CALCIO. Tutti i risultati dell’ASD Civitavecchia Calcio 1920

nov 26th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA 24.11.2014

Caduta per mano di un calcio piazzato, la Juniores
Regionale di Patrizio Tossio, torna dal “Vincenzo Cetorelli” di
Fiumicino con le ossa rotte, anche se pur sempre consapevole di essere una squadra in crescita.
“Purtroppo –

afferma mister Tossio

– ha deciso un episodio, noi abbiamo fatto la nostra propositiva partita, stiamo lavorando bene, sono fiducioso per il prosieguo del torneo”


Trascinata da Mojoli la compagine di Andrea Rocchetti, partecipante al campionato Allievi Eccellenza Elite, è tornata alla vittoria nella 10^ giornata del girone A.
A Montespaccato, i nero azzurri hanno disputato una gara disinvolta e spigliata, sino ad infilare la difesa romana ben 4 volte, grazie agli acuti come detto di Mojoli (a segno due volte), Conforti e Cibelli. Finale 4 a 2.
“Questa vittoria la dedichiamo a noi, al nostro gruppo

– afferma Rocchetti –

eravamo in difficoltà negli ultimi tempi e conquistare meritatamente tre punti pesanti su un campo impervio per chiunque, è davvero un toccasana di inestimabile valore”.

Esce sconfitto il team dei ’99 diretto da Michele Micheli, con la Polisportiva De Rossi non è sufficiente una rete su rigore messa a segno da Gaudenzi.
Il punteggio di 2 reti ad 1 in favore dei capitolini, relega il gruppo degli Allievi Elite Fascia B nelle ultime posizioni inerenti il girone A, sono state giocate, in questo torneo, otto turni nel complesso.
Ottava di campionato anche per i Giovanissimi Regionali che, nel girone A, ha pareggiato contro la quotata Totti Soccer School. Verdetto al triplice fischio 1 a 1, con rete per i pargoli cari a Gaetano Di Filippo realizzata da Allegrini.

Raccoglie un punto pure la formazione di Mauro Di Giovanni impegnata nell’ottava giornata del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B girone A.
Contro i romani della Petriana la contesa è terminata 2 a 2 con reti nero azzurre firmate da Terzini e Curris.

Alla sesta giornata del campionato Allievi Provinciali Fascia B girone A, il Civitavecchia di Paolo Sansolini supera 1 a 0 lo scoglio Anonima Bracciano rimanendo così in testa alla graduatoria generale.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BODY BUILDING. Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli

nov 10th, 2020 | By
saracino-alessandra-steel-team

Body Building, Steel Team pentacampione mondiale trcgiornale.it Redazione TRCil: 9 Novembre 2020, Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli, protagonista in due gare distinte che si sono disputate a Castellaneta, in provincia di Taranto per gli Italiani Nbbui e per il Mondiale Olimpia Amateur. Alessandra Saracino ha fatto filotto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI. Appello della Cv Skating al Comune: “Mettete in sicurezza via della Polveriera”

nov 9th, 2020 | By
via-della-polveriera-840x420

La società locale di hockey alza la voce per chiedere all’amministrazione comunale di sistemare il tratto di strada che va dalla San Pio X al PalaMercuri e al canile municipale www.bignotizie.it  Civitavecchia 6 Novembre 2020 La Cv Skating lancia un appello all’amministrazione comunale per quanto riguarda la strada di via della Polveriera che versa in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: ASD Meiji Kan Civitavecchia. La Maestra Virginia Pucci: gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città

nov 9th, 2020 | By
karatemeijikan-pucci

Meiji Kan, gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città www.civonline.it  Civitavecchia 9 NOVEMBRE 2020 KARATE Le limitazioni scaturite dal DPCM costringono le società cittadine a svolgere le sedute fuori dalle palestre. La maestra Virginia Pucci: «Speriamo che i contagi in Italia inizino a calare, anche perché ci avviamo verso l’inverno» Meiji Kan,  Condividi Nei giorni
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria