La Polisportiva 2094 conferma i tecnici Panunzio e Porto

ago 10th, 2006 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA – Dopo la promozione in serie B femminile di basket ottenuta dalla Polisportiva 2094 Civitavecchia con ben 42 punti,frutto di 21 vittorie in 22 gare, la società cara al presidente dottor Antonio Amalfitano getta le basi per una nuova stimolante avventura nella prossima stagione.

Primo passo, scontato ma da formalizzare, è la riconferma del coach Antonio Panunzio che, insieme al secondo Pasquale Porto, saranno ancora alla guida della prima squadra anche nella stagione 2006/07: tutti e due i coach non hanno esitato un solo istante ad accettare la riconferma da parte della 2094 ed insieme alla società hanno predisposto il piano d’attacco al prossimo campionato.

Tutte riconfermate le splendide cestiste capitanate da Federica Longo che sono pronte ad affrontare insieme alla società il difficile campionato di serie B: oltre a loro coach Panunzio ha fatto delle precise richieste per rinforzare i quadri tecnici della squadra sia nei ruoli che nei nomi e la società del presidentissimo Amalfitano sta muovendosi sul mercato per cercare di accontentare coach Panunzio.

Il primo colpo messo a segno dalla Polisportiva 2094 si chiama Chiara Persichillo, classe 1984, romana, studentessa universitaria presso lo IUSM di Roma: ruolo pivot basso con 188 centimetri di altezza: è sicuramente l’elemento che va a completare la formazione della polisportiva 2094. La Persichillo ha partecipato a ben 4 finali nazionali giovanili con Athena basket e per motivi di studio è rimasta ferma nell’ultima stagione agonistica: dopo aver parlato con il Direttore Generale della 2094, Pietro Russo e sentiti i programmi della società, ha accettato di far parte della serie B della 2094.

Ma tornando agli allenatori il presidente Amalfitano e tutto il consiglio direttivo della società, visto l’ottimo lavoro svolto in questa sua prima stagione a Civitavecchia, hanno deciso di confermare alla guida del settore giovanile Luca Liguori, portando il suo impegno solo ed in esclusiva per la 2094: da quest’anno in pratica Liguori gestirà in piena collaborazione

con gli altri tecnici del settore giovanile a tempo pieno tutte le squadre giovanili,maschili e femminili, del settore giovanile e del minibasklet.

<Con l’ingaggio a tempo pieno di Luca Liguori – afferma il presidente Amalfitano – vogliamo dare un segnale ben preciso a tutti i nostri bambini, maschi e femmine, ed alle loro famiglie, della massima attenzione che la mia società ha sempre dato al vivaio e che vuole continuare a dare nonostante l’impegno del campionato di serie B: mi aspetto grandi soddisfazioni dalla prossima stagione e sono felicissimo che Luca abbia accettato, anche con dei sacrifici dal lato economico, di guidare il nostro progetto che ci vede impegnati sia nel settore agonistico che promozionale>.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria