F.C.I. CICLOCROSS a Civitavecchia: 1° “Trofeo Conad” 30/12/2018

dic 23rd, 2018 | By | Category: Eventi, News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Team Bike Race Mountain Civitavecchia organizza la penultima tappa del Trofeo Lazio Cross e Campionato Provinciale di Roma per la Federazione Ciclistica Italiana.

Il 30 dicembre il primo “Trofeo Conad” di ciclocross

CIVITAVECCHIA 22 dicembre 2018

Il grande ciclocross torna a Civitavecchia: sotto l’organizzazione della squadra di casa, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia, domenica 30 dicembre si terrà la prima edizione del Trofeo Conad, manifestazione valevole come penultima tappa del Trofeo Lazio Cross e come Campionato Provinciale di Roma per la Federazione Ciclistica Italiana.

Come al solito il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ha pensato proprio a tutti: la giornata di gare inizierà infatti alle ore 9:15 con la gara dei G6, mentre in seguito toccherà agli Esordienti e agli Allievi. La terza partenza coinvolgerà i Master di seconda fascia, le donne Master, gli Juniores e le donne Open, mentre la quarta partenza coinvolgerà i Master di prima fascia e gli uomini Open.

Alle ore 12, sul percorso short track, si svolgeranno le prove promozionali per i bambini delle categorie da G1 a G5. L’appuntamento è quindi per tutti all’impianto sportivo di Atletica Leggera-Rugby “Moretti della Marta” in Via del Casaletto Rosso.

Tutti i tesserati per la FCI possono iscriversi attraverso il fattore K all’ID gara 147238, mentre gli iscritti agli altri enti di promozione sportiva devono inviare un’e-mail a iscrizioni.laziocross@gmail.com

Per partecipare allo short track il ritrovo è fissato per le ore 10:30 e la prima partenza avverrà alle ore 12. Le iscrizioni possono avvenire tramite Fattore K, ID gara 147384, 1/o Trofeo Baby Conad.

Vanessa Casati, presidentessa del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, afferma: “Siamo felici di organizzare un grande evento come questo grazie al supporto di Conad Civitavecchia e dell’impianto sportivo nelle persone del presidente Mauro Tronca e i presidenti delle associazioni sportive, Claudio Ubaldi per l’atletica e Andrea D’Angelo per il rugby. Il 30 dicembre è una data molto importante in quanto, in questo periodo, i corridori stanno svolgendo gli ultimi test in vista del campionato italiano, quindi siamo sicuri che sarà una grande festa per tutti i partecipanti”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria