31° MONDIALE DI KARATE FIJLKAM. MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA: Oro con Salvemini (KATA) e Bronzo con Topino e Ciocci (KUMITE)

set 1st, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

L’ASD MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA presente con Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone. Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania Iacobelli dei risultati conseguiti .

20-21 agosto LIGNANO SABBIADORO

Dopo una lunga giornata si sono concluse le competizioni di kumite e la manifestazione di kata per Atleti Disabili del 31° Open Mondiale di Lignano. La giornata è iniziata con il “festeggiamento” dell’entrata nel mondo olimpico del nostro karate con la presenza di numerosi ospiti ed autorità che hanno espresso la loro gioia per questo prestigioso traguardo.

La presenza della RAI, che lunedì 22 su RAI 1 in “Estate in Diretta” a partire dalle ore 12.30 parlerà anche di questo evento, è stata la ciliegina sulla torta di questa splendida giornata.

Particolarmente gradita ed applaudita è stata la “Manifestazione Atleti Disabili” ed il presidente della Commissione Nazionale Disabili, Fabio Verdone, dichiara: ”Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione, non solo per la presenza della Rai che dà visibilità al progetto degli atleti con disabilità.

Sono profondamente soddisfatto della presenza di una rappresentanza di tutte le società e degli

enti sportivi che lavorano da anni su questa tematica. Abbiamo inoltre visto un incremento dei

valori in campo segno che il movimento stimola tecnici e atleti a migliorarsi”.

Presenti alla manifestazione 215 società per 1096 atleti Italiani e della Croazia, Lussemburgo, Slovenia , Austria, Berlgio, Germania, Polonia, Nuova Zelanda, Messico, Australia, india , Isdraele, svizzera ed Ukraina.

Anche una rappresentativa della A.S.D. MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA con otto atleti:Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone.
Gli atleti Civitavecchiesi conquistavano un Oro con Salvemini nei KATA e due bronzi nel KUMITE con Topino e Ciocci, un 5° posto di Brachetta . Buono l’esordio di Faedda Sara e Brachetta Davide alla prima gara.

Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania dei risultati conseguiti in una gara di tale importanza.

Ora a Settembre si riaprono i corsi per un nuovo anno sportivo.

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa

lug 5th, 2019 | By
coser-allenamento-1

Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il civitavecchiese Massimiliano Foschi vince l’Olimpiadi di Matematica a Cesenatico

mag 8th, 2019 | By
foschi_chisinau-768x768

Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Federazione Italiana Sport Rotellistici: Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della

mag 5th, 2019 | By
arianna-ennio

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 si è svolto il Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici riservato alle categorie federali. Arianna Peroni Simeone ha debuttato nella categoria libero Juniores riservata ai nati nel 2001- 2002. Questo campionato si è rivelato molto più impegnativo e selettivo dei precedenti anni. E’entrato, infatti, ufficialmente
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANOTTAGGIO: il Circolo Canottieri Civitavecchia ASD al Meeting Nazionale Giovanile e Master di Sabaudia

mar 26th, 2019 | By
circolo-canottieri-civitavecchia-asd-pulmino

L’infaticabile presidente Gianfranco Tranquilli: “Buoni risultati degli Allievi Floris Giordano e Di Claudio Nicola Maria,  dei Ragazzi Lisiola Gabriele, Corati Giuseppe, Zano Flavio e Borgi Mattias, dei Junior Paolucci Alessandr o e Azoitei Edoardo Mihai. TUTTI I RISULTATI SABAUDIA, 23 marzo 2019: Le medaglie assegnate alle categorie Cadetti, Allievi, Ragazzi e Junior- Si sono appena concluse, sulle acque del Lago
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Rugby batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B

mar 26th, 2019 | By
crc-rugby-696x464

Michele Nocchi, giocatore e capitano dell’under 18 del CRC e giocatore di serie B: “Questo Crc può arrivare in serie A Continuando con questo passo, sarebbe l’epilogo di una grande stagione”. Civitavecchia 25 marzo 2019 CIVITAVECCHIA – Il CRC batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B. Non c’è che dire, la fotografia della graduatoria
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria