PALLANUOTO – WORLD LEAGUE – ITALIA E RUSSIA AL PALAENEL “M. …

nov 15th, 2011 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

669PALLANUOTO – WORLD LEAGUE –
IL PALAGALLI DI CIVITAVECCHIA OSPITERA’ MARTEDI 15 NOVEMBRE LA SFIDA TRA ITALIA E RUSSIA
24 ott. 2011 – La Federnuoto ha scelto Civitavecchia ed il PalaGalli per la gara di World League del 15 novembre tra Italia e Russia.

Alla fine al Foro Italico si sono convinti, chiedendo alla Snc Enel di organizzare la partita ed il contorno, come spostamenti ed alberghi per entrambe le nazionali.

Il Settebello campione del mondo sfilerà all’Olimpico sabato 12 novembre in occasione di Italia-Uruguay di calcio, una partita voluta per festeggiare anche sportivamente i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Dopo la cerimonia dello stadio, inizierà il ritiro vero e proprio della formazione di Sandro Campagna che affronta una compagine ostica e che ha la necessità di vincere.

Adesso starà alla società rosso celeste riuscire nell’impresa di organizzare un evento come non le era mai capitato in passato, mettendo anche un impegno economico sostanzioso.

è vero che nel 2009 l’impianto di Scarpatosta ha ospitato un interessantissimo Italia – Croazia (con i balcanici allenati da Ratko Rudic) ma allora si è trattato di una semplice amichevole.

Stavolta in palio c’è la qualificazione alla finale del prossimo giugno, dunque le due compagini affronteranno la partita al massimo, per portare a casa la vittoria.

Uno degli aspetti che ha fatto propendere per la scelta di Civitavecchia è stata quella del pubblico perché alla Fin sanno bene che in un’occasione del genere ci sono ottime possibilità che il Pala-Galli venga completamente riempito di tifosi.

E sono poche le società, per non dire nessuna, che possono vantare una media di 700 persone per le sole partite di campionato.
Pio.tre

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria