FIPAV. Marchio di Qualità all’ASD Pallavolo Civitavecchia e ASD Civitavecchia Volley

gen 30th, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Luciano Cecchi, Consigliere Nazionale: Lazio Superstar, premiate 43 società con il Marchio di Qualità e  celebriamo stasera Pietro Milita, ma il ricordo va sempre anche a Franco Favretto e ora anche a Scozzese”.

Nella stessa serata dedicata al Galà della Qualità sono state premiate ben 43 realtà del Lazio con il Marchio di Qualità.

  • Insieme al Volleyrò (due ori, uno per la società, l’altro per il progetto), 
  • i marchi d’argento sono andati a 

  • Pallavolo Civitavecchia, Marino 

  • Pallavolo, Pol. Dil. Talete, Nautilus, 

  • Green Volley, Pol. Roma 7 Volley, 

  • Volley Ball Club Viterbo.

Ecco le altre 34 standard:
Pallavolo Futura Terracina ’92, Top Volley, Asd Volley Terracina, Pol. Com. Pallavolo Albano, Asd Ostia Volley Club, Advc Frascati, Asd Libertas Genzano, Asd Volley Ladispoli, Volley Anguillara, Ass.Pol.Dil. Don Orione, Asd Pallavolo Velletri, Roma 12, Apd San Paolo Ostiense, Apd Marconi Stella, Pallavolo Tor Sapienza, Virtus Roma, Asd Sempione Pallavolo, Asd Bracciano Volley, Asd Volley Club Pomezia Sharks, Asd Giro Volley, Asd KK Eur Volley, Asd Dream Team Roma, Asd Civitavecchia Volley, Adsps Sporting Pavona, Asd Aurelio SG, Pallavolo Pomezia, Asd Sports Team, Asd Volley Friends Roma, Anzio Pallavolo, Lazio Volley E Sport, Asd Olimpia Volley Sora, Gio’ Volley, Asd Sud Pontino Pallavolo, Usd Sales

Parole belle sono venute anche da Luciano Cecchi, Consigliere Nazionale. “A parte la Lombardia che ha altri numeri il Lazio è tra le primissime posizioni per assegnazione dei Marchi, due oro sono nel Lazio, che ha collezionato ben 43 realtà diverse.
Siamo una famiglia e ci dobbiamo comportare come tale, le società non devono guardare il proprio orticello ma collaborare tra loro e con i Comitati territoriali. Dobbiamo esser uniti e guardare oltre ai prossimi grandi eventi.  Dicembre è un mese molto sentito, celebriamo stasera Pietro Milita, ma il ricordo va sempre anche a Franco Favretto e ora anche a Scozzese”.
Alla sua realtà, rappresentata da Armando Monini e Luigi Caruso, insieme al DS Laura Bruschini, è andato il marchio di qualità oro.

Volleyrò Casal de’ Pazzi è stata premiata da Burlandi, Cecchi e del Presidente Fipav Carlo Magri. “Il Lazio ha fatto sempre grandi cose, è una delle regioni più importanti, lo testimoniano i tanti eventi e i marchi di qualità. Vengo sempre con piacere a questo evento per ricordare figure storiche”.

Presente anche Roberto Tavani della Regione Lazio. “Mi sento molto vicino a questa realtà, che esprime il meglio dello sport, tante le iniziative cui la Regione Lazio supporta con grande piacere, su tutte Volley Scuola. Con molto piacere partecipo perchè mi sento ormai un componente della famiglia”.

FOTO TORCIVIA PER FIPAV LAZIO
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTA LA GALLERY

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria