Esordio coi fiocchi per l’Asd Pattinaggio Civitavecchia

nov 25th, 2008 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

3998CIVITAVECCHIA – Trionfo di sport e passione, questo può essere il riassunto di una giornata vissuta dai ragazzi della ASD Civitavecchia Pattinaggio nello stupendo scenario del Campionato Italiano Indoor Pattinaggio Corsa UISP tenutosi a Forlì domenica scorsa, alla quale la società civitavecchiese ha partecipato con 21 atleti coprendo tutte le categorie in gara.

A confronto sportivo con oltre 30 squadre partecipanti, e oltre 350 atleti da tutta Italia, molti dei quali già medaglisti, l’ASD Civitavecchia Pattinaggio ha visto premiata la sua prima uscita ufficiale con il 5° posto nel trofeo a squadre, grazie ai 252 punti totali accumulati al termine di sessioni di gara difficili e di alto contenuto tecnico.

<Questo premio è il risultato di una grande sfida raccolta dal tecnico Massimo Manni – commenta soddisfatto il Presidente Marco Romagnoli – coadiuvato dagli allenatori Luciano Mercuri, Federica Balbi e Marianna Iannetti, dai Dirigenti e con l’indispensabile e continuo aiuto dei genitori. Il merito più grande rimane comunque quello degli atleti che con il sacrificio al quale sono chiamati, a dispetto della mancanza di una struttura adeguata nella nostra città, accettando turni pesanti di allenamento sia localmente nello stadio Fattori ma sopratutto con due trasferte settimanali a Roma, unicamente in nome della passione, dello stare insieme della condivisione sociale, che questa disciplina riesce ad alimentare in loro>.

<Oggi – prosegue Romagnoli – anche sul’onda dei risultati che iniziano a concretizzarsi, l’ASD Civitavecchia Pattinaggio chiede nuovamente l’aiuto ed interessamento da parte delle Istituzioni, in particolare dall’Assessore allo Sport Fulvia Fanciulli, che ringraziamo per averci sempre ascoltato e per quanto fatto sino ad oggi in particolare per il settore avviamento, E allo stesso tempo la invitiamo a continuare ad adoperarsi per un’impianto che sostenga propriamente una categoria sportiva sempre più radicata in città ed allo stesso tempo in crescita, che ha nel suo vivaio potenziali campioni di futuro interesse nazionale come le ultime gare hanno dimostrato>.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria