KARATE MEIJI KAN: 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

gen 30th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Vince la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

KARATE : 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

Civitavecchia 26 Gennaio 2016
E’ iniziata alla grande questa stagione sportiva karate 2016 per i colori delle squadre civitavecchiesi della MEIJI KAN e della HAYASHI-HA.
Le due formazioni, mirabilmente allenate dalla Maestra Virginia Pucci , si sono distinte domenica scorsa durante la “1° fase di qualificazione regionale “ specialità kata (forme) valevole alla qualificazione per i Campionati italiani di karate FIK.
Nel bellissimo palasport di Montefiascone ben 403 atleti si sono dati battaglia di fronte ad un pubblico numerosissimo che , sportivamente, ha sostenuto i propri beniamini con scroscianti applausi.
“Desidero ringraziare l’Amministrazione comunale di Montefiascone – dichiara il Dr. Stefano Pucci Delegato federale alla manifestazione – per il patrocinio che ci ha concesso ed in particolar modo, il vice-Sindaco Fernando Fumagalli per la preziosa collaborazione che, ancora una volta, ci ha fornito.”
Puntuali come un orologio svizzero, le categorie hanno gareggiato nei tempi stabiliti dal regolamento con una organizzazione perfetta che ha lasciato favorevolmente meravigliati tutti i presenti, gratificando parecchio il Presidente del Comitato Viterbo M° Sergio Valeri.
“ E’ incredibile – dichiara Marcello Stefanini , padre di un ragazzo iscritto – come i tre tatami di gara lavorassero in perfetta sintonia e le premiazioni si sono susseguite con una rapidità “olimpica “.
Anche i molti tecnici presenti, abituati a “ben altri” ritmi, sono rimasti entusiasti; il Maestro Rossano Rubicondi, insegnante della società HAGAKURE ha manifestato vivi apprezzamenti sulla ben oliata macchina organizzativa del Comitato Viterbo/Alto Lazio, sicuramente uno dei “fiori” all’occhiello del karate italiano.
Gli atleti della MEIJI KAN di Via Mediana, hanno centrato l’oro con Sofia Scano, Alessandro Barletta e Nicholas Brancale . Argento da : Alessandro Zoi, Gabriele Proietti, Alessandro Cesarini, Anna Maria Carosi.
Ottime medaglie di bronzo con : Siria Gargiullo, Paolo Migliori, Elisa Cosimi, M. Teresa Martelletti, Daniele Galimberti, Iacopo Caimi, Marta Cesarini, Cristian Tudorache, Flavio Cestari, Giuseppe Lanza, Ciro Pagano, Marianna Martelletti.
I ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano hanno ottenuto una medaglia d’oro con Elisa Restante, un argento con Carola Quartieri ed un bronzo con Cristian Lauro.
Vinceva la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BASKET. Coach Ferdinando De Maria della Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia

ago 29th, 2020 | By
cestistica-stemar-grottaferrata-3

“Il livello di quest’anno sarà alto – conclude coach De Maria – come l’anno scorso, forse ancora di più. Basket, De Maria: “Sarà una stagione tosta” Redazione TRC   Civitavecchia 27 Agosto 2020 Basket, De Maria: Potrebbe disputare addirittura 41 partite la squadra che conquisterà la promozione in serie B. Questo per testimoniare che la Ste.Mar 90 è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Focus sulle Società Remiere: il Circolo Canottieri Civitavecchia

ago 26th, 2020 | By
nicola-e-il-gruppo-image-2020-08-23-at-13-47-17

Focus sulle Società Remiere: il Circolo Canottieri Civitavecchia http://www.canottaggio.org/ ROMA, 25 agosto 2020 – Oggi, facendo come i gamberi, torniamo indietro nuovamente sulla costa tirrenica per incontrare Gianfranco Tranquilli, Presidente del Circolo Canottieri Civitavecchia nato nel 1970. Il sodalizio, inizialmente presieduto dalla Presidente Maria Rosaria Verde, aveva la sede sociale presso il bacino remiero di
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE: Marco Stefani della Cv Skating convocato in nazionale senior

ago 26th, 2020 | By
pattinaggio-marco-stefani

www.centumcellae.it 26 agosto 2020 CIVITAVECCHIA – Convocazione in nazionale senior per il giovane (classe 2002) atleta della Cv Skating Marco Stefani. Un raduno di visionatura (28-30 settembre, a Roana (VI), che giunge in un momento molto particolare causa Covid, e che guarda al futuro e ai possibili futuri inserimenti nel Blue Team. “Marco se lo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Vieni a giocare con noi GRATIS per il mese di Settembre.

ago 25th, 2020 | By
asp-vieni-a-giocare-con-noi-gratis

ASD Pallavolo Civitavecchia Grafica by Marta De Luca. Vieni a giocare con noi GRATIS per il mese di Settembre. PALLAVOLO GRATUITA PER L’INTERA STAGIONE SPORTIVA PER I/LE  NATI/E  2009 (Sei nato/a nel 2009 e inizierai la Scuola Media? Per agevolare la tua famiglia l’intera stagione 2020-21 sarà gratuita.) Per conoscere le altre promozioni e molto altro
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


La Tirreno Atletica Civitavecchia è campione regionale Master

feb 26th, 2020 | By
gabriele-granella-696x835

Civitavecchia 25 febbraio 20200220 CIVITAVECCHIA – Domenica, nella bellissima location di Villa Guglielmi a Fiumicino, si è svolto il Campionato regionale di cross della cat. Master: la squadra della Tirreno Atletica Civitavecchia risponde in massa alla chiamata di Mauro Lorusso, tecnico coriaceo ed appassionato che ha curato passo passo l’amalgama della squadra e non manca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria