KARATE MEIJI KAN: 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

gen 30th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Vince la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

KARATE : 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

Civitavecchia 26 Gennaio 2016
E’ iniziata alla grande questa stagione sportiva karate 2016 per i colori delle squadre civitavecchiesi della MEIJI KAN e della HAYASHI-HA.
Le due formazioni, mirabilmente allenate dalla Maestra Virginia Pucci , si sono distinte domenica scorsa durante la “1° fase di qualificazione regionale “ specialità kata (forme) valevole alla qualificazione per i Campionati italiani di karate FIK.
Nel bellissimo palasport di Montefiascone ben 403 atleti si sono dati battaglia di fronte ad un pubblico numerosissimo che , sportivamente, ha sostenuto i propri beniamini con scroscianti applausi.
“Desidero ringraziare l’Amministrazione comunale di Montefiascone – dichiara il Dr. Stefano Pucci Delegato federale alla manifestazione – per il patrocinio che ci ha concesso ed in particolar modo, il vice-Sindaco Fernando Fumagalli per la preziosa collaborazione che, ancora una volta, ci ha fornito.”
Puntuali come un orologio svizzero, le categorie hanno gareggiato nei tempi stabiliti dal regolamento con una organizzazione perfetta che ha lasciato favorevolmente meravigliati tutti i presenti, gratificando parecchio il Presidente del Comitato Viterbo M° Sergio Valeri.
“ E’ incredibile – dichiara Marcello Stefanini , padre di un ragazzo iscritto – come i tre tatami di gara lavorassero in perfetta sintonia e le premiazioni si sono susseguite con una rapidità “olimpica “.
Anche i molti tecnici presenti, abituati a “ben altri” ritmi, sono rimasti entusiasti; il Maestro Rossano Rubicondi, insegnante della società HAGAKURE ha manifestato vivi apprezzamenti sulla ben oliata macchina organizzativa del Comitato Viterbo/Alto Lazio, sicuramente uno dei “fiori” all’occhiello del karate italiano.
Gli atleti della MEIJI KAN di Via Mediana, hanno centrato l’oro con Sofia Scano, Alessandro Barletta e Nicholas Brancale . Argento da : Alessandro Zoi, Gabriele Proietti, Alessandro Cesarini, Anna Maria Carosi.
Ottime medaglie di bronzo con : Siria Gargiullo, Paolo Migliori, Elisa Cosimi, M. Teresa Martelletti, Daniele Galimberti, Iacopo Caimi, Marta Cesarini, Cristian Tudorache, Flavio Cestari, Giuseppe Lanza, Ciro Pagano, Marianna Martelletti.
I ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano hanno ottenuto una medaglia d’oro con Elisa Restante, un argento con Carola Quartieri ed un bronzo con Cristian Lauro.
Vinceva la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By
2-2017-mag-21

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti. Civiavecchia 23 Maggio 2017 Nello scorso week-end si è svolto il 35°
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria