KARATE: LA MEIJI KAN CIVITAVECCHIA PRESENTA LE SUE SQUADRE.

set 15th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

KARATE: LA MEIJI KAN CIVITAVECCHIA PRESENTA LE SUE SQUADRE.

Prima trasferta internazionale dal 9 al 12 Ottobre 2015 a Barcellona per prendere parte ai Campionati Europei “shito ryu”/ WKF; saranno con ben 10 atleti della MEIJI KAN accompagnati dal Direttore tecnico, da due arbitri e un coach,  e siamo certi, anche in questa occasione, sapranno tenere alto il nome dello sport civitavecchiese .

Civitavecchia 14 Settembre 2015

Si è tenuta , sabato scorso nella sede di Via Martiri Fosse Ardeatine, la presentazione delle squadre agonistiche della

MEIJI KAN per la stagione sportiva 2015/ 16 .

Di fronte ad un folto pubblico di atleti, dirigenti, tecnici ed arbitri il Dr. Stefano Pucci, nella sua veste di Direttore tecnico, ha illustrato i molteplici impegni che le squadre della “storica” società civitavecchiese , dovranno affrontare in campo regionale, nazionale ed internazionale.
“Questo che è appena iniziato – dichiara con una punta di orgoglio Pucci – è il 39° corso dalla fondazione della MEIJI KAN e lo abbiamo fatto sempre come unica nostra professione.”
“ La MEIJI KAN è una delle società più prestigiose del karate italiano – conclude Stefano Pucci – e offre la possibilità ai suoi atleti migliori , di poter partecipare ad attività sportive di alto livello sia in campo nazionale che a livello internazionale.”
Lo staff tecnico è di primissimo ordine con una professionalità ed un palmares di titoli che ha pochi riscontri nelle società di karate di qualsiasi federazione.
Curerà il settore kumite (combattimenti) la Maestra “specializzata” SNAQ/ CONI Virginia Pucci cintura nera 5° dan già Campionessa del Mondo + 68 kg ; il settore kata (forme) sarà seguito dalla Istruttrice cintura nera 4° dan Arianna Palumbo ex Campionessa Europea di shitoryu .
Le squadre agonistiche saranno composte da circa 23 atleti, tutti cinture nere (con alcune nuove cinture marroni) appartenenti alle classi Cadetti/Junior e Senior; 14 gli atleti che affronteranno le competizioni federali di combattimento e 9 quelli che si cimenteranno nelle prove di kata.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria