Torneo A.C. Perugia: CSL SOCCER Civitavecchia partecipa col Settore Giovanile

mag 13th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 12 Maggio 2014

 

 

ASD CSL SOCCER Civitavecchia

Settore Giovanile:

Torneo

AC Perugia

del 10 e 11 Maggio 2014.

 

Fasi conclusive della Stagione Calcistica per la CSL Soccer Settore giovanile, dove la squadra del 2003/2004 guidata dal mister Brandolini ha partecipato al Torneo organizzato dal Perugia per le Società affiliate nel week end appena passato.
In 2 giornate di sole con un clima di amicizia e di festa dove si respirava un’aria primaverile anche e soprattutto per la promozione del Team di Massimiliano Santopadre patron anche di Frankie Garage, in Serie “B” dopo un Campionato da protagonisti, la Brando Band si confrontata in una manifestazione dove partecipavano n. 18 squadre di cui 2 del Perugia Calcio.
Nel Torneo eliminatorio la squadra vince la prima gara 1 a 0 goal di Balzano A., contro il Castel Del Piano, pareggia la seconda 0 a 0 chiudendo il girone Prima in Classifica insieme al Nuova Alba di Perugia.
Qui invece dei calci di Rigore il Comitato Organizzativo opta per il Sorteggio con la monetina e il Dir. Marco La Camera “perde” la possibilità di continuare il Torneo in Prima Fascia.
Il Sabato Pomeriggio la squadra dopo aver perso per 3 a 0 con il Perugia vince per 1 a 0 con goal del Capitano Fraticelli su punizione, l’incontro con la Pol Agello.
La domenica mattina all’interno dello Stadio R:Curi si sono svolte le finali e le premiazioni alla presenza del Direttore Generale Mauro Lucarini e la CSL Soccer si è aggiudicata il 9° posto, esattamente a metà classifica, vincendo ai rigori ad oltranza contro la squadra del Camucia.
La nostra società ha partecipato con n.12 atleti accompagnati da un gruppo di 18 adulti tra Genitori e Dirigenti i quali hanno seguito l’evento dei propri ragazzi con una “Passione” intensa.
Peccato per la sconfitta con la “monetina” ma il bilancio per la ASD CSL SOCCER si chiude in positivo con n.3 vittorie, n.1 pareggio e n.1 sconfitta contro il Perugia Calcio. La manifestazione si è conclusa con la sfilata in campo di tutte le Società e con le Premiazioni di rito.
Il GM Marco La Camera “ringrazia di cuore i genitori che con Passione hanno seguito gli atleti in trasferta dando il loro apporto in maniera composta ed educata, i giocatori e l’allenatore Mister Brandolini per l’impegno profuso in campo , i Dirigenti Sandro Fraticelli, Gioele Loffredo, FRANKIE GARAGE, il Perugia Calcio, gli Sponsor CSL, Dedo&Sandro, Nuovaecoediliza srl, Dennis Calzature per la riuscita della trasferta.”

Formazione CSL Soccer 2003/2004:
Portieri Nicola Aiello, Giordano Mellini;
Difensori: Flavio Loffredo (Vice Cap), Luca Mancini, Patrizio Striano, Lorenzo Percussi, Iacopo Scandale,
Centrocampisti: Alessandro Fraticelli (Capitano) Graziano Galimberti, Mirko Fadda,
Attaccanti : Balzano Anthoni, Lorenzo San Marten.

Appuntamento al prossimo evento…..
GM: Marco La Camera (3207629515)

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey INline. Civitavecchia Skating gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite CAMPIONI d’ITALIA

ott 19th, 2020 | By
cv-skating-campione-italia-u18

CAMPIONI D’ITALIA!!! Civitavecchia sul tetto d’Italia. La Under 18 elite a Milano per la Final Four, impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto. I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO: memorial “Luigi Mauto” 2020

ott 16th, 2020 | By
pacifico-squadra-flavioni

trcgiornale.it: Redazione TRCil: 15 Ottobre 2020, 8:45In: SportNessun commento Stampa Email ASD Handball Flavioni Civitavecchia: Pallamano, torna il memorial Mauto Torna il memorial Luigi Mauto. Dopo alcuni anni di assenza della manifestazione dedicata al popolare pallamanista scomparso, a causa della mancanza di un luogo dove poterlo svolgere, l’ASD Handball Flavioni ricorderà Mauto a 14 anni dalla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


L.N.l. di Civitavecchia al Campionato zonale di windsurf Sette podi

ott 15th, 2020 | By
lega-navale-surf-campionato-zonale-2020

Ben sette i podi conquistati dagli atleti civitavecchiesi. Tra gli under 15 U15 Vitali Giulia 2° assoluta e 1° femminile, Barbera Gaia 3° assoluta e 2° femminile e Letterio Andrea Milea 2° maschile e 5° assoluto. Tra gli under 13 Evangelisti Alice 1° assoluta, Molentino Flavio 3° assoluto e 2° maschile. Nel CH3 Mecucci Davide
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria