Preparazione a pieno ritmo per la Seven 2094

ago 30th, 2008 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

146CIVITAVECCHIA – Con la seduta atletica (con anche molto nuoto) di ieri si conclusa la prima settimana di preparazione atletica svolta dalle ragazze della Seven 2094 Civitavecchia. Quindi è possibile un primo, anche se molto parziale giudizio, relativo all’impegno messo in mostra durante le lunghe e impegnative sedute effettuate sotto il controllo attento del preparatore atletico Walter Mancini che ha fatto lavorare le ragazze presso il centro Paradise delle Capanelle.

“Sul piano dell’impegno – conferma coach Moretti – nulla da dire, in quanto tutto il gruppo lavora al massimo delle proprie capacità, desideroso di raggiungere al più presto una condizione fisica ottimale per poter mostrare le proprie capacità tecniche, quando nella seconda settimana di settembre cominceranno gli intensi allenamenti con la palla. Sono in programma amichevoli e la partecipazione a diversi tornei, che mi daranno la possibilità di scegliere con abbastanza serenità il roster definitivo della squadra in modo da essere pronti per il 5 ottobre. Nella prima settimana di settembre concluderemo la parte fisica e già allora un primo embrione di squadra sarà chiaro. Mi aspetto moltissimo dalle ragazze soprattutto sul piano di un impegno incondizionato e sulla disponibilità a sacrifici che prevedo intensi. Tutte mi sembrano molto motivate e da tutte mi aspetto il massimo”.

“Anche se per ora il lavoro è stato soprattutto atletico – continua il tecnico civitavecchiese – già mi sono potuto formare un primo personale giudizio tecnico. Non sono abituato a parlare dei singoli, ma questa volta debbo fare un nome che attendo alla verifica sul campo ed è quello di Irene Prevedello. La ragazza arrivò alla Seven 2094 già nella passata stagione, ma in pratica a causa della rottura dei legamenti al ginocchio, non è stata di fatto mai utilizzata nel corso della passata stagione; le notizie che mi raggiungono sono estremamente positive, ma, non avendola mai vista giocare, sono molto curioso sul suo impatto sia tecnico che emotivo nella realtà di questo campionato. Sarà sicuramente utilissimo il suo apporto per la squadra in questo anno sportivo che ci attende. Irene può essere il nostro migliore acquisto di questo anno”.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria