Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Martedì 17 Maggio 2022

Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile
Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio.
Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si sono svolte le ultime due partite della squadra laziale del campionato italiano di serie A di hockey in line.
Le peperine nome simpatico con il quale chiamiamo la squadra degli Snipers Civitavecchia femminile hanno sfidato prima la seconda in classifica il forte Cus Verona e poi la prima in classifica l’osticissimo Vicenza.
Volete sapere come sono finite?
La prima alle 9,30 con il Cus Verona 3-2 per le Peperine Civitavecchiesi dopo tempo supplementare in gergo tecnico “over time” e calci di rigore ovvero “shout out”. A segno negli “shout out” con Veronica Novelli e Mara Faravelli.
Nella seconda, ancora vittoriose le laziali con il “golden gol” nell’ over time del capitano Novelli Veronica.
La spetto più significativo, dopo aver vissuto questa giornata ricca di sport, il ritrovarsi il “Pala Mercuri” di nuovo gremito e il terzo tempo anche con la squadra vicentina che ha posticipato la partenza per gustare una carbonara e un buon couscous preparato dalla Cv Skating per l’occasione considerando che il secondo incontro si è svolto alle ore 13.
Il caldo estivo e il bel panorama di verde del “Pala Mercuri” hanno fatto da cornice a questa giornata
Un grazie a tutti i volontari della società che sacrificano i giorni di festa per lo sport.
Sport come condivisione aggregazione socializzazione divertimento.
Un sempre grazie al presidente Valentini all’ex presidente Luciano Mercuri e gli altri componenti della società che hanno permesso tutto ciò.

Veronica Novelli capitana del Civitavecchia: “È stato un bella Domenica, ognuna di noi ha dato il suo meglio, nella prima gara abbiamo faticato all’inizio ad esprimere il nostro migliore gioco ma poi siamo migliorate, nella seconda abbiamo giocato bene. Sono contenta della prestazione di tutte le mie compagne”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria