Stadio “Fattori”. Il Comune di Civitavecchia pubblica il bado di gara

dic 2nd, 2016 | By | Category: Primo piano, Sport News
  • Share/Bookmark

Stadio Fattori, pubblicato il bado di gara – Scadenza 16 gennaio 2017

Civitavecchia 2 dicembre 2016

BANDI DI GARA
Questa sezione presenta la pubblicazione dei bandi di gara ai fini della trasparenza (D.lgs 33/2013) e l’adeguamento normativo richiesto dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (specifiche tecniche art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012).

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE FATTORI – Scadenza 16 gennaio 2017

Allegati

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Badi di gara e Contratti”, il bando relativo alla gestione dello Stadio Comunale Fattori.
Il bando prevede di fatto la concessione in gestione dell’impianto per un periodo di 20 anni dalla stipula della convenzione a Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata.

L’importo posto a base di gara, quale canone di locazione è pari a 605,17 euro annui e la graduatoria sarà redatta tenendo conto dei punteggi assegnati in base all’offerta tecnica (coerenza tra il tipo di impianto e le attività proposte, esperienze maturate dal candidato, numero di tesserati, qualità del progetto di gestione, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti per migliorie ed adeguamenti) e all’offerta economica.

Il concessionario dovrà comunque assicurare all’Amministrazione la possibilità di utilizzare l’impianto per almeno 5 giorni all’anno per proporre proprie iniziative e manifestazioni sportive e culturali, assicurare nelle ore mattutine l’accesso a centri sociali di anziani e diversamente abili, concedere ad associazioni ciclistiche l’anello intorno allo stadio per 15 ore settimanali a tariffe da concordare con il Comune, accogliere 10 ragazzi in situazioni di disagio individuati dai Servizi Sociali cui concedere la partecipazione gratuita alle attività sportive proposte.

A carico del concessionario saranno anche la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (per la quale è stata redatta una apposita relazione tecnica allegata al bando). Dovrà inoltre provvedere a propria cura e spese alla realizzazione del nuovo manto di gioco in erba sintetica necessario alla prosecuzione delle attività sportive delle squadre cittadine; a tal fine ciascun concorrente dovrà allegare alla propria istanza di partecipazione progetto/preventivo relativo alla realizzazione del campo sintetico secondo metodologie e materiali approvati dalla competente autorità sportiva (Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Gioco Calcio) oltre alla sistemazione e messa a norma dell’impianto sportivo in modo che lo stesso risulti agibile e funzionale per la pratica sportiva secondo le direttive ed i regolamenti CONI.

Il soggetto che risulterà vincitore dovrà infine garantire lo svolgimento delle partite e degli allenamenti delle squadre di calcio che attualmente utilizzano l’impianto fino al termine dei campionati 2016/2017 in corso di svolgimento.

Le domande di partecipazione, compilate utilizzando il modello pubblicato sul sito internet istituzionale e corredate della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 gennaio prossimo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Civitavecchia Calcio 1920 festeggia 100 anni

mar 7th, 2020 | By
calcio-1-696x392

Civitavecchia Calcio 1920 festeggia 100 anni CIVITAVECCHIA – Sarà l’8 marzo, in concomitanza della gara casalinga contro la PMC, il primo appuntamento che si sono dati tifoseria e società per il festeggiamenti del Centenario della Vecchia. Cento anni di storia in cui si è toccato e vissuto a cuore aperto il professionismo, vicissitudini poi che, tra alti e bassi,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Parco di Civitavecchia dedicato all’indimenticato Flavio Gagliardini

feb 26th, 2020 | By
parco-flavio-inaugurazione

Sabato è il giorno del Parco di Flavio Tutto pronto per l’inaugurazione del parco giochi alla Marina. Appuntamento per tutti quelli che vorranno essere presenti per sabato alle 15.30 Civitavecchia Febbraio 26, 2020124 Ci sarà sabato dalle 15.30 l’inaugurazione del Parco Flavio Gagliardini. I lavori sono stati ultimati nei giorni scorsi e adesso è il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


La Tirreno Atletica Civitavecchia è campione regionale Master

feb 26th, 2020 | By
gabriele-granella-696x835

Civitavecchia 25 febbraio 20200220 CIVITAVECCHIA – Domenica, nella bellissima location di Villa Guglielmi a Fiumicino, si è svolto il Campionato regionale di cross della cat. Master: la squadra della Tirreno Atletica Civitavecchia risponde in massa alla chiamata di Mauro Lorusso, tecnico coriaceo ed appassionato che ha curato passo passo l’amalgama della squadra e non manca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: la Meiji Kan Civiravecchia ai Campionati Regionali della FIK a Civita Castellana

feb 26th, 2020 | By
virginia-con-ragazzi-2020

trcgiornale.it karate-la-meiji-kan-fa-il-pieno-di-medaglie-a-civita-castellana Si sono tenuti domenica scorsa nel Palazzetto dello Sport di Civita Castellana i Campionati Regionali della FIK riservati alla specialità del kumite (combattimenti). Oltre 300 gli atleti impegnati in rappresentanza di 30 società che si sono dati “battaglia” in una competizione accesa e ricca di emozioni ma sempre caratterizzata da quel rispetto ed educazione
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria