CIVITAVECCHIA S. Gordiano come il Circo Massimo

ago 10th, 2006 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

78CIVITAVECCHIA – Il parco di S. Gordiano…come il Circo Massimo. Il paragone può sembrare sicuramente azzardato ma rende bene l’idea dell’atmosfera travolgente che, in piccolo, ha avvolto martedì sera il parco “Yuri Spigarelli” dove è stata proiettata su un maxi schermo la semifinale dei Mondiali tra Germania e Italia. Tantissimi i civitavecchiesi che hanno deciso infatti di godersi questo storico evento all’aperto e in compagnia di tanti altri tifosi, cercando anche un po’ di refrigerio dal caldo soffocante di questi giorni. E in tal senso l’idea del Comitato di Quartiere S. Gordiano e dell’Arci S. Gordiano di allestire un maxischermo si è rivelata veramente indovinata, riscotendo un successo imprevisto ed una partecipazione sempre più crescente da parte di un pubblico entusiasta. Merito ovviamente delle vittorie azzurre che, soprattutto dalla partita con l’Australia in poi, stanno infiammando i tifosi di tutto il Paese in una grande atmosfera gioiosa. Famiglie con bambini, giovani e anziani hanno così assistito tutti insieme alla strepitosa vittoria dei ragazzi di Lippi, soffrendo come tutti per 120 venti fino all’urlo liberatorio finale ai gol di Grosso e Del Piero dopo i quali sono iniziati i festeggiamenti collettivi. E così, il giorno dopo, gli organizzatori della serata si godono oltre al successo dell’Italia anche quello della loro riuscita iniziativa.

<A nome dell’Associazione Arci-S. Gordiano e del Comitato di Quartiere S. Gordiano – afferma Roberto Galli – colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno permesso, con il loro contributo, la realizzazione di questa manifestazione, che aveva l’obiettivo di rilanciare le attività di quartiere e le bellezze di un parco che deve sicuramente essere sicuramente migliorato, per il bene di tutta la comunità. Oltre ai volontari operativi, ringraziamo in particolare la III^ Circoscrizione per il patrocinio dato e la Società M.C.P. per la celerità con la quale ha realizzato le strutture portanti del maxi schermo>.

Ed è ovvio, a questo punto, che l’appuntamento è fissato per tutti gli sportivi civitavecchiesi a domenica 9 luglio alle ore 20.00, quando sarà nuovamente allestito il maxischermo per assistere all’atto conclusivo di questo mondiale con gli azzurri in campo per cercare di conquistare l’ambita coppa. Una finale da gustare ancora una volta tutti insieme con la speranza di poter festeggiare un di quegli epici trionfi in cui vale davvero la pena poter dire negli anni a venire <io c’ero>.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria