S. Marinella. Attesa per la serata pugilistica di domani

lug 11th, 2008 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

715SANTA MARINELLA – La A.S. Santa Marinella Ring ha completato il cartellone della grande serata di boxe in programma domani, sabato 12, sulla passeggiata a mare con inizio alle ore 20,30.

La riunione sarà imperniata sulla semifinale al titolo italiano professionisti dei pesi medi che vedrà di fronte due promesse del pugilato italiano, il crotonese Stefano Lorica contro il riminese Matteo Signani; sarà una gara aperta a tutti i risultati e sarà battaglia già dalle prima ripresa.

Il sottoclou è altrettanto ricco di talenti e vedrà il tarquiniese Luca Podda confrontarsi con un altro campione e nazionale, Adriano Sperandio, già noto al pubblico santamarinellese per aver incontrato Alessandro Sebastiani al palazzetto dello sport in occasione di una sfida al campione, dove il pugile della”Perla” vinse e conquistò il diritto di entrare in nazionale e indossare la maglia azzurra.

Altro combattimento di rilievo nazionale è quello che disputerà il santamarinellese Francesco Cataldo contro il pugliese Leo Emanuele; sarà uno scontro tra giganti prima serie, Cataldo infatti, allenatissimo, disputerà l’ultimo incontro da dilettante e passerà subito dopo professionista con l’unicorner di Roma.

Anche l’atteso rientro del campione italiano Abis Cristian, che si confronterà con il pugliese Paolo De Luca, sarà uno scontro tra titani di oltre 90 kg. Abis, con il suo maestro Maurizio Sebastiani, ha conquistato il titolo Italiano nella città di Grosseto ed è stato un pugile prodigio e talentuoso; il match di sabato sarà per lui l’occasione per riassaporare l’emozione del ring e per riattivare le qualità di pugile di buona qualità.

Il cerveterano Davide Sanchini invece disputerà un combattimento di rivincita contro il romano della Audace Boxe Andrea Novella.

Il primo gong della serata suonerà alle ore 20:30, ma sarà anche una vetrina di ex pugili della A.S. Santa Marinella Ring i quali verranno invitati sul ring e verranno premiati per i loro trascorsi pugilistici.

Insieme al sindaco Roberto Bacheca, saranno presenti anche il consigliere delegato al turismo Giovanni Boelis, l’assessore allo sport Rodolfo La Rosa e gran parte della giunta comunale.


  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Matteo Iacomelli Delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia invita a “SPORT IN PIAZZA 2022″

set 20th, 2022 | By
sport-in-piazza-2022

SPORT IN PIAZZA A CIVITAVECCHIA, UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT CITTADINO Si terrà a Civitavecchia, la tanto attesa tappa di Sport in Piazza, l’evento che rientra in “CONI e Regione, Compagni di sport”. Dalle 10 alle 20, grazie al lavoro congiunto del Comune di Civitavecchia, del CONI Lazio e delle numerose associazioni presenti in piazza
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria