LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA: Ludovica Delfino

nov 8th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Dirigenti, allenatrici, compagni di squadra e familiari le hanno infatti organizzato una festa a sorpresa presso la pista di allenamento al CUS Viterbo per Ludovica Delfino di ritorno dai successi con la maglia azzurra in terra francese.

LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA

Sorpresa migliore non poteva esserci per Ludovica Delfino di ritorno dai successi con la maglia azzurra in terra francese.
Dirigenti, allenatrici, compagni di squadra e familiari le hanno infatti organizzato una festa a sorpresa presso la pista di allenamento al CUS Viterbo. Tra la commozione dello staff, l’emozione dei genitori, l’affetto delle compagne di sempre e l’ammirazione delle nuove leve, Ludovica ha fatto il suo ingresso in pista commossa e sorpresa da una simile e calorosa accoglienza.
Un piccolo gesto con il quale la Star Roller Club ha voluto ringraziare e omaggiare il suo capitano a conclusione di una stagione esaltante che l’ha vista ottenere successi in campo nazionale ed internazionale nelle specialità Solo Dance, Quartetti e Piccoli gruppi.
Grande emozione e tanta soddisfazione per Ludovica quando, giovedì sera, entrando in pista, ha trovato tutta la squadra ad accoglierla con cartelloni, striscioni, coriandoli ed una grande torta che la ritraeva con le due medaglie d’oro conquistate ai recenti campionati del mondo Gruppi spettacolo.

Con l’oro conquistato nella categoria piccoli gruppi con il “Roma Roller Team” e quello nella categoria quartetti con i “Neovis”, Ludovica ha portato, per la prima volta nella storia di questo sport, il pattinaggio viterbese e la sua società, la Star Roller Club, sul tette del mondo.

Oltre ai due ori mondiali, l’atleta di Pianoscarano, quest’anno ha ottenuto un sesto posto ai campionati italiani e una medaglia di bronzo, la scorsa settimana, al XXVI Open Internazionale di Hettnge-Grande nella specialità Solo Dance, un titolo italiano e un titolo europeo nella specialità quartetti con i “Neovis”, un secondo posto ai campionati italiani e un terzo ai campionati europei nelle specialità piccoli gruppi con il Roma Roller Team.
E ora?

Ora una settimana di meritato riposo e poi di nuovo in pista verso nuovi obiettivi.
Complimenti Ludovica, orgoglio dello sport Viterbese!!

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria