TENNIS. 8° ITF Women’s Tour ”Trofeo femminile Tirreno Power” con 25. …
apr 23rd, 2012 |
By admin |
Category: Eventi
TENNIS. “Women’s Tour Trofeo Tirreno Power” di tennis presentata l’ottava edizione al DLF Civitavecchia
Civitavecchia 5.04.2012
L’ottava edizione del “Women’s Tour Trofeo Tirreno Power” di tennis si conferma punto di riferimento tennistico del panorama nazionale.
Al DLF è stata presentato l’evento, nonostante le difficoltà per la crisi, alla presenza del responsabile del main sponsor, Tirreno Power Nicola De Simone, che ha motivato la conferma dall’edizione 2005 per la caratura internazionale manifestazione.
Raffaella Reggi, madrina del torneo come ogni edizione, sottolinea gli aspetti tecnici e l’assenza di tenniste italiane giovani:
Molta euforia da parte degli organizzatori per il livello molto alto del torneo, apprezzato a livello nazionale e addirittura mondiale, con moltissime iscritte che sono tra le prime duecento del ranking mondiale
mag 7th, 2022 |
By coni
CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano |
No Comments »
Tags: 1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch
apr 28th, 2022 |
By coni
Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]
Posted in Eventi, News dalle società, Primo piano, Sport Acquatici, Vivere lo Sport |
No Comments »
Tags: Civitavecchia ritrova il suo "Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti
apr 2nd, 2022 |
By coni
Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]
Posted in Eventi, Primo piano, Sport Individuali |
No Comments »
Tags: PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri
feb 28th, 2022 |
By coni
Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 10 novembre 2020, hanno predisposto un Piano di Azione e un Avviso Pubblico, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto
[continue reading...]
Posted in Eventi, Primo piano, Vivere lo Sport |
No Comments »
Tags: COMUNE CIVITAVECCHIA: Sport e Salute S.p.A. e ANCI diffondono il Progetto “Sport nei parchi”