatta una apposita relazione tecnica allegata al bando). Dovrà inoltre provvedere a propria cura e spese alla realizzazione del nuovo manto di gioco in erba sintetica necessario alla prosecuzione delle attività sportive delle squadre cittadine; a tal fine ciascun concorrente dovrà allegare alla propria istanza di partecipazione progetto/preventivo relativo alla realizzazione del campo sintetico secondo metodologie e materiali approvati dalla competente autorità sportiva (Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Gioco Calcio) oltre alla sistemazione e messa a norma dell’impianto sportivo in modo che lo stesso risulti agibile e funzionale per la pratica sportiva secondo le direttive ed i regolamenti CONI.

Il soggetto che risulterà vincitore dovrà infine garantire lo svolgimento delle partite e degli allenamenti delle squadre di calcio che attualmente utilizzano l’impianto fino al termine dei campionati 2016/2017 in corso di svolgimento.

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello pubblicato sul sito internet istituzionale e corredate della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 gennaio prossimo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY IN LINE. Veronica Novelli chiude il Mondiale senior in ottava posizione

ago 5th, 2018 | By
veronicanovelli

www.civonline.it - Novelli “ringrazio la società Cv Skating per il supporto e l’opportunità e tutti i miei compagni per l’incitamento ad impegnarmi e crederci sempre”   HOCKEY IN LINE. L’atleta della Cv Skating ad Asiago-Roana Si è chiusa da poche settimane il Mondiale dell’Italia senior femminile di hockey in line e per Civitavecchia era in pista
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


VELA. Giulia Fava in Texas per il Mondiale giovanile

lug 16th, 2018 | By
giulia-fava

www.civonline.it - Giulia Fava dell’Associazione Velica Civitavecchia gareggerà in equipaggio misto con Andrea Spagnolli del Fraglia Vela Malcesine nella categoria Nacra 15.   VELA. L’atleta civitavecchiese di scena a Corpus Christi da domani fino al 21 luglio insieme al suo compagno di equipaggio Andrea Spagnolli. Un altro grande successo per la giovane velista tirrenica che dopo aver
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


E’ morto l’avvocato Vincenzo Cacciaglia.

lug 16th, 2018 | By
cacciaglia-fondazione

Civitavecchia Sport esprime grande cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Vincenzo Cacciaglia, ricordandone la sensibilità e l’immancabile sostegno che ha dimostrato in ogni occasione per lo Sport cittadino.  

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA. Ex canottiere Stefano Berretti è il modello di Dolce & Gabbana

lug 14th, 2018 | By
dolce-gabbana-berretti

www.terzobinario.it  – Dal Circolo Canottieri Civitavecchia, allenato da Franco Tranquilli, alla ribalta internazionale insieme  Alessandro Caforio, altro civitavecchiese ex giocatore della Cpc. Civitavecchia, 14 luglio 2018 Prima il Mignone e le vogate, ora la passerella per mostrare al mondo il marchio di Dolce & Gabbana. Ha dell’incredibile la virata compiuta da Stefano Berretti che, abbandonato
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: PALIO MARINARO DELL’ASSUNTA 2018

lug 11th, 2018 | By
lotta-saracena-oggi-2

Sandro calderai, presidente dell’ASD Mare Nostrum 2000, INVITA la cittadinanza alla Conferenza Stampa Venerdì 20 luglio ore 10,30 c/o la Biblioteca Centro Storico cClturale delle Capitanerie di Porto – Forte Michelangelo Porto di Civitavecchia Palio Marinaro dell’Assunta 2018 Comunicato Stampa Civitavecchia 10 giugno 2018 Per i giorni 28-29 Luglio 2018, nell’ambito dei Festeggiamenti del Natale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria