“Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre

dic 5th, 2019 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 3 Dicembre 2019

Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA!

FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì,

FORZA Gruppo Revolution Franchising,

FORZA MARTORI Assicurazioni.

Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità nel futuro.  Tenendo ben stretti i modelli di comunità delle due associazioni, il consorzio si rafforza in ottica delle future generazioni di atleti.

Siamo protagonisti di una autentica passione con un compito ben definito: “far funzionare al meglio il solido rapporto con lo sport, il sociale e la nostra città”.
Il modello del consorzio ci porta a fare sistema ed a guardare oltre le divisioni, tenendo unite le realtà che abbiamo intorno.
Quello che sappiamo fare bene in ogni contesto, in ogni comunità sportiva, dove ci sono passioni, bisogni e le aspirazioni, soprattutto per i piccoli, è credere in questa grande possibilità di contarsi, incontrarsi e socializzare.
Il nostro valore è dare significato alla parola “IN Volley”, sempre e con tutte le nostre forze.

Ringraziamo le Istituzioni presenti con il Sindaco del Comune Di Civitavecchia Avv. Ernesto Tedesco, l’Assessore all’educazione Claudia Pescatori, il Vice Presidente Commissione Sport Matteo Iacomelli, l’Assessore Beni Culturali Manuel Magliani, il Consigliere comunale Patrizio Scilipoti, la Fiduciaria CONI Dott.sa Stefania Di Iorio, l’On.le Alessandro Battilocchio Camera dei Deputati e l’On.le Marietta Tidei Consigliera Regione Lazio che hanno testimoniato con la loro presenza quanto valido sia il progetto consortile da cui può nascere una realtà sportiva tra le più imponenti di tutto il Lazio.

Un grazie gigantesco alla nostra Gioia Lestingi che con spiccata disinvoltura ha condotto la mattinata, ai nostri Tecnici, Dirigenti, Atleti, Famiglie, Supporter per la partecipazione attiva e per la fiducia accordataci.

Infine Grazie agli Sponsor: Dott. Aurelio Pallavicino Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, alla Presidente Sig.ra Simona Ciucani ed il Broker Titolare Cristian Errichiello del Gruppo Revolution Franchising, al Mauro Vecchioni della MARTORI Assicurazioni.

GRAZIE alla disponibilità della CONAD “Le Terme” ed in particolare del Dott. Roberto Serafini.
Civitavecchia, 2 Dicembre 2019

 

ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA

ASD CIVITAVECCHIA VOLLEY

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria