RUGBY: amichevole CRC vs Roma Olimpic Club una bella partita

ott 11th, 2020 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Rugby, il Crc vince e diverte
Redazione TRC

Civitavecchia 11 Ottobre 2020,
Bello, tosto e pieno di interessanti spunti. Così è stato il primo test match per il Crc, che al Moretti-Della Marta ha sfidato il Rugby Roma Olimpic Club.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e nei minuti iniziali è prevalso un equilibrio nel punteggio con assenze di mete.
Il gruppi dell’head coach Mauro Tronca e coach Umberto De Nisi, ha messo in evidenza nei minuti successivi, spunti in velocità, difesa e touche ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due mete. La durezza degli impatti e la grinta della squadra hanno elevato la prestazione ed hanno reso interessante la vista del match.

Dall’altra parte il Rugby Roma Olimpic Club ha retto all’urto degli Avanti e dei Trequarti del CRC con un ottimo gioco di placcaggio e giro palla.

Due squadre che sicuramente nei rispettivi campionati , il CRC nella serie A ed il Rugby Roma Olimpic Club nella serie B, diranno la loro.

Il Rugby Civitavecchia , come preannunciato , portava in campo le sue linee verdi con giovani davvero interessanti sotto l’occhio attento dei veterani che davano indicazioni tecniche volte a finalizzare le scelte di gioco.
Era da moltissimo tempo che il CRC non aveva in squadra tanti giovani così promettenti e veterani uniti con lo scopo di fare bel gioco.

Nel secondo tempo il CRC metteva la palla ovale altre due volte nella meta avversaria portandosi a quattro mete il bottino e subiva una meta nel finale di partita.

Alla fine scambi di battute e sfottò tra atleti che si conoscono ed amano giocare anche se in amichevole con durezza ma lealtà e con la voglia di giocare dopo tanti mesi una partita vera.

Numeroso il pubblico fuori del rettangolo di gioco, sulla collinetta, dove ha avuto la
possibilità di vedere due buone squadre lottare, impegnarsi e fare gioco.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Hockey INline. Civitavecchia Skating gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite CAMPIONI d’ITALIA

ott 19th, 2020 | By
cv-skating-campione-italia-u18

CAMPIONI D’ITALIA!!! Civitavecchia sul tetto d’Italia. La Under 18 elite a Milano per la Final Four, impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto. I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO: memorial “Luigi Mauto” 2020

ott 16th, 2020 | By
pacifico-squadra-flavioni

trcgiornale.it: Redazione TRCil: 15 Ottobre 2020, 8:45In: SportNessun commento Stampa Email ASD Handball Flavioni Civitavecchia: Pallamano, torna il memorial Mauto Torna il memorial Luigi Mauto. Dopo alcuni anni di assenza della manifestazione dedicata al popolare pallamanista scomparso, a causa della mancanza di un luogo dove poterlo svolgere, l’ASD Handball Flavioni ricorderà Mauto a 14 anni dalla
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


L.N.l. di Civitavecchia al Campionato zonale di windsurf Sette podi

ott 15th, 2020 | By
lega-navale-surf-campionato-zonale-2020

Ben sette i podi conquistati dagli atleti civitavecchiesi. Tra gli under 15 U15 Vitali Giulia 2° assoluta e 1° femminile, Barbera Gaia 3° assoluta e 2° femminile e Letterio Andrea Milea 2° maschile e 5° assoluto. Tra gli under 13 Evangelisti Alice 1° assoluta, Molentino Flavio 3° assoluto e 2° maschile. Nel CH3 Mecucci Davide
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria