PESCASPORTIVA: “Pesca & Telethon”. Vittoria di Gino Morali, secondo Francesco Di Lisciandro e terzo Fabio Orlandi.

lug 21st, 2014 | By | Category: Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

Civitavecchia Sabato 19 Luglio

All’interno del Porto di Civitavecchia, precisamente alla Banchina n°24, si è svolta la sessione estiva dell’ormai consolidato binomio “Pesca & Telethon”.
La ASD Pescagonismo Civitavecchia, ormai partner fissa per l’organizzazione di eventi legati alla pesca e la FIPSAS  Sez.  Prov.  Roma, hanno pianificato una bellissima manifestazione, che ha fatto trascorrere ai numerosi presenti una mattinata oltre che caldissima, ricca di divertimento.
“Sono diversi anni che sposiamo la tematica Telethon, e dopo l’appuntamento ormai consolidato che si svolge il giorno 8 Dicembre, abbiamo provato ad inserire nel calendario una sessione estiva dello stesso evento” – riferisce Marco Ravicini – Responsabile del Pescagonismo Civitavecchia, “e con questa manifestazione estiva, abbiamo notato che l’apprezzamento e il seguito sono stati ottimi, anche grazie alla sempre eccellente garanzia organizzativa che ci regala Anna Battaglini, Coordinatore Telethon Roma Nord”.

Molti gli atleti che hanno partecipato sin dalle 8 del mattino.
Dando vita ad una bellissima e agguerrita gara di pesca, che è terminata dopo 4 ore con la brillante vittoria di Gino Morali, secondo Francesco Di Lisciandro e terzo Fabio Orlandi.

E’ con grande piacere che tutto lo staff ringrazia l’Autorità Portuale di Civitavecchia, la Capitaneria di Porto, l’Agenzia delle Dogane per la concessione della banchina nel porto, la PAS per la collaborazione, il Todis Civitavecchia, per l’appetitosa pizza calda, calda, gustata da grandi e piccini, Pescamania, La Taverna del Moro e Pizza Lé per aver donato gli apprezzati premi in palio e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Anna Battaglini e Manfredo Meomartini, volontario BNL per Telethon ringraziano tutti per la grande sensibilità che è sempre presente in ogni evento, dimostrata dai risultati delle raccolte fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune di Civitavecchia: contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021

set 3rd, 2021 | By
governo-logo-centri-estivi

Comune di Civitavecchia:  Dal ministero per la Famiglia arriva, per Civitavecchia 105.222,03 € per  potenziare i centri estivi e i servizi socioeducativi. 02.09.2021 – Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari di contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021 Con Determinazione Dirigenziale n. 2895 del 02/09/2021 è stato approvato l’ avviso
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: LA GIUNTA COMUNALE incontra Tavolo Tecnico dell’Agibilità

lug 31st, 2021 | By
comune-di-civitavecchia

INCONTRO CON LA GIUNTA COMUNALE DEL 15.07.2021 Il giorno 15.07.2021 alle ore 15,45 si è svolto un incontro tra la Giunta Comunale e una rappresentanza del TT presso la sede comunale. Va rivolto innanzi tutto un ringraziamento all’assessore Cinzia Napoli che fortemente si è adoperata per l’attuazione dell’incontro, più volte rimandato per problematiche varie dell’amm.ne
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ma il Giappone i giochi li voleva veramente?

lug 28th, 2021 | By
olimpiade-di-tokio-2021

Entreranno nella storia. Tutte le Olimpiadi in quanto tali sono manifestazioni destinate, a causa dei motivi più disparati, a volte purtroppo anche tragici, ad essere ricordate, ma quelle di Tokyo entreranno nella storia per un “pezzetto” di più, una particolarità che, fino ad oggi, non si era mai verificata: saranno le prime olimpiadi senza pubblico.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


In ginocchio

lug 12th, 2021 | By

Sarebbe stato bello se a fine partita Mancini e tutto il clan azzurro fossero andati ad inginocchiarsi davanti alla Var. Un giusto gesto di ringraziamento verso quel congegno (chiamiamolo così) che con il suo occhio elettronico, infallibile quindi, riesce a trovare tutte le irregolarità presenti in un’azione (compreso il fuorigioco dovuto ad un piede più
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


La Giunta Comunale di Civitavecchia ha incontrato il Tavolo tecnico dell’agibilità il 24/06/2021

lug 2nd, 2021 | By
sdr

APPUNTI PER IL GIORNO 24/06/2021 GIUNTA · Attività inclusive (rampe e o presidi per locali aperti al pubblico) legge 13/89 – legge 104/92 – legge 1996 – DPR 380/01 – Nazioni Unite 2008 ratificato nel 2009 nuove regole · OVS era inagibile prima dei lavori di ristrutturazione e nulla è cambiato. Forse anche peggio…gli articoli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria