S. Marinella. Attesa per la serata pugilistica di domani

lug 11th, 2008 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

715SANTA MARINELLA – La A.S. Santa Marinella Ring ha completato il cartellone della grande serata di boxe in programma domani, sabato 12, sulla passeggiata a mare con inizio alle ore 20,30.

La riunione sarà imperniata sulla semifinale al titolo italiano professionisti dei pesi medi che vedrà di fronte due promesse del pugilato italiano, il crotonese Stefano Lorica contro il riminese Matteo Signani; sarà una gara aperta a tutti i risultati e sarà battaglia già dalle prima ripresa.

Il sottoclou è altrettanto ricco di talenti e vedrà il tarquiniese Luca Podda confrontarsi con un altro campione e nazionale, Adriano Sperandio, già noto al pubblico santamarinellese per aver incontrato Alessandro Sebastiani al palazzetto dello sport in occasione di una sfida al campione, dove il pugile della”Perla” vinse e conquistò il diritto di entrare in nazionale e indossare la maglia azzurra.

Altro combattimento di rilievo nazionale è quello che disputerà il santamarinellese Francesco Cataldo contro il pugliese Leo Emanuele; sarà uno scontro tra giganti prima serie, Cataldo infatti, allenatissimo, disputerà l’ultimo incontro da dilettante e passerà subito dopo professionista con l’unicorner di Roma.

Anche l’atteso rientro del campione italiano Abis Cristian, che si confronterà con il pugliese Paolo De Luca, sarà uno scontro tra titani di oltre 90 kg. Abis, con il suo maestro Maurizio Sebastiani, ha conquistato il titolo Italiano nella città di Grosseto ed è stato un pugile prodigio e talentuoso; il match di sabato sarà per lui l’occasione per riassaporare l’emozione del ring e per riattivare le qualità di pugile di buona qualità.

Il cerveterano Davide Sanchini invece disputerà un combattimento di rivincita contro il romano della Audace Boxe Andrea Novella.

Il primo gong della serata suonerà alle ore 20:30, ma sarà anche una vetrina di ex pugili della A.S. Santa Marinella Ring i quali verranno invitati sul ring e verranno premiati per i loro trascorsi pugilistici.

Insieme al sindaco Roberto Bacheca, saranno presenti anche il consigliere delegato al turismo Giovanni Boelis, l’assessore allo sport Rodolfo La Rosa e gran parte della giunta comunale.


  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria