KARATE MEIJI KAN: 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

gen 30th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Vince la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

KARATE : 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

Civitavecchia 26 Gennaio 2016
E’ iniziata alla grande questa stagione sportiva karate 2016 per i colori delle squadre civitavecchiesi della MEIJI KAN e della HAYASHI-HA.
Le due formazioni, mirabilmente allenate dalla Maestra Virginia Pucci , si sono distinte domenica scorsa durante la “1° fase di qualificazione regionale “ specialità kata (forme) valevole alla qualificazione per i Campionati italiani di karate FIK.
Nel bellissimo palasport di Montefiascone ben 403 atleti si sono dati battaglia di fronte ad un pubblico numerosissimo che , sportivamente, ha sostenuto i propri beniamini con scroscianti applausi.
“Desidero ringraziare l’Amministrazione comunale di Montefiascone – dichiara il Dr. Stefano Pucci Delegato federale alla manifestazione – per il patrocinio che ci ha concesso ed in particolar modo, il vice-Sindaco Fernando Fumagalli per la preziosa collaborazione che, ancora una volta, ci ha fornito.”
Puntuali come un orologio svizzero, le categorie hanno gareggiato nei tempi stabiliti dal regolamento con una organizzazione perfetta che ha lasciato favorevolmente meravigliati tutti i presenti, gratificando parecchio il Presidente del Comitato Viterbo M° Sergio Valeri.
“ E’ incredibile – dichiara Marcello Stefanini , padre di un ragazzo iscritto – come i tre tatami di gara lavorassero in perfetta sintonia e le premiazioni si sono susseguite con una rapidità “olimpica “.
Anche i molti tecnici presenti, abituati a “ben altri” ritmi, sono rimasti entusiasti; il Maestro Rossano Rubicondi, insegnante della società HAGAKURE ha manifestato vivi apprezzamenti sulla ben oliata macchina organizzativa del Comitato Viterbo/Alto Lazio, sicuramente uno dei “fiori” all’occhiello del karate italiano.
Gli atleti della MEIJI KAN di Via Mediana, hanno centrato l’oro con Sofia Scano, Alessandro Barletta e Nicholas Brancale . Argento da : Alessandro Zoi, Gabriele Proietti, Alessandro Cesarini, Anna Maria Carosi.
Ottime medaglie di bronzo con : Siria Gargiullo, Paolo Migliori, Elisa Cosimi, M. Teresa Martelletti, Daniele Galimberti, Iacopo Caimi, Marta Cesarini, Cristian Tudorache, Flavio Cestari, Giuseppe Lanza, Ciro Pagano, Marianna Martelletti.
I ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano hanno ottenuto una medaglia d’oro con Elisa Restante, un argento con Carola Quartieri ed un bronzo con Cristian Lauro.
Vinceva la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria