VELA. Regate: Roma x 1 – Roma x 2 – Roma x Tutti al Circolo Nautico Riva di Traiano Civitavecchia 6 marzo 2014

mar 8th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Circolo Nautico Riva di Traiano Civitavecchia 6 marzo 2014

 

REGATE DI VELA:  

  • XXI edizione della Roma x 2
  • x Tutti
  • Riva x 2  
  • x Tutti
  • Roma x 1

Sarà una festa della Vela, con la V maiuscola; tante barche in acqua e con la partecipazione di tanti solitari al centro dell’attenzione e motivo di traino per tutta le regata ed occasione di discussione anche tra le banchine.

 

PERCORSO:   

  1. www.romaper2.com_pub_percorso_print-percorso

VIDEO: 

  1. watch?feature=player_embedded&v=ZN0tuFOtJ7w
  2. watch?feature=player_embedded&v=PMAIw15AouE

ALLEGATI: 

  1. Bando di regata 2014 Romax2/xTutti-Rivax2/xTutti
  2. Bando di regata Romax1 2014

Cominciano a lievitare anche le iscrizioni alla per 2 e alla per Tutti.

In totale già 38 barche al via.
Sarà una festa della Vela, quella con la V maiuscola, con tante barche in acqua e con la partecipazione di tanti solitari, destinati inevitabilmente ad essere al centro dell’attenzione, ma anche motivo di traino per tutta le regata ed occasione di discussione anche tra le banchine.

“Come ogni anno stanno partendo le iscrizioni alle due regate in doppio, la Roma per 2 e la Riva per 2 e alle loro omologhe in equipaggio – ci dice il presidente del Circolo Nautico Riva di Traiano Alessandro Farassino – e quindi attendiamo ancora molte altre barche. Sono felice del grande successo della “per 1” che è stata un po’ come un’onda di piena, ma anche la per 2 sta acquisendo una consistenza tecnica importante, di altissimo profilo. Si sono iscritti due Class 40 competitivi come TWT Ucomm (Marco Rodolfi e Matteo Auguadro) e Waypoint (cona bordo i croati Damir Argo e Miljenko Nikolic) ed insieme a loro altri equipaggi importanti sono su Catty Sark (Francesco Felice Buonfantino e Stefano Mango), Prospettica (Giacomo Gonzi e Iacopo Lacerba), Razza Clandestina (Davide Bocci e Davide Rizzi) e Testacuore (Riccardo Ciciriello e Fiorenzo Maggese). Nella Roma per Tutti abbiamo in multi 50 Trilogic, con bandiera francese, il tedesco Tante Anni, un competitivo Pogo 40 e tanti altri”.

Ritornando ai solitari, ai già iscritti Valerio Brinati, Matteo Miceli, Hugues Le Cardinal, Pierpaolo Ballerini, Enzino Donadio, Isidoro Santececca, Riccardo Capociuchi, Mario Girelli, Carlo Podestà e Alessandro Fiordiponti, si sono aggiunti in questi ultimi giorni Giancarlo Simeoli con il Class 40 Aeronautica Militare, Sergio Frattaruolo con il Class 40 Extreme Sail Academy, Oscar Campagnola, con il Bavaria 1060 Fair Lady, Tullio Picciolini con l’Azurée 33 Maori, Angelo Ciciriello con il Dehler 41 Sbilf, Giacomo Sabbatini con il Figaro 2 Scusami le Spalle.

Per il 5 e il 6 aprile si prevede una gran vivacità in porto, con performance sia veliche sia di spettacolo, ma il programma è ancora in via di definizione perché in tanti vogliono aggiungersi ed essere presenti. Prima della vivacità, però, c’è il sonno e domani è il giorno del secondo corso del dottor Claudio Stampi, obbligatorio per tutti i solitari.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria