“Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre

dic 5th, 2019 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 3 Dicembre 2019

Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA!

FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì,

FORZA Gruppo Revolution Franchising,

FORZA MARTORI Assicurazioni.

Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità nel futuro.  Tenendo ben stretti i modelli di comunità delle due associazioni, il consorzio si rafforza in ottica delle future generazioni di atleti.

Siamo protagonisti di una autentica passione con un compito ben definito: “far funzionare al meglio il solido rapporto con lo sport, il sociale e la nostra città”.
Il modello del consorzio ci porta a fare sistema ed a guardare oltre le divisioni, tenendo unite le realtà che abbiamo intorno.
Quello che sappiamo fare bene in ogni contesto, in ogni comunità sportiva, dove ci sono passioni, bisogni e le aspirazioni, soprattutto per i piccoli, è credere in questa grande possibilità di contarsi, incontrarsi e socializzare.
Il nostro valore è dare significato alla parola “IN Volley”, sempre e con tutte le nostre forze.

Ringraziamo le Istituzioni presenti con il Sindaco del Comune Di Civitavecchia Avv. Ernesto Tedesco, l’Assessore all’educazione Claudia Pescatori, il Vice Presidente Commissione Sport Matteo Iacomelli, l’Assessore Beni Culturali Manuel Magliani, il Consigliere comunale Patrizio Scilipoti, la Fiduciaria CONI Dott.sa Stefania Di Iorio, l’On.le Alessandro Battilocchio Camera dei Deputati e l’On.le Marietta Tidei Consigliera Regione Lazio che hanno testimoniato con la loro presenza quanto valido sia il progetto consortile da cui può nascere una realtà sportiva tra le più imponenti di tutto il Lazio.

Un grazie gigantesco alla nostra Gioia Lestingi che con spiccata disinvoltura ha condotto la mattinata, ai nostri Tecnici, Dirigenti, Atleti, Famiglie, Supporter per la partecipazione attiva e per la fiducia accordataci.

Infine Grazie agli Sponsor: Dott. Aurelio Pallavicino Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, alla Presidente Sig.ra Simona Ciucani ed il Broker Titolare Cristian Errichiello del Gruppo Revolution Franchising, al Mauro Vecchioni della MARTORI Assicurazioni.

GRAZIE alla disponibilità della CONAD “Le Terme” ed in particolare del Dott. Roberto Serafini.
Civitavecchia, 2 Dicembre 2019

 

ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA

ASD CIVITAVECCHIA VOLLEY

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Consorzio Etruria Volley: il triolimpionico Osvaldo Hernandez nello staff tecnico

apr 5th, 2022 | By
osvaldo-hernandez

Colpo grosso del Consorzio Etruria Volley: Osvaldo Hernandez nello staff tecnico 1 Aprile 2022 CIVITAVECCHIA – Gli ottimi risultati che tutte le squadre del consorzio Etruria Volley stanno ottenendo nei vari campionati federali e contestualmente l’evidente crescita tecnica ed umana dei tanti giovani coinvolti, hanno portato alla naturale prosecuzione dell’accordo tra le società ASD Pallavolo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria