KARATE MEIJI KAN: 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

gen 30th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Vince la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

KARATE : 1° FASE QUALIFICAZIONE FINALI NAZIONALI FIK – KATA-

Civitavecchia 26 Gennaio 2016
E’ iniziata alla grande questa stagione sportiva karate 2016 per i colori delle squadre civitavecchiesi della MEIJI KAN e della HAYASHI-HA.
Le due formazioni, mirabilmente allenate dalla Maestra Virginia Pucci , si sono distinte domenica scorsa durante la “1° fase di qualificazione regionale “ specialità kata (forme) valevole alla qualificazione per i Campionati italiani di karate FIK.
Nel bellissimo palasport di Montefiascone ben 403 atleti si sono dati battaglia di fronte ad un pubblico numerosissimo che , sportivamente, ha sostenuto i propri beniamini con scroscianti applausi.
“Desidero ringraziare l’Amministrazione comunale di Montefiascone – dichiara il Dr. Stefano Pucci Delegato federale alla manifestazione – per il patrocinio che ci ha concesso ed in particolar modo, il vice-Sindaco Fernando Fumagalli per la preziosa collaborazione che, ancora una volta, ci ha fornito.”
Puntuali come un orologio svizzero, le categorie hanno gareggiato nei tempi stabiliti dal regolamento con una organizzazione perfetta che ha lasciato favorevolmente meravigliati tutti i presenti, gratificando parecchio il Presidente del Comitato Viterbo M° Sergio Valeri.
“ E’ incredibile – dichiara Marcello Stefanini , padre di un ragazzo iscritto – come i tre tatami di gara lavorassero in perfetta sintonia e le premiazioni si sono susseguite con una rapidità “olimpica “.
Anche i molti tecnici presenti, abituati a “ben altri” ritmi, sono rimasti entusiasti; il Maestro Rossano Rubicondi, insegnante della società HAGAKURE ha manifestato vivi apprezzamenti sulla ben oliata macchina organizzativa del Comitato Viterbo/Alto Lazio, sicuramente uno dei “fiori” all’occhiello del karate italiano.
Gli atleti della MEIJI KAN di Via Mediana, hanno centrato l’oro con Sofia Scano, Alessandro Barletta e Nicholas Brancale . Argento da : Alessandro Zoi, Gabriele Proietti, Alessandro Cesarini, Anna Maria Carosi.
Ottime medaglie di bronzo con : Siria Gargiullo, Paolo Migliori, Elisa Cosimi, M. Teresa Martelletti, Daniele Galimberti, Iacopo Caimi, Marta Cesarini, Cristian Tudorache, Flavio Cestari, Giuseppe Lanza, Ciro Pagano, Marianna Martelletti.
I ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano hanno ottenuto una medaglia d’oro con Elisa Restante, un argento con Carola Quartieri ed un bronzo con Cristian Lauro.
Vinceva la classifica finale per società la HAGAKURE Perugia, seconda la MEIJI KAN Civitavecchia, terza la VELTA Viterbo e quarta classificata la SPORTING di Cerveteri.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BODY BUILDING. Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli

nov 10th, 2020 | By
saracino-alessandra-steel-team

Body Building, Steel Team pentacampione mondiale trcgiornale.it Redazione TRCil: 9 Novembre 2020, Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli, protagonista in due gare distinte che si sono disputate a Castellaneta, in provincia di Taranto per gli Italiani Nbbui e per il Mondiale Olimpia Amateur. Alessandra Saracino ha fatto filotto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI. Appello della Cv Skating al Comune: “Mettete in sicurezza via della Polveriera”

nov 9th, 2020 | By
via-della-polveriera-840x420

La società locale di hockey alza la voce per chiedere all’amministrazione comunale di sistemare il tratto di strada che va dalla San Pio X al PalaMercuri e al canile municipale www.bignotizie.it  Civitavecchia 6 Novembre 2020 La Cv Skating lancia un appello all’amministrazione comunale per quanto riguarda la strada di via della Polveriera che versa in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: ASD Meiji Kan Civitavecchia. La Maestra Virginia Pucci: gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città

nov 9th, 2020 | By
karatemeijikan-pucci

Meiji Kan, gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città www.civonline.it  Civitavecchia 9 NOVEMBRE 2020 KARATE Le limitazioni scaturite dal DPCM costringono le società cittadine a svolgere le sedute fuori dalle palestre. La maestra Virginia Pucci: «Speriamo che i contagi in Italia inizino a calare, anche perché ci avviamo verso l’inverno» Meiji Kan,  Condividi Nei giorni
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria