UISP. Campionato di Calciotto e di Calcio a 5 organizzato dal Comitato Territoriale Civitavecchia

ott 1st, 2013 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Uisp Comitato Territoriale Civitavecchia

Campionati 2013 

Calciotto e Calcio a 5 

Si è conclusa la prima giornata di gare del Campionato di Calciotto Uisp in corso di svolgimento presso l’impianto sportivo “Tamagnini” di Campo dell’Oro.

In questa prima settimana di partite da registrare le nette affermazioni di Torino e Juventus che vincono per 2 a 0 rispettivamente con Inter e Catania in virtù delle reti messe a segno da Salzano e Cele per i granata e Poggi e Capobianchi per i bianconeri.

Goleada in Sassuolo – Livorno terminata 3 a 5 con le reti di Avena e doppietta di Curcio per i verdenero, mentre a sancire la vittoria dei concittadini di Walter Mazzarri sono state le doppiette di Santangelo e De Angelis oltre alla rete di Tassarotti. Festa del gol anche in Fiorentina – Sampdoria con l’affermazione per 5 reti a 4 dei gigliati grazie alle marcature di Perticarà, Fusini G., Fusini P. ed alla doppietta di Venturini, mentre a tenere alta la suspence per tutta la partita ci hanno pensato i gol dei blucerchiati messi a segno da Sciacca (2), Alborè e Guiducci.

A completare il quadro della prima giornata la sconfitta della Roma alla quale non è bastata una doppietta di Chiofalo per battere il Verona, risultato vincitore del match in virtù delle reti di Cola, Baldini e Zeoli: score finale della partita 3 a 2 per gli scaligeri.
Per la seconda giornata big match Napoli – Torino, due delle squadre risultate più in forma, seconda giornata del torneo che attende il debutto in campo di Parma e Genoa.
Per quanto riguarda la prima giornata del Campionato di Calcio a 5 Uisp in corso di svolgimento in contemporanea sui green del “Tamagnini” e del “Riccucci” affermazioni di U.S. Avellino, Longobarda e Bar Petro, vittoriose rispettivamente con Hellas Verona, Mazzei Shop e A.C. Ce Pio.

Avellino a segno con Rossi (3) e Brancato, mentre per il Verona sono andati in rete Bianchini e Briziobello, fissando il risultato sul 4 a 2 per i campani. Match all’insegna del grande equilibrio tecnico/tattico quello tra Longobarda e Mazzei Shop, i due team che nello scorso campionato si sono contesi fino all’ultima giornata il titolo di campioni Uisp: risultato finale 4 a 3 per la Longobarda con reti di Tauro, Bertini, Petretto e Mameli, mentre per Arcadi e company reti di Ranucci, Baffetti e Bevilacqua.

Perentorio 3 a 0 per il Bar Petro con l’ A.C. Ce Pio, mattatori dell’incontro Di Luca e Scilipoti (2). Valzer del gol infine tra Casa del Gelato/Molo 24 e Siena, una partita al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte e terminata con uno spettacolare pareggio per 4 a 4, con le reti di Tassarotti, Capraro, Romagnolo (2) per il team guidato da mister Quercioli, mentre per i bianconeri senesi sono andati a segno capitan Vanacore e Accardo, autore di una splendida tripletta.
Per la seconda giornata Mazzei Shop è chiamata al non facile impegno con l’U.S. Avellino, mentre la Longobarda dovrà confermarsi contro l’Hellas Verona.

Da registrare il debutto di Operajacci e Sassonero, mentre il Milan osserverà il turno di riposo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Meeting Nazionale Allievi & Cadetti di Sabaudia: Circolo Canottieri Civitavecchia esulta con Nicola Di Claudio e Giovanni Floris

set 24th, 2020 | By
giordano-floris-e-nicola-di-claudio

Sabaudia 19 e 20 Settembre 2020 CANOTTAGGIO Al meeting nazionale, svolto sul lago di Paola (Sabaudia), i due atleti del tecnico Gianfranco Tranquilli hanno conquistato due ori singoli e un bronzo nella categoria doppio Torna da protagonista anche il canottaggio. Passate in parte le restrizioni legate Covid-19, l’ultima gara ufficiale era datata giugno 2019, ma
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione LazioCrea: Elenco progetti Finanziati “outdoor education promossi dal terzo settore”.

ago 21st, 2020 | By
progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea_page-0002

Regione Lazio Crea: Il bando rientra nell’ambito delle iniziative del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia” e prevede un contributo a fondo perduto non superiore a 50mila euro per ciascuna domanda. OUTDOOR EDUCATION DI ENTI DEL TERZO SETTORE progetti-ammessi-e-finanziati-r-laziocrea “L’emergenza da Covid-19 – commenta l’assessore alle Politiche sociali, Welfare ed Enti locali, Alessandra Troncarelli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP: 33^ Giocagin e 3^ Galà “Mario Farini” al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia

feb 23rd, 2020 | By
giocagin-2020

Divertimento, sport e solidarietà dal Nord al Sud d’Italia: tutto pronto per la 33^ edizione di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp, che andrà avanti sino a giugno. La giornata centrale della manifestazione sarà domani con 14 città coinvolte contemporaneamente, da Alessandria a Palermo passando per Udine, Civitavecchia, Grosseto, Giarre e Martina Franca. https://trcgiornale.it/giocagin-dica-33/ E, per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019

gen 3rd, 2020 | By
ultima-schiacciata-dellanno-2019-12-23

  Risultati, foto ed altro su: http://www.ultimaschiacciata.it/ Grande festa a Civitavecchia per “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019 seconda edizione del Torneo di pallavolo giovanile Città di Civitavecchia, organizzata dal Consorzio Litorale IN Volley – A.S.D. Pallavolo Civitavecchia Volley e ASD Civitavecchia Volley – Quest’anno ha avuto una risonanza ancora più grande, tanto da essere considerato dalla Città
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria