Pattinaggio velocità. DEBBY ROLLER TEAM: Titolo Italiano ed un Bronzo agli Italiani Maratona 2014

mag 14th, 2014 | By | Category: News dalle società, Primo piano, Senza categoria
  • Share/Bookmark

Pattinaggio velocità

Titolo Italiano a

Stefano Mareschi 

Bronzo a

Alessio Iacono

agli Italiani Maratona 2014

per la DEBBY ROLLER TEAM

Gli atleti della DEBBY ROLLER TEAM rientrati da Firenze, nonché dal Campionato Italiano Maratona 2014, aggiungono nel palmares della società 2 importantissime medaglie, le prime in un Campionato Italiano Maratona nella storia della società.
Solo 2 le categorie agonistiche interessate Juniores (16-17 anni) e Seniores (18 in su, categoria assoluta) in questo campionato svolto l’11 Maggio oltre alle categorie Master (30-60 anni), dove la distanza molto impegnativa da percorrere era di Km 42.125 su un percorso cittadino di 6 Km a giro.
Il leader Stefano Mareschi, da quest’anno impegnato proprio nella categoria assoluta, Seniores, si laurea Campione Italiano di Maratona. Una vittoria magnifica, prima di tutto per il valore della massima competizione delle maratone nazionali, inoltre perché al primo anno di attività in questa categoria e non per ultimo perché è il suo primo titolo italiano nella categoria assoluta ed è anche il primo titolo assoluto della DEBBY ROLLER TEAM.
Questo fenomeno è sempre più nella storia di questo Team!

 

Nella stessa gara, ma nella

categoria Juniores è Alessio

Iacono a portare ancora gloria

con una medaglia di Bronzo

nell’altra categoria più

importante del campionato.


Seppur alla sua prima apparizione al Campionato Italiano Maratona ed una posizione di prestigio come questa, il risultato è ormai stretto per l’altro nostro campione, che punta decisamente al vertice, con una sorprendente risalita da quando è entrato a far parte del team DEBBY!
L’unica porta colori rosa è Mia Zimonjic al primo anno della categoria Juniores, che al 10°Km circa, viene coinvolta in una caduta, ma con grinta e determinazione è riuscita a rialzarsi, riprendere il gruppo e chiudere la gara in un insperato 10° posto.
L’altro piccolo Juniores è Marco Antonio Bianco, nonostante anche lui sia il più piccolo della categoria, è inoltre un’atleta velocista, specialista in gare fino ai mt 1.000, ed ottiene nella gara ufficiale più lunga una sorprendente 11^ posizione, che nonostante tutto ha il sapore di una vittoria.
Il tecnico Andrea Farris è decisamente soddisfatto, che con soli 4 atleti ha portato la DEBBY ROLLER TEAM quinta nella classifica società su 65 partecipanti d’Italia, oltre a tutti i record societari in un colpo solo!

Link classifiche ufficiali sito C.O.N.I. – F.I.H.P.:
Campionato Italiano Maratona 2014:

index.html

index.html

JM_1012.HTM

JF_1011.HTM

CL_SOCIETA.HTM

Ufficio Stampa DEBBY ROLLER TEAM-
Andrea Farris
__________________

A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM
Via Canova, s.n.c.
00055 Ladispoli (RM)
www.debbyrollerteam.it
info@debbyrollerteam.it

Sedi Operative:
Ladispoli – Via Canova snc
Santa Marinella – Via Giulio Cesare 24
Roma – Viale Giorgio de Chirico 59

 

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria