31° MONDIALE DI KARATE FIJLKAM. MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA: Oro con Salvemini (KATA) e Bronzo con Topino e Ciocci (KUMITE)

set 1st, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

L’ASD MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA presente con Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone. Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania Iacobelli dei risultati conseguiti .

20-21 agosto LIGNANO SABBIADORO

Dopo una lunga giornata si sono concluse le competizioni di kumite e la manifestazione di kata per Atleti Disabili del 31° Open Mondiale di Lignano. La giornata è iniziata con il “festeggiamento” dell’entrata nel mondo olimpico del nostro karate con la presenza di numerosi ospiti ed autorità che hanno espresso la loro gioia per questo prestigioso traguardo.

La presenza della RAI, che lunedì 22 su RAI 1 in “Estate in Diretta” a partire dalle ore 12.30 parlerà anche di questo evento, è stata la ciliegina sulla torta di questa splendida giornata.

Particolarmente gradita ed applaudita è stata la “Manifestazione Atleti Disabili” ed il presidente della Commissione Nazionale Disabili, Fabio Verdone, dichiara: ”Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione, non solo per la presenza della Rai che dà visibilità al progetto degli atleti con disabilità.

Sono profondamente soddisfatto della presenza di una rappresentanza di tutte le società e degli

enti sportivi che lavorano da anni su questa tematica. Abbiamo inoltre visto un incremento dei

valori in campo segno che il movimento stimola tecnici e atleti a migliorarsi”.

Presenti alla manifestazione 215 società per 1096 atleti Italiani e della Croazia, Lussemburgo, Slovenia , Austria, Berlgio, Germania, Polonia, Nuova Zelanda, Messico, Australia, india , Isdraele, svizzera ed Ukraina.

Anche una rappresentativa della A.S.D. MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA con otto atleti:Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone.
Gli atleti Civitavecchiesi conquistavano un Oro con Salvemini nei KATA e due bronzi nel KUMITE con Topino e Ciocci, un 5° posto di Brachetta . Buono l’esordio di Faedda Sara e Brachetta Davide alla prima gara.

Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania dei risultati conseguiti in una gara di tale importanza.

Ora a Settembre si riaprono i corsi per un nuovo anno sportivo.

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

La Tirreno Atletica Civitavecchia è campione regionale Master

feb 26th, 2020 | By
gabriele-granella-696x835

Civitavecchia 25 febbraio 20200220 CIVITAVECCHIA – Domenica, nella bellissima location di Villa Guglielmi a Fiumicino, si è svolto il Campionato regionale di cross della cat. Master: la squadra della Tirreno Atletica Civitavecchia risponde in massa alla chiamata di Mauro Lorusso, tecnico coriaceo ed appassionato che ha curato passo passo l’amalgama della squadra e non manca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: la Meiji Kan Civiravecchia ai Campionati Regionali della FIK a Civita Castellana

feb 26th, 2020 | By
virginia-con-ragazzi-2020

trcgiornale.it karate-la-meiji-kan-fa-il-pieno-di-medaglie-a-civita-castellana Si sono tenuti domenica scorsa nel Palazzetto dello Sport di Civita Castellana i Campionati Regionali della FIK riservati alla specialità del kumite (combattimenti). Oltre 300 gli atleti impegnati in rappresentanza di 30 società che si sono dati “battaglia” in una competizione accesa e ricca di emozioni ma sempre caratterizzata da quel rispetto ed educazione
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey in line serie B: Libertas Hockey Forlì vs Cv Skating Snipers Civitavecchia 3-4

gen 13th, 2020 | By
fb_img_1578928761912

Si è svolta a Forli sabato 11 gennaio 2020, la penultima partita del campionato Italiano di hockey in line serie B, tra  la Libertas Hockey Forlì  e la Cv Skating Snipers Civitavecchia. Civitavecchia 13 Gennaio 2020 Partiamo dal risultato che ha vista la squadra di Civitavecchia corsara per 4 a 3 sull’ostico campo della squadra
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


“Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre

dic 5th, 2019 | By
20191130_121636

Civitavecchia 3 Dicembre 2019 Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA! FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, FORZA Gruppo Revolution Franchising, FORZA MARTORI Assicurazioni. Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: Programma 41° “Palio Marinaro di Santa Fermina” Edizione 2020.

nov 20th, 2019 | By
palio-marinaro2

“ BOZZA” D I PROGRAMMA PALIO MARINARO D I S . FERMINA 2 0 2 0 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere la “GIORNATA DEL MARE” A.S.D. MARE NOSTRUM 2000 ASSOCIAZIONE CULTURALE & SPORTIVA ******* CITTÀ DI CIVITAVECCHIA PALIO MARINARO TRA I
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria