RISULTATI SPORTIVI 8^ SETTIMANA 2011. La Comal sogna – la Valentino Auto sesto centro – OK per …

feb 27th, 2011 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

444CIVITAVECCHIA. RISULTATI SPORTIVI 8^ SETTIMANA 2011
PALLAVOLO:

- La Comal batte il Quartu, il sogno continua, una vittoria di carattere quella ottenuta sabato pomeriggio dalla Comal contro lo Janas Volley Quartu davanti al pubblico amico del palasport di Tolfa le rossonere si sono imposte per 3 a 0 (questi i parziali 25-23, 26-24, 25-23), al termine di una partita molto combattuta.

- la Mojoli, in B2 maschile, subisce una pesante battuta d’arresto in Sardegna dal Deledda che si impone sui rossoblu per 3-1(21-25, 25-15, 25-21 e 25-22); non sortisce invece gli effetti sperati il cambio in panchina tra Guidozzi e Pignatelli.

- Isoltermica Civitavecchia, di coach Lemme, crolla nel derby col Ladispoli senza neanche un punto e con una prestazione davvero da dimenticare: 3-1 il punteggio finale.
TRC BASKET:

- Sesta vittoria consecutiva ieri per la Valentino Auto contro il Livorno. Le ragazze guidate dal tecnico Daniele Precetti si sono imposte nella sfida interna contro il Livorno con il punteggio di 62-55. 280311.

- Tris di successi per le giovanili della Cestistica; campionato regionale Open vincono contro ilFrascati per 51-59; campionato Under 13 CSI vittorie in trasferta contro il Cassia 1000 (39-71) e contro il La Salle (49-51).
RUGBY.

Il Civitavecchia Rugby Centumcellae nel campionato serie C laziale batte il Tivoli per 15 a 14 e consolida il primo posto.
PALLAMANO.

Sconfitta con l’onore delle armi dalla capolista Badolato per 26-21; il Gsh Flavioni ha tenuto testa degnamente alla capolista
HOCKEY.

- Pirati Royal Bus Civitavecchia: un punto e tanto rammarico costretti al 4-4 dal Cittadella Bigionotizie.

- Gli under 20 dei Pirati al PalaMercuri si sbarazzano 10-2 dei pari età dei Lions Arezzo B.
CALCIO F.

- Un altra goleada per le ragazze della Fondazione Molinari che hanno travolto il Blera per 11-1.

- TRC Calcio. Civitavecchia 1920 non abbatterti mancano ancora nove finali. La squadra nerazzurra infatti ha impattato 2-2 sul difficile campo della Fontenuovese con i gol di Giacomini e Di Giacomo.
GINNASTICA.

Le allieve dell’As Gin brillano nella prova regionale: Giulia Bencini, Alessia Di Nicola e Aurora Braccini



KICKBOXING.

- Iron Team Kickboxing in cinque ai Campionati italiani, rassegna tricolore, che si terrà dal 25 al 27 marzo presso il Palabarbuto di Napoli; Gianluca Trotti ed Edoardo Zuffi nella categoria Cadetti 40 kg, Jessica Del Mastro ed Elisa Secci tra le donne 70 kg, e Luca Francesconi nei 75 kg uomini.
KARATE.

Successo internazionale per la Meiji Kan nella 18° edizione della “Balkan Cup” in Ungheria. Alla gara, hanno preso parte oltre 750 atleti in rappresentanza delle più “agguerrite” scuole di karate di Ungheria, Romania, Slovakia, Serbia, Ucraina, Austria, Germania, Croazia ed Italia.



  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria