Volley Ladispoli: Sabato 8 Ottobre presentazione della squadra B2f e “2° Memorial Nino Panzani” .

ott 9th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Classifica Torneo “2° Memorial Nino Panzani” : 1° classificato Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, al 2° posto il Volley Cave, al 3° l’ASP Margutta Civitavecchia ; come migliore giocatrice del Torneo è stata premiata Marika Longobardi del Volley Cave.

Volley Ladispoli – Campionato B2 Femminile : Tutto pronto per il primo impegno di Sabato prossimo a Mentana.

Ladispoli Domenica, 09 Ottobre 2016

Il Campionato Nazionale di serie B2 femminile è alle porte e la Volley Ladispoli ha voluto concludere la fase di preparazione della sua squadra organizzando per tutti gli appassionati di pallavolo di Ladispoli un doppio appuntamento nella giornata di Sabato 8 Ottobre. Il primo di tipo istituzionale alle 11.30, in una location insolita, il Centro Commerciale “La Palma”, dimostratosi poi efficace per raccogliere una importante cornice di pubblico. Il secondo appuntamento, invece, di tipo agonistico, a partire dalle ore 15.30, presso il Pallone “Nino Panzani” di via Firenze, con la disputa del “2° Memorial Nino Panzani” a cui ha partecipato oltre alla squadra Massimi Eco Soluzioni Ladispoli anche l’ASP Civitavecchia ed il Volley Cave. All’incontro mattutino ha partecipato una rappresentanza dell’A.C. di Ladispoli guidata dal Sindaco Enzo Paliotta, alcuni sponsor ed una folta rappresentanza degli iscritti e dei loro familiari.

 Il presidente della Volley Ladispoli Mauro Scimia ha orientato l’incontro essenzialmente su tre temi; la presentazione della squadra con tutte le sue novità, l’importanza di mantenere vivo a Ladispoli l’interesse verso una serie nazionale per il suo positivo ritorno d’immagine, il significato di un Memorial dedicato a Nino Panzani nel momento in cui cade la ricorrenza dei 40 anni di attività dell’Associazione sportiva stessa.

Interessanti tutti gli interventi ; alla provocazione del tecnico Pietro Grechi che ha dichiarato come tornando a Ladispoli dopo sette anni abbia trovato la situazione Impianti Sportivi allo stesso identico modo, ha risposto il sindaco Paliotta rivendicando da parte sua che tanto altro però è stato fatto e che è ben conscio che quello del Palazzetto dello Sport è una lacuna che tutti si augurano di poter colmare al più presto.

Vivaci anche tutte le gare del Torneo pomeridiano, sicuramente un buon test, dove nello scontro diretto tra le due compagini di serie B2 Ladispoli e Cave ha prevalso la squadra di casa con una gara attenta e grintosa come si augurano i tifosi possano essere interpretate le gare di campionato a partire dalla prossima settimana.Alla premiazione serale hanno partecipato, Cristiana Panzani, la figlia di Nino, visibilmente commossa ed il Presidente del Comitato Regionale Fipav Lazio Dott. Andrea Burlandi. Classifica finale del Torneo : 1° classificato Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, al 2° posto il Volley Cave, al 3° l’ASP Civitavecchia ; come migliore giocatrice del Torneo è stata premiata Marika Longobardi del Volley Cave.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria