RUGBY: amichevole CRC vs Roma Olimpic Club una bella partita

ott 11th, 2020 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Rugby, il Crc vince e diverte
Redazione TRC

Civitavecchia 11 Ottobre 2020,
Bello, tosto e pieno di interessanti spunti. Così è stato il primo test match per il Crc, che al Moretti-Della Marta ha sfidato il Rugby Roma Olimpic Club.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e nei minuti iniziali è prevalso un equilibrio nel punteggio con assenze di mete.
Il gruppi dell’head coach Mauro Tronca e coach Umberto De Nisi, ha messo in evidenza nei minuti successivi, spunti in velocità, difesa e touche ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due mete. La durezza degli impatti e la grinta della squadra hanno elevato la prestazione ed hanno reso interessante la vista del match.

Dall’altra parte il Rugby Roma Olimpic Club ha retto all’urto degli Avanti e dei Trequarti del CRC con un ottimo gioco di placcaggio e giro palla.

Due squadre che sicuramente nei rispettivi campionati , il CRC nella serie A ed il Rugby Roma Olimpic Club nella serie B, diranno la loro.

Il Rugby Civitavecchia , come preannunciato , portava in campo le sue linee verdi con giovani davvero interessanti sotto l’occhio attento dei veterani che davano indicazioni tecniche volte a finalizzare le scelte di gioco.
Era da moltissimo tempo che il CRC non aveva in squadra tanti giovani così promettenti e veterani uniti con lo scopo di fare bel gioco.

Nel secondo tempo il CRC metteva la palla ovale altre due volte nella meta avversaria portandosi a quattro mete il bottino e subiva una meta nel finale di partita.

Alla fine scambi di battute e sfottò tra atleti che si conoscono ed amano giocare anche se in amichevole con durezza ma lealtà e con la voglia di giocare dopo tanti mesi una partita vera.

Numeroso il pubblico fuori del rettangolo di gioco, sulla collinetta, dove ha avuto la
possibilità di vedere due buone squadre lottare, impegnarsi e fare gioco.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria