Gran Fondo Mare e Monti: due giorni sabato 2 e domenica 3 maggio al Parco dell’Oliveto di Civitavecchia

apr 23rd, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Gran Fondo Mare e Monti, definito il programma ufficiale
Disponibili anche le altimetrie del tracciato della gara di domenica 3 maggio
Civitavecchia 21 aprile 2015  http://www.terzobinario.it/
image1

La terza edizione della Granfondo Mare e Monti, organizzata dal Team Bike Civitavecchia, si avvicina a grandi passi: la città di Civitavecchia si prepara ad una importante due giorni, in quanto sabato 2 e domenica 3 maggio il Parco dell’Oliveto accoglierà ciclisti di tutti i tipi e di tutte le età per una grande festa nel segno delle due ruote.

La due giorni inizierà sabato mattina con l’allestimento del villaggio di partenza all’interno del parco di via Morandi, ma già dalle prime ore del pomeriggio le biciclette prenderanno d’assalto il polmone verde di Civitavecchia. Alle ore 15:30 inizierà infatti la gara federale per Giovanissimi, che avrà come ospiti le autorità del comitato regionale del Lazio Fci. In passato il Team Bike Civitavecchia ha sempre organizzato gare promozionali per bambini, che hanno riscosso una grande partecipazione (più di 60 bimbi hanno infatti partecipato alla gara che si è svolta il 28 dicembre), stavolta la Scuola Bike ha voluto fare un ulteriore passo avanti, organizzando una manifestazione per i Giovanissimi dai G1 ai G6.

mare1Subito dopo ci sarà un’altra importante novità della due giorni di festa per la città di Civitavecchia: alle ore 18 ci sarà la Passeggiata Turistica per le Vie di Civitavecchia; sarà una pedalata aperta a tutti coloro che hanno una bicicletta di qualsiasi tipo (è obbligatorio indossare il casco). Si transiterà in piena sicurezza per le zone più belle della località litoranea e si potrà ammirare il mare in tutta la sua bellezza.

Per quanto riguarda la Granfondo, è possibile ritirare il numero di gara già nel pomeriggio di sabato, così come la mattina entro le ore 8:30. Alle 9:30 partirà la Granfondo Mare e Monti, giunta alla terza edizione, e a fine manifestazione ci saranno un ricco pasta party e tante premiazioni.

Per avere la traccia GPS e l’altimetria è possibile collegarsi al sito www.teambikecivitavecchia.it   o richiederla tramite e-mail all’indirizzo tvladimiro@yahoo.it . Per chi si iscrive entro il 25 aprile ci sarà la possibilità di partecipare al costo di 25 euro invece che di 30. Non sarà messo a disposizione il pacco gara, come da scelta di tutte le gare che fanno parte del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria