PESCASPORTIVA Campionato Provinciale FIPSAS: Canna da Natante. GINO MORALI primo

ago 5th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

929PESCASPORTIVA: Canna da Natante

1° Prova del Campionato Provinciale FIPSAS Roma
La Società Pescagonismo Team Civitavecchia domenica 29 Luglio ha organizzato la Prima Prova del Campionato Provinciale FIPSAS Roma con Canna da Natante.

La prova si è svolta nelle acque antistanti la pineta della Frasca, a Nord di Civitavecchia, ed ha visto darsi battaglia garisti appartenenti a Società iscritte alla FIPSAS – CONI.

La gara è stata accompagnata da un mare non proprio consono al tipo di pesca in programma, essendoci un onda lunga molto fastidiosa per i partecipanti alla prova.

A primeggiare nella classifica finale è stato il solito GINO MORALI, della società civitavecchiese Pescagonismo Team Civitavecchia, atleta già partecipante lo scorso mese di Giugno alla finale del Campionato Italiano svoltosi nelle acque di Rosignano-Livorno.

Il podio si è delineato con il secondo posto di PAOLO SBROZZI, seguito da MARCO CATENACCI in terza posizione.

La classifica vedeva inoltre la presenza di altri concorrenti conosciuti in città come garisti di vecchia data e conoscitori della disciplina, i quali Mauro Campidonico, Gennaro Cibelli, Fabio Orlandi, Tiziano Pellegrini, Sergio Conversini.

Si ringrazia della sempre valida ospitalità, grazie al suo porticciolo, anche per l’ottima riuscita della manifestazione, il Gruppo Pesca Sportiva Buca di Nerone, altra società facente parte del panorama FIPSAS-CONI e il Rappresentante del CONI a Civitavecchia nella persona di Pierluigi Risi per la sua valida presenza in ambito locale.

Nel mese di Settembre verranno effettuate altre due prove, della stessa specialità, in contemporanea al girone Sud di Ostia, per definire chi parteciperà ai prossimi Campionati Italiani 2013 FIPSAS di Canna da Natante in rappresentanza della Provincia di Roma.

Il responsabile provinciale del Settore Mare della FIPSAS, Marco Ravicini, ringrazia tutti quanti hanno permesso e creduto nello svolgimento della gara in oggetto, permettendo alla città di rivedere il Campionato Provinciale FIPSAS, quale qualificazione al Campionato Italiano di pesca dalla barca, assente da moltissimi anni.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione lazio: audizioni sui Diritti delle persone con disabilità

apr 19th, 2021 | By
regione-lazio-barriere-architettoniche

ELENA DE PAOLIS: “Proposta di legge piena di tante condivisibili iniziative e intenti”. Diritti delle persone con disabilità, nuove audizioni sulla proposta di legge regionale n. 169 concernente: ”Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità” Roma 13/04/2021 – Sentita la presidente della Consulta regionale per la salute mentale, Daniela Bezzi Si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CONI LAZIO: RICCARDO VIOLA CONFERMATO PRESIDENTE CON 50 VOTI

mar 16th, 2021 | By
coni-lazio-2021giunta-riccardo-viola

ASSEMBLEA ELETTIVA 13 Marzo 2021 Si è svolta oggi, al Salone d’Onore del CONI, l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio per il quadriennio 2021-24. Sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega. Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Burlandi confermato presidente CR FIPAV Lazio, new entry Marina Pergolesi, presidente Asp Civitavecchia

feb 22nd, 2021 | By
pergolesi-marina-sorridente

Civitavecchia 22 febbraio 2021 Marina Pergolesi: “Con la proclamazione del nuovo Consiglio Regionale FIPAV Lazio è iniziato un profondo cambiamento anche e soprattutto per affrontare il periodo pandemico che ci vede ancora coinvolti. Far parte di questo comitato mi rende ancora più consapevole delle responsabilità che un buon presidente deve avere verso la comunità che rappresenta e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria