UISP. Campionato di Calciotto e di Calcio a 5 organizzato dal Comitato Territoriale Civitavecchia

ott 1st, 2013 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Uisp Comitato Territoriale Civitavecchia

Campionati 2013 

Calciotto e Calcio a 5 

Si è conclusa la prima giornata di gare del Campionato di Calciotto Uisp in corso di svolgimento presso l’impianto sportivo “Tamagnini” di Campo dell’Oro.

In questa prima settimana di partite da registrare le nette affermazioni di Torino e Juventus che vincono per 2 a 0 rispettivamente con Inter e Catania in virtù delle reti messe a segno da Salzano e Cele per i granata e Poggi e Capobianchi per i bianconeri.

Goleada in Sassuolo – Livorno terminata 3 a 5 con le reti di Avena e doppietta di Curcio per i verdenero, mentre a sancire la vittoria dei concittadini di Walter Mazzarri sono state le doppiette di Santangelo e De Angelis oltre alla rete di Tassarotti. Festa del gol anche in Fiorentina – Sampdoria con l’affermazione per 5 reti a 4 dei gigliati grazie alle marcature di Perticarà, Fusini G., Fusini P. ed alla doppietta di Venturini, mentre a tenere alta la suspence per tutta la partita ci hanno pensato i gol dei blucerchiati messi a segno da Sciacca (2), Alborè e Guiducci.

A completare il quadro della prima giornata la sconfitta della Roma alla quale non è bastata una doppietta di Chiofalo per battere il Verona, risultato vincitore del match in virtù delle reti di Cola, Baldini e Zeoli: score finale della partita 3 a 2 per gli scaligeri.
Per la seconda giornata big match Napoli – Torino, due delle squadre risultate più in forma, seconda giornata del torneo che attende il debutto in campo di Parma e Genoa.
Per quanto riguarda la prima giornata del Campionato di Calcio a 5 Uisp in corso di svolgimento in contemporanea sui green del “Tamagnini” e del “Riccucci” affermazioni di U.S. Avellino, Longobarda e Bar Petro, vittoriose rispettivamente con Hellas Verona, Mazzei Shop e A.C. Ce Pio.

Avellino a segno con Rossi (3) e Brancato, mentre per il Verona sono andati in rete Bianchini e Briziobello, fissando il risultato sul 4 a 2 per i campani. Match all’insegna del grande equilibrio tecnico/tattico quello tra Longobarda e Mazzei Shop, i due team che nello scorso campionato si sono contesi fino all’ultima giornata il titolo di campioni Uisp: risultato finale 4 a 3 per la Longobarda con reti di Tauro, Bertini, Petretto e Mameli, mentre per Arcadi e company reti di Ranucci, Baffetti e Bevilacqua.

Perentorio 3 a 0 per il Bar Petro con l’ A.C. Ce Pio, mattatori dell’incontro Di Luca e Scilipoti (2). Valzer del gol infine tra Casa del Gelato/Molo 24 e Siena, una partita al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte e terminata con uno spettacolare pareggio per 4 a 4, con le reti di Tassarotti, Capraro, Romagnolo (2) per il team guidato da mister Quercioli, mentre per i bianconeri senesi sono andati a segno capitan Vanacore e Accardo, autore di una splendida tripletta.
Per la seconda giornata Mazzei Shop è chiamata al non facile impegno con l’U.S. Avellino, mentre la Longobarda dovrà confermarsi contro l’Hellas Verona.

Da registrare il debutto di Operajacci e Sassonero, mentre il Milan osserverà il turno di riposo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria