Team Bike Race Mountain Civitavecchia: TRIONFO DI VANESSA CASATI al Trittico Laziale

feb 22nd, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA –19 febbraio, 2014

Inizia con il botto la stagione della mountain bike del Team Bike Race Mountain Civitavecchia.

La squadra arancio-fluo ha infatti esordito nel fine settimana alle prime due gare della stagione, che hanno portato tanti buoni risultati.
Ad accendere la miccia è stato il presidente della squadra, Vladimiro Tarallo, che nella giornata di sabato ha conquistato la vittoria assoluta a Istia d’Ombrone (Gr) per l’omonimo trofeo.
La gara, articolata in un circuito cittadino di 4,2 chilometri che i corridori hanno dovuto ripetere 6 volte per complessivi 25,2 chilometri.
La gara è stata emozionante e si è risolta allo sprint a due finale, che ha visto il successo di Tarallo.
Domenica la squadra ha invece affrontato la prima tappa del Trittico Laziale: tra i circa 300 partenti l’arancio-fluo domina nella gara femminile, con il TRIONFO CHE È ANDATO A VANESSA CASATI dopo una galoppata solitaria dal primo all’ultimo chilometro.
Ottima anche la prova di Ludovico Cristini, che nella categoria Cadetti è riuscito ad agguantare un’ottima quinta posizione.
La gara ha segnato anche l’esordio delle nuove mountain bike Race Mountain, azienda che ha la propria sede a Ladispoli (Rm).
Le vittorie di Vladimiro Tarallo e Vanessa Casati sono arrivate sulla R29” Pro Team Carbon, mentre Ludovico Cristini ha corso sulla R27,5”.

“Meglio di così non avremmo potuto iniziare – spiega Vladimiro Tarallo (nella foto), presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia – in due giorni abbiamo ottenuto due vittorie e un piazzamento nei primi cinque. Inoltre, Vanessa ha rotto una sorta di tabù, visto che in tante occasioni era andata vicina alla vittoria a Trevignano ma non era mai riuscita ad ottenere il risultato pieno prima di oggi. Abbiamo inaugurato al meglio le nostre nuove biciclette Race Mountain, la cui affidabilità ha sicuramente fatto la differenza. A nome di tutta la squadra ringraziamo Roberto De Simone, titolare del marchio, che sostiene con passione la nostra squadra”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria