C O M U N E D I C E R V E T E R I: “CAMPO ESTIVO COMUNALE INTEGRATO” ANNO 2014

giu 23rd, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

C O M U N E D I C E R V E T E R I
Provincia di Roma
Piazza Risorgimento, 1 –

00052 Cerveteri –

Tel: 06 896301 – Fax: 06 9943008
AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN
“CAMPO ESTIVO COMUNALE INTEGRATO” ANNO 2014

BANDO: Bando campo estivo per minori 2014 — Comune di Cerveteri

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
RENDE NOTO
Nell’ambito degli interventi in favore dei minori e delle famiglie, questo Ente intende organizzare un campo estivo integrato ai residenti del Comune di Cerveteri.
Ricorrendone le condizioni minime di partecipazione (almeno 30 partecipanti), il Campo Estivo Comunale Integrato sarà realizzato nel mese di luglio 2014 con un orario giornaliero (escluso sabato e domenica) dalle ore 8,00 alle ore 15,00 (pranzo incluso), presso gli stabilimenti balneari locali.
L’organizzazione del servizio verrà svolto dal personale delle Cooperative accreditate e specializzate per l’area minori e famiglie e comprenderà il trasporto A/R urbano con punti di raccolta da definire.
1. REQUISITI GENERALI
Hanno titolo a richiedere la partecipazione al Campo Estivo Comunale Integrato i minori residenti di età compresa tra i 4 e i 13 anni, con un Reddito familiare ISEE anno 2013 non superiore ad ;. 27.000,00;
A condizione della disponibilità dei posti, possono altresì partecipare senza contribuzione comunale, le famiglie dei minori con un reddito superiore all’importo sopra indicato.
2. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
Per poter partecipare al Campo Estivo Comunale Integrato, i soggetti interessati, in possesso dei requisiti generali di cui sopra, dovranno produrre la seguente documentazione:

  •  dichiarazione ISEE del nucleo anagrafico familiare relativa all’anno 2013;
  • copia di un valido documento di riconoscimento del genitore o del tutore del minore;
  • domanda di ammissione (come da modulo predisposto) .
  • scheda informativa

3. PARTECIPAZIONE ALLE SPESE
I soggetti ammessi al Campo Estivo Comunale Integrato, dovranno partecipare alle spese, in modo ponderato alle certificazioni economiche possedute, definite con i criteri di cui al D.L.vo 109/98 e successive modifiche (Reddito I.S.E.E).
La quota di partecipazione sarà stabilita successivamente, dopo l’acquisizione delle domande, al fine del raggiungimento delle quote percentuali di entrate extra tributarie, stabilite per l’anno 2014.
4. MODALITA’ DI FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA
Le richieste di partecipazione saranno utili per la formulazione di una graduatoria di aventi titolo da utilizzare fino alla concorrenza del limite organizzativo di ricezione delle domande (sono previste per un numero presunto di max 50 minori partecipanti).
La formazione della graduatoria, da redigere in ordine decrescente terrà prioritariamente conto, oltre ai casi segnalati dal Servizio Sociale:

  • del minor reddito ISEE certificato dal CAF o sede INPS territoriale e, nel caso dirità di reddito, prioritariamente:
  • dello svolgimento di attività lavorativa di entrambi i genitori;
  • della minore età;
  • data e numero di acquisizione della domanda di partecipazione al protocollo generale dell’Ente;

5. TERMINI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere redatte secondo lo schema disponibile presso i Servizi Sociali e rinvenibile anche sul sito on line: www.comune.cerveteri.rm.it – sezione albo pretorio on line. Le stesse devono
essere presentate al protocollo generale dell’Ente sito presso il Parco della Legnara, entro le ore 12,00 del giorno 27.06.2014 corredate dai documenti sopra richiamati.
A fronte di dichiarazioni non veritiere il dichiarante decade dal diritto a fruire dei benefici oggetto del presente avviso e l’Amministrazione Comunale segnalerà il fatto all’Autorità Giudiziaria per l’eventuale accertamento rilevato.
6. ESITO DELLE DOMANDE
L’esito della domanda sarà reso noto a tutti gli interessati mediante apposita affissione della graduatoria presso l’Albo Pretorio On Line a cura dei Servizi Sociali;
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali, presso il Parco della Legnara – tel. 06.89630226 – fax 06.89630209, durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

Cerveteri 17/06/2014
Il Dirigente
Dott. Salvatore Galioto
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs 39/93

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria