Torneo A.C. Perugia: CSL SOCCER Civitavecchia partecipa col Settore Giovanile

mag 13th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 12 Maggio 2014

 

 

ASD CSL SOCCER Civitavecchia

Settore Giovanile:

Torneo

AC Perugia

del 10 e 11 Maggio 2014.

 

Fasi conclusive della Stagione Calcistica per la CSL Soccer Settore giovanile, dove la squadra del 2003/2004 guidata dal mister Brandolini ha partecipato al Torneo organizzato dal Perugia per le Società affiliate nel week end appena passato.
In 2 giornate di sole con un clima di amicizia e di festa dove si respirava un’aria primaverile anche e soprattutto per la promozione del Team di Massimiliano Santopadre patron anche di Frankie Garage, in Serie “B” dopo un Campionato da protagonisti, la Brando Band si confrontata in una manifestazione dove partecipavano n. 18 squadre di cui 2 del Perugia Calcio.
Nel Torneo eliminatorio la squadra vince la prima gara 1 a 0 goal di Balzano A., contro il Castel Del Piano, pareggia la seconda 0 a 0 chiudendo il girone Prima in Classifica insieme al Nuova Alba di Perugia.
Qui invece dei calci di Rigore il Comitato Organizzativo opta per il Sorteggio con la monetina e il Dir. Marco La Camera “perde” la possibilità di continuare il Torneo in Prima Fascia.
Il Sabato Pomeriggio la squadra dopo aver perso per 3 a 0 con il Perugia vince per 1 a 0 con goal del Capitano Fraticelli su punizione, l’incontro con la Pol Agello.
La domenica mattina all’interno dello Stadio R:Curi si sono svolte le finali e le premiazioni alla presenza del Direttore Generale Mauro Lucarini e la CSL Soccer si è aggiudicata il 9° posto, esattamente a metà classifica, vincendo ai rigori ad oltranza contro la squadra del Camucia.
La nostra società ha partecipato con n.12 atleti accompagnati da un gruppo di 18 adulti tra Genitori e Dirigenti i quali hanno seguito l’evento dei propri ragazzi con una “Passione” intensa.
Peccato per la sconfitta con la “monetina” ma il bilancio per la ASD CSL SOCCER si chiude in positivo con n.3 vittorie, n.1 pareggio e n.1 sconfitta contro il Perugia Calcio. La manifestazione si è conclusa con la sfilata in campo di tutte le Società e con le Premiazioni di rito.
Il GM Marco La Camera “ringrazia di cuore i genitori che con Passione hanno seguito gli atleti in trasferta dando il loro apporto in maniera composta ed educata, i giocatori e l’allenatore Mister Brandolini per l’impegno profuso in campo , i Dirigenti Sandro Fraticelli, Gioele Loffredo, FRANKIE GARAGE, il Perugia Calcio, gli Sponsor CSL, Dedo&Sandro, Nuovaecoediliza srl, Dennis Calzature per la riuscita della trasferta.”

Formazione CSL Soccer 2003/2004:
Portieri Nicola Aiello, Giordano Mellini;
Difensori: Flavio Loffredo (Vice Cap), Luca Mancini, Patrizio Striano, Lorenzo Percussi, Iacopo Scandale,
Centrocampisti: Alessandro Fraticelli (Capitano) Graziano Galimberti, Mirko Fadda,
Attaccanti : Balzano Anthoni, Lorenzo San Marten.

Appuntamento al prossimo evento…..
GM: Marco La Camera (3207629515)

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria