UISP. Campionato di Calciotto e di Calcio a 5 organizzato dal Comitato Territoriale Civitavecchia

ott 1st, 2013 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

Uisp Comitato Territoriale Civitavecchia

Campionati 2013 

Calciotto e Calcio a 5 

Si è conclusa la prima giornata di gare del Campionato di Calciotto Uisp in corso di svolgimento presso l’impianto sportivo “Tamagnini” di Campo dell’Oro.

In questa prima settimana di partite da registrare le nette affermazioni di Torino e Juventus che vincono per 2 a 0 rispettivamente con Inter e Catania in virtù delle reti messe a segno da Salzano e Cele per i granata e Poggi e Capobianchi per i bianconeri.

Goleada in Sassuolo – Livorno terminata 3 a 5 con le reti di Avena e doppietta di Curcio per i verdenero, mentre a sancire la vittoria dei concittadini di Walter Mazzarri sono state le doppiette di Santangelo e De Angelis oltre alla rete di Tassarotti. Festa del gol anche in Fiorentina – Sampdoria con l’affermazione per 5 reti a 4 dei gigliati grazie alle marcature di Perticarà, Fusini G., Fusini P. ed alla doppietta di Venturini, mentre a tenere alta la suspence per tutta la partita ci hanno pensato i gol dei blucerchiati messi a segno da Sciacca (2), Alborè e Guiducci.

A completare il quadro della prima giornata la sconfitta della Roma alla quale non è bastata una doppietta di Chiofalo per battere il Verona, risultato vincitore del match in virtù delle reti di Cola, Baldini e Zeoli: score finale della partita 3 a 2 per gli scaligeri.
Per la seconda giornata big match Napoli – Torino, due delle squadre risultate più in forma, seconda giornata del torneo che attende il debutto in campo di Parma e Genoa.
Per quanto riguarda la prima giornata del Campionato di Calcio a 5 Uisp in corso di svolgimento in contemporanea sui green del “Tamagnini” e del “Riccucci” affermazioni di U.S. Avellino, Longobarda e Bar Petro, vittoriose rispettivamente con Hellas Verona, Mazzei Shop e A.C. Ce Pio.

Avellino a segno con Rossi (3) e Brancato, mentre per il Verona sono andati in rete Bianchini e Briziobello, fissando il risultato sul 4 a 2 per i campani. Match all’insegna del grande equilibrio tecnico/tattico quello tra Longobarda e Mazzei Shop, i due team che nello scorso campionato si sono contesi fino all’ultima giornata il titolo di campioni Uisp: risultato finale 4 a 3 per la Longobarda con reti di Tauro, Bertini, Petretto e Mameli, mentre per Arcadi e company reti di Ranucci, Baffetti e Bevilacqua.

Perentorio 3 a 0 per il Bar Petro con l’ A.C. Ce Pio, mattatori dell’incontro Di Luca e Scilipoti (2). Valzer del gol infine tra Casa del Gelato/Molo 24 e Siena, una partita al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte e terminata con uno spettacolare pareggio per 4 a 4, con le reti di Tassarotti, Capraro, Romagnolo (2) per il team guidato da mister Quercioli, mentre per i bianconeri senesi sono andati a segno capitan Vanacore e Accardo, autore di una splendida tripletta.
Per la seconda giornata Mazzei Shop è chiamata al non facile impegno con l’U.S. Avellino, mentre la Longobarda dovrà confermarsi contro l’Hellas Verona.

Da registrare il debutto di Operajacci e Sassonero, mentre il Milan osserverà il turno di riposo.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A2. L’ASD Handball Flavioni Civitavecchia farà visita al Conversano

nov 4th, 2020 | By
flavioni-grosseto-3

Pallamano, la Flavioni “vede” la prima di campionato Inizierà domenica la serie A2 per le gialloblù che faranno visita al Conversano Novembre 3, 2020 Dopo tanta attesa, inizierà domenica il campionato di serie A2 femminile per l’ASD Handball Flavioni Civitavecchia. Il debutto della squadra di Patrizio Pacifico sarà domenica prossima sul campo del Conversano, squadra della
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


SITTING VOLLEY: la Nazionale Italiana maschile a Civitavecchia il 23-24-25 Ottobre

ott 22nd, 2020 | By
sitting-volley-nazionale-m-a-civitavecchia

Torna a radunarsi la nazionale maschile di sitting volley che lavorerà a Civitavecchia da venerdì 23 a domenica 25 ottobre. Tra gli atleti convocati dal tecnico federale Emanuele Fracascia figura il romano Fabio Marsiliani, atleta del Fonte Roma Eur vice campione d’Italia. Venerdì 23 ottobre la conferenza stampa. Comunicato della Pallavolo Civitavecchia Il fattivo e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020 a Civitavecchia

ott 19th, 2020 | By
campionato-italiano-pesca

Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva FIPSAS Master 2020 CIVITVECCHIA –19 Ottobre 20207 Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020. Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS: Campionato Italiano di Pesca con Canna da Riva a Civitavecchia il 17 e 18 ottobre p.v..

ott 16th, 2020 | By
fipsas-slide_discipline_cannadariva

Pesca, weekend tricolore al Porto trcgiornale.it: Redazione TRC il: 16 Ottobre 2020, Atteso evento per gli appassionati di pesca con canna da riva alla banchina 28 del Porto. Domani e domenica si disputerà il Campionato Nazionale di Pesca da Riva Master. Dopo 20 anni la nostra città torna ad ospitare una manifestazione di rilevanza nazionale,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria