Tennis Aureliano TT Civitavecchia lotta ll’ultimo punto per Serie c maschile e femminile:

mar 30th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Tennis Aureliano TT Civitavecchia Serie c maschile e femminile: cresce la speranza per la permanenza.. Domenica 12 Aprile a Via Montanucci Civitavecchia lotta all’ultimo punto.

CIVITAVECCHIA 30.03.2015

Prossimamente

  • play off dell under 14 maschile con i gemelli Hallemans. 
  • Bollo Poggi per un posto agli italiani 
  •  l’under 10 mista e l’under 14 femminile e l’under 16 maschile. 

Si arriva all’epilogo della regular season a gironi e la squadra maschile decimata da infortuni ieri al Villa Aurelia si giocava le ultime ciance di rimanere nel campionato in un girone comunque difficilissimo.
La formazione era di solo 4 elementi percio per tutti singolo e doppio, Inizia Flavio Cardoni per Aureliano che nulla può contro il forte Angelini ex 2.1 e pareggi subito i conti Carlo Piaggio contro Balbi, entra in campo Andrea Oroni per Aureliano con il progetto di ritirarsi per una contrattura al polpaccio, finisce che sul 4 0 al terzo per Andrea è l’avversario a ritirarsi , purtroppo però Edoardo Guzzetti in un derby contro Giordano Rossi lascia il quarto punto ai romani e si va 2-2

Ai doppi Oroni e Piaggio stringono i denti e portano a casa il punto ma il miracolo lo fanno Guzzetti – Cardoni che con il punteggio di 26 75 75 da 52 sotto al terzo rimontano e danno la speranza all’ Aureliano di rimanere in serie c anche per il prossimo anno. Purtroppo la stagione è stata inficiata dagli infortuni e nelle prime due giornate dove avremmo dovuto avere i punti salvezza le contemporanee assenze di Cardoni, Oroni e Seroddi ci hanno messo in difficoltà.

Domenica 12 Aprile a Via Montanucci l’epilogo del girone che ora ci vede addirittura terzi ma giochiamo contro il tc panda la compagine più quotata e la differenza tra i play off e i play out è di solo 1 punto perciò sara una lotta ll’ultimo punto.

Cavalcata vittoriosa invece delle ragazze che con 14 incontri vinti su 15 sono e rimarranno al primo posto nel girone e di diritto in semifinale ai play off, l’obbiettivo delle allieve dell’ Aureliano è però dichiaratamente la serie B e speriamo che il capitano Shara Soffi sappia portare in alto questa squadra fin dove merita , (Marianna natalai 2.4, Lavinia Bollo 2.8, Virginia Poggi 3.2, Eleonora Copponi 3.2)

Al via nelle prossime settimane anche i play off dell under 14 maschile con i gemelli Hallemans a cercare di bissare il titolo del 2013 e Bollo Poggi per un posto agli italiani , oltre che l’under 10 mista e l’under 14 femminile e l’under 16 maschile. Ovvero c’è un po’ di Aureliano in tutto il tennis che conta nel Lazio sia a livello di prima squadra che a livello giovanile e veramente dopo 12 anni di attività siamo diventati una realtà importante del panorama regionale.

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria