Imprevista caduta per la Mojoli

gen 5th, 2009 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

182CIVITAVECCHIA – Imprevista caduta della Mojoli Index Civitavecchia sul campo della Roma XX per 3-2. In B2 maschile, i rossoblu avevano infilato una lunga striscia positiva (otto successi di fila tra campionato e Coppa) ma nella palestra del Labaro sono stati superati dai coriacei romani con parziali di 18-25, 12-25, 25-20, 25-21, 15-13. I civitavecchiesi, andati in vantaggio di due set, si sono fatti rimontare e sconfiggere al tie break forse condizionati dall’infortunio al polpaccio del palleggiatore Dell’Aquila. Nel terzo set la Roma XX si è fatta sotto di prepotenza, ribaltando la situazione. “è stata una gara indefinibile – ha detto il tecnico Antonio Lemme – nella quale inizialmente sembrava ci riuscisse tutto, poi ha cambiato volto. Anche a causa della nostra discontinuità. Il punto ottenuto però non è da buttar via”.

Tornano in campo domani, invece, le ragazze di Marco Frasca, che al palasport affrontano il Giulio Verne Palocco (serie C femminile, ore 19.30). Le rossoblu in questo periodo di stop hanno lavorato molto, anche disputando un’amichevole contro lo Zaharolo, che milita nel girone B. “Sono arrivati buoni segnali dalle ragazze dice il tecnico – che mi fanno ben sperare per la partita contro il Giulio Verne Palocco. Loro sono un sestetto di vertice, forte ma ho visto le mie pallavoliste in recupero. Penso che potremo disputare un buon incontro. Le sette che inizieranno la partita: Regina palleggiatrice, Costa opposto, Conti e Granese in banda, Paolini e De Angelis centri, Sannino libero.

Nello stesso girone vince e convince ancora, infine, la Comal Civitavecchia Volley, che ha espugnato con un secco 3 a 0 il campo dell’Ariccia (i parziali: 19-25, 20-25, 20-25). Una gara che in casa rossonera si guardava con grande attenzione, perché la prima dopo la sosta e quindi sempre da affrontare con una certa concentrazione. Nel primo set la formazione allenata da Milo Di Remigio ha iniziato un po’ in sordina, favorendo le avversarie anche se alla lunga il maggior tasso tecnico ha fatto la differenza nei momenti topici. Diversa la musica negli altri e due set in cui la Comal non ha trovato grossissime difficoltà nel chiudere a proprio favore l’incontro. Da segnalare l’impiego in campo di Silvia Bussi, al posto di Azzurra Simoncini e quello della giovanissima Elena Trezza. Sabato la Comal/Civitavecchia Volley tornerà davanti al pubblico amico del palasport di Tolfa per affrontare il Tor Sapienza.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria