RUGBY. Saraceni attendono XV romano di Spartaco domenica al campo Riccucci

nov 15th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 15 novembre 2014

Un duello fra personaggi storici quello che andrà in scena domenica al campo Riccucci fra i padroni di casa, ossia i Saraceni, e il XV romano di Spartaco. 

Rappresentanti moderni di eroi del passato, le due compagini si confronteranno molto più materialmente e sportivamente per la sesta giornata del campionato di C2 girone A di rugby.
Dopo una domenica di pausa, in cui la compagine neroverde ha potuto tirare un attimo il fiato, in settimana sono ripresi gli allenamenti con una buona intensità, sulla scorta della discreta gara disputata Roma contro gli All Reds.
Dal 33-18 finale il tecnico Alessandro Mameli e il capitano Alessio Moretti hanno potuto trarre indicazioni sulle fasi di gioco dove lavorare e la squadra sta rispondendo bene.
Al rientro dopo due settimane di assenza il tre quarti centro Simone D’Angelo e inoltre va registrato un nuovo acquisto nel pack: quello di Simone Giunti.
La formazione del Quadraro in classifica è a quota zero come i Saraceni ma è dovuta partire da -8. Finora ha avuto la meglio su Tuscia e Villa Pamphili cadetta.
Fischio di inizio fissato sul campo della San Pio X alle 14.30.
I convocati dei Saraceni:

Stefan Anghel, Marco Balbi, Giordan Barletta, Stefan Bulache, Alessandro Cecconello, Claudio Cortellessa, Simone D’Angelo, Carlo De Felice, Alessandro e Stefano Ferri, Marco Giacomozzi, Simone Giunti, Gaetano Lombardo, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Patrizio Peris, Manuel Pimpinelli, Jakub Santarius, Luca Solfanelli, Alessio Vallerga, Mongendjo Williams.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria