Travolgenti le giovanili dell’Asp

nov 26th, 2009 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA – A pieno regime tutta l’attività giovanile dell’Asp

Civitavecchia. I giovani rossoblu protagonisti su tutti i campi della regione e non mancano i successi di prestigio. Da ricordare che l’Asp Civitavecchia ha un singolare primato nella regione: è infatti iscritta con tutte le sue squadre giovanili, dall’under 14 all’under 18 sia maschili che femminili, all’Eccellenza. Segno tangibile della grande qualità pallavolistica della società rossoblu.

Bella vittoria per l’Under 21 maschile che rifila un netto 3 a 0 al Volley Anguillara con parziali 25-23 25-19 25-15. I ragazzi guidati in panchina da Franco Accardo e Roberto Scaccia impongono la legge del Palazzetto dello Sport (due partite e due vittorie senza subire alcun set al passivo) dimenticando così la battuta d’arresto di dieci giorni fa a Nepi.

L’Under 18 maschile esordisce invece questa sera a Nettuno nel girone di Eccellenza, così come l’under 18 femminile di Sandro Sansolini, subito opposte al temibile Fidia Cesano.

Esce intanto sconfitta invece l’under 18 promozionale contro il fortissimo Fregene per 0-3 (11-25 10-25 19-25).

In attesa dell’esordio dell’Under 16 Maschile contro l’MRoma l’Under 16 femminile bagna con un successo la prima uscita stagionale nel

girone Eccellenza, battendo il Volley Frascati per 3-1 (25-19 18-25 25-17 25-13 i parziali).

Vittoria e terzo posto in classifica, tra l’altro con una giornata in meno delle dirette concorrenti, anche per l’Asp Bcc under 14 allenata da Fabio Cristini, con il Velletri superato per 3-0 (25-15 25-19 e 25-10 i parziali), mentre non si ferma più la Bcc under 14 femminile. Basta citare i numeri. Cinque partite e cinque vittorie per il sestetto

allenato da Giancarlo de Gennaro e Mauro Taranta; dopo aver domato il San Paolo Ostiense domenica mattina al “Corsini – La Rosa”

vincendo per 3 set a 1 contro una diretta concorrente per le

zone alte (22-25,25-20, 25-16, 25-23), si sono ripetute soltanto 24 ore più tardi battendo l’Ostia Volley in casa propria ancora per 3-1 (25-22 25-16 14-25 27-25 i parziali della sfida contro le Lidensi ) confermando il primo posto dall’alto di cinque vittorie in cinque incontri.

In Seconda Divisione maschile sconfitta al tie-break per l’Asp

contro la Polisportiva Alpi (25-22, 23-25, 18-25, 25-20 e

12-15 i parziali), mentre in Seconda divisione remminile esordio vittorioso per l’Alto Lazio che batte in casa il Campagnano per 3-1.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria