UISP Pallavolo. Christmas Cup 2012: Anguillara Volley, Manziana Volley, Polisportiva Santa …

dic 23rd, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1042UISP Pallavolo. Christmas Cup 2012
Anguillara Volley, Manziana Volley, Polisportiva Santa Maria Assunta 2011, Iciesse Pallavolo e Asd Bracciano Volley.Week end all’insegna del puro spirito del divertimento e dello stare insieme quello appena trascorso.

Si è infatti svolta l’edizione 2012 della Christmas Cup, torneo amatoriale di pallavolo organizzato dalla UISP – Comitato Territoriale di Civitavecchia. Come anticipato nelle precedenti settimane, questa edizione si è <<fatta in due>>: sabato scorso ad Allumiere presso la palestra Comunale si è svolto il torneo riservato alle categorie Under 13 a cui hanno preso parte le ragazze dell’Allumiere Volley e della Polisportiva Santa Maria Assunta 2011 di Bassano Romano.

Al termine di un pomeriggio di festa allo stato puro, con bambine e genitori protagonisti assoluti, culminato con cinque set giocati, la formazione di Bassano Romano è salita sul gradino più alto del podio.

Durante la cerimonia delle premiazioni omaggi per tutti con gli organizzatori che hanno dato appuntamento al prossimo febbraio con lo start dei campionati giovanili Uisp di volley.

Il giorno successivo, domenica, è andata di scena in quel di Bracciano, con ben due impianti messi a disposizione dal Bracciano Volley, la Christmas Cup riservata alle squadre di misto secondo la formula 3×3 (tre uomini e tre donne in campo).

Ad animare l’intensa mattinata di partite ben sei compagini in rappresentanza dell’Anguillara Volley, Manziana Volley, Polisportiva Santa Maria Assunta 2011, Iciesse Pallavolo e due formazioni dell’Asd Bracciano Volley.

L’iniziativa si è svolta con la classica formula del triangolare su ogni palestra; al termine di questa prima fase sono iniziate le finali per l’assegnazione dei piazzamenti, con la finalissima tra Anguillara e Manziana che ha sancito il trionfo di questi ultimi con la vittoria al tie-break.

Nelle prime ore del pomeriggio si è celebrato il rituale terzo tempo presso un ristorante del centro di Bracciano a cui hanno partecipato tutti gli atleti e dirigenti delle squadre per dar vita alla festa delle premiazioni con l’augurio di buone feste.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione lazio: audizioni sui Diritti delle persone con disabilità

apr 19th, 2021 | By
regione-lazio-barriere-architettoniche

ELENA DE PAOLIS: “Proposta di legge piena di tante condivisibili iniziative e intenti”. Diritti delle persone con disabilità, nuove audizioni sulla proposta di legge regionale n. 169 concernente: ”Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità” Roma 13/04/2021 – Sentita la presidente della Consulta regionale per la salute mentale, Daniela Bezzi Si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria