Tirreno Atletica Civitavecchia …. Vola Casal del Marmo

gen 20th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Indoor Casal del Marmo
Civitavecchia 19 Gennaio 2015
di Patrizia Rotolo – Tirreno Atletica Civitavecchia -
In evidenza a Casal del Marmo, nell’impianto indoor capitolino, il poker d’assi della velocità di casa Tirreno.
Il week-end positivo inizia il sabato con la gara di salto in alto che conferma le qualità di Andrea Flaccavento in velocità ed elasticità al passaggio dell’asticella. Per lui, la misura di 1,80m gli regala anche il primato assoluto e di categoria al chiuso. Tenta il passaggio a 1,85m una misura che, seppur oltrepassata con tutto il corpo, rimane tabù a causa dell’azione di richiamo del tallone che fa prima oscillare e poi cadere l’asticella.
Appuntamento soltanto rimandato con quello che costituirebbe il nuovo primato cittadino.
Nella serata della seconda giornata, i 60m attendono i quattro velocisti : per la cat. Juniores Carlo Gransinigh reduce da un ottimo 60hs del primo pomeriggio concluso in 8”95 ad appena 11centesimi dal minimo per gli Italiani di categoria, bissa il primato personale anche nei 60m che chiude in 8”01. Lorenzo Patanè torna alle gare indoor dopo la stagione invernale 2014 dedicata ai cross, con un valido 7”87. Andrea Flaccavento continua la scia positiva di conferme aggiudicandosi prima la batteria in 7”46, con conseguente accesso alla finale, poi conquista il terzo posto migliorando ancora, con il crono di 7”41. Più che positivo per l’Allievo Marco Zeroli l’esordio al coperto: termina la prova in 7”51 strappando il record societario di categoria di 7”57 al compagno di squadra Andrea Flaccavento co-detentore insieme a Davide Polidori.
Buone prestazioni giungono anche dalle categorie senior con i 60m di Roberto Mancini in 9”67, Eleonora Checherita in 8”68 al PB e Lucilla Di Stefano in 9”51. Ancora presenti nel salto in lungo Di Stefano con la misura di 3,82m e Mancini 3,59m.
Nell’impianto indoor di Ancona, Maria Elena Rumolo migliora la prestazione della scorsa settimana sugli 800m con il tempo di 2’26”82.

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria