RUGBY. Saraceni attendono XV romano di Spartaco domenica al campo Riccucci

nov 15th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 15 novembre 2014

Un duello fra personaggi storici quello che andrà in scena domenica al campo Riccucci fra i padroni di casa, ossia i Saraceni, e il XV romano di Spartaco. 

Rappresentanti moderni di eroi del passato, le due compagini si confronteranno molto più materialmente e sportivamente per la sesta giornata del campionato di C2 girone A di rugby.
Dopo una domenica di pausa, in cui la compagine neroverde ha potuto tirare un attimo il fiato, in settimana sono ripresi gli allenamenti con una buona intensità, sulla scorta della discreta gara disputata Roma contro gli All Reds.
Dal 33-18 finale il tecnico Alessandro Mameli e il capitano Alessio Moretti hanno potuto trarre indicazioni sulle fasi di gioco dove lavorare e la squadra sta rispondendo bene.
Al rientro dopo due settimane di assenza il tre quarti centro Simone D’Angelo e inoltre va registrato un nuovo acquisto nel pack: quello di Simone Giunti.
La formazione del Quadraro in classifica è a quota zero come i Saraceni ma è dovuta partire da -8. Finora ha avuto la meglio su Tuscia e Villa Pamphili cadetta.
Fischio di inizio fissato sul campo della San Pio X alle 14.30.
I convocati dei Saraceni:

Stefan Anghel, Marco Balbi, Giordan Barletta, Stefan Bulache, Alessandro Cecconello, Claudio Cortellessa, Simone D’Angelo, Carlo De Felice, Alessandro e Stefano Ferri, Marco Giacomozzi, Simone Giunti, Gaetano Lombardo, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Patrizio Peris, Manuel Pimpinelli, Jakub Santarius, Luca Solfanelli, Alessio Vallerga, Mongendjo Williams.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria