Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: strada e mountain bike: una domenica su tutti i fronti

ott 3rd, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Santa Marinella 1 ottobre 2014

CS strada e mountain bike: una

domenica su tutti i fronti per la 

Strada e mountain bike: una

domenica su tutti i fronti per la

Mtb Santa Marinella-Cicli

Montanini

Procede senza soste l’attività agonistica sui campi gara della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini in vista del finale dei stagione.
Quattro erano gli impegni in calendario nel recente fine settimana tra le cross country di Tornimparte e Vulci, la Marathon valle di Farfa e la Mediofondo della Capitale su strada.

Il team presieduto da Stefano

Carnesecchi è stato sicuramente

il miglior protagonista della

Rampiraio di Tornimparte

(L’Aquila) con un superlativo

Giovanni Gatti.

Subito all’attacco, Gatti ha guadagnato margine sugli avversari. Nella seconda parte del tracciato ha potuto amministrare il suo vantaggio involandosi verso la vittoria con 4 minuti su Donato D’Aurora della Celeste Pro Cycling.
Buon piazzamento anche per Gianluca Marinucci, 14° di categoria nei master 4

Si è chiusa con un buon risultato complessivo la partecipazione dei corridori santamarinellesi alla prima edizione della Mediofondo della Capitale sulle strade di Lunghezza e dei Monti Prenestini. Andrea Ferrante, Alessio Pastori, Domenico Garofalo, Orlando Di Donato e Federico Maschietti hanno concluso la gara conquistando bei piazzamenti nelle categorie di appartenenza.

Alessandro Tavella, Daniele Tulin, Massimo Negossi e Antonella Casale avevano come obiettivo la conclusione della Marathon Valle del Farfa ed è stato raggiunto allo scopo di divertirsi e di arrivare al traguardo di Castelnuovo di Farfa (Rieti) senza accusare particolari problemi di tipo tecnico e fisico durante tutta la gara.

Nella cross country di Vulci (Viterbo), Daniele Galletti, Gianluca Piermattei, Alessandro Costa ed Angelo Tisato non si sono di certo risparmiati portando a casa buonissimi riscontri in termini di risultati finali nelle proprie categorie di appartenenza.

Una domenica dove l’impegno e la fatica non sono mancati ma che testimonia la costanza e la voglia di mettersi in evidenza per ogni componente della squadra sui campi di gara.

Saluti&Cordialità
Luca Alò 333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria