31° MONDIALE DI KARATE FIJLKAM. MABUNI CLUB CIVITAVECCHIA: Oro con Salvemini (KATA) e Bronzo con Topino e Ciocci (KUMITE)

set 1st, 2016 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

L’ASD MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA presente con Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone. Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania Iacobelli dei risultati conseguiti .

20-21 agosto LIGNANO SABBIADORO

Dopo una lunga giornata si sono concluse le competizioni di kumite e la manifestazione di kata per Atleti Disabili del 31° Open Mondiale di Lignano. La giornata è iniziata con il “festeggiamento” dell’entrata nel mondo olimpico del nostro karate con la presenza di numerosi ospiti ed autorità che hanno espresso la loro gioia per questo prestigioso traguardo.

La presenza della RAI, che lunedì 22 su RAI 1 in “Estate in Diretta” a partire dalle ore 12.30 parlerà anche di questo evento, è stata la ciliegina sulla torta di questa splendida giornata.

Particolarmente gradita ed applaudita è stata la “Manifestazione Atleti Disabili” ed il presidente della Commissione Nazionale Disabili, Fabio Verdone, dichiara: ”Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione, non solo per la presenza della Rai che dà visibilità al progetto degli atleti con disabilità.

Sono profondamente soddisfatto della presenza di una rappresentanza di tutte le società e degli

enti sportivi che lavorano da anni su questa tematica. Abbiamo inoltre visto un incremento dei

valori in campo segno che il movimento stimola tecnici e atleti a migliorarsi”.

Presenti alla manifestazione 215 società per 1096 atleti Italiani e della Croazia, Lussemburgo, Slovenia , Austria, Berlgio, Germania, Polonia, Nuova Zelanda, Messico, Australia, india , Isdraele, svizzera ed Ukraina.

Anche una rappresentativa della A.S.D. MABUNI CLUB DI CIVITAVECCHIA con otto atleti:Topino Eleonore, Sisti Lorenzo, Di Medoro Matteo , Brachetta Davide, Ciocci Manuel , Siviero Mirko, Faedda Sara e Salvemini Simone.
Gli atleti Civitavecchiesi conquistavano un Oro con Salvemini nei KATA e due bronzi nel KUMITE con Topino e Ciocci, un 5° posto di Brachetta . Buono l’esordio di Faedda Sara e Brachetta Davide alla prima gara.

Soddisfatti i tecnici Enzo e Stefania dei risultati conseguiti in una gara di tale importanza.

Ora a Settembre si riaprono i corsi per un nuovo anno sportivo.

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria