Pattinaggio velocità a rotelle: DEBBY ROLLER TEAM domina il Campionato Regionale su strada 2015

apr 6th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Aprilia domenica 29 Marzo 2015
In una giornata di sole e abbastanza ventilata, domenica 29 Marzo si è svolto nel circuito stradale di Aprilia, il Campionato Regionale su Strada 2015.
La DEBBY ROLLER TEAM vince il titolo con 280 punti, ponendo il suo record societario ad un campionato regionale, staccando la seconda di 138 punti e la terza di 192.
I titoli in palio erano 32 e la DEBBY ne ha vinti 20, lasciando 12 titoli a tutte le altre società partecipanti.
I Campioni Regionali sono, in ordine dal più piccolo:
Francesco Marchetti (2 titoli), Giorgia Menichini (2 titoli), Giovanni Piccoli (2 titoli), Alessia Nulli Esposto (1 titolo), Elisa Giuseppetti (1 titolo), Leonardo Servetti (1 titolo), Gianluca Gambilonghi (1 titolo), Rita Villotti (1 titolo), Tamara Iacono (1 titolo), Marco Antonio Bianco (2 titoli), Alessio Iacono (1 titolo), Stefano Mareschi (1 titolo), Alessandro Nuzzo (1 titolo), Giulio Gallinelli (1 titolo) più 2 titoli nelle americane a squadre composte da Elisa Giuseppetti, Sara Petruccetti e Alessia Nulli Esposto, mentre l’altra da Stefano Mareschi, Marco Antonio Bianco e Valerio Gennaretti.
Alcuni di questi titoli sono frutto di giochi di squadra, quindi si porgono i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato.
Oltre i vincitori vogliamo ricordare tutti quelli che sono saliti sul podio, onorando la maglia con altrettanti prestigiosi risultati:
Angelo Luchetti, Giorgia Catanese, Sara Petruccetti, Christian Gigante, Cristian Gennaretti, Arianna Agassini, Elisabetta Gioia, Azzurra Speroni, Daniele Di Stefano, Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti, Simone Di Carlo.
Il tecnico Andrea Farris ovviamente soddisfatto della prima uscita della sua squadra e delle ottime prestazioni viste dai molti atleti nuovi, che gareggiavano per la prima volta, dichiarando di aver raggiunto il record del punteggio societario, non solo grazie ai tanti campioni, ma anche al gran numero di atleti che fortunatamente aveva a disposizione.
Inoltre vuole ringraziare tutto il suo meraviglioso e indispensabile Staff composta dai tecnici Giovanni Farris, Valentina Manca, Angela Di Pietro, Martina Palmieri ed i suoi assistenti.
Ricordiamo che qualche giorno prima del Campionato Regionale, la DEBBY aveva già preso la sua prima soddisfazione del 2015, dopo l’uscita dei comunicati della F.I.H.P. (federazione italiana hockey e pattinaggio) delle convocazioni della nazionale in base ai risultati dell’anno sportivo 2014, di ben 5 atleti DEBBY che andranno a rappresentare l’Italia con la maglia Azzurra alla tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) e sono: Stefano Mareschi (già vice Campione del Mondo 2013 e 2014), Alessio Iacono (5° ai Campionati d’Europa 2014), Daniele Di Stefano (3° ai Campionati d’Europa 2013 e 24 Titoli di Campione Italiano), Gianluca Gambilonghi ( 9 Titoli di Campione Italiano) e Leonardo Servetti (18 Titoli di Campione Italiano), inoltre è stato chiamato dal Commissario Tecnico per seguire la Nazionale Italiana come tecnico anche l’allenatore Andrea Farris! Prosegue il sogno DEBBY ROLLER TEAM nel mondo.. in attesa del mondiale in Cina Taipei.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Acqua & Sapone Roma Volley Club VOLA IN SERIE A1

mag 4th, 2021 | By
arciprete-roma-volley

ROMA METTE LE ALI E VOLA IN SERIE A1 Roma 2 Maggio 2021 Quello di Roma è un sogno che si avvera. La vittoria per tre set a zero (12-25; 23-25; 12-25) dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club sulla formazione di Cutrofiano ha decretato con una giornata di anticipo la promozione in Serie A1. La
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Regione lazio: audizioni sui Diritti delle persone con disabilità

apr 19th, 2021 | By
regione-lazio-barriere-architettoniche

ELENA DE PAOLIS: “Proposta di legge piena di tante condivisibili iniziative e intenti”. Diritti delle persone con disabilità, nuove audizioni sulla proposta di legge regionale n. 169 concernente: ”Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità” Roma 13/04/2021 – Sentita la presidente della Consulta regionale per la salute mentale, Daniela Bezzi Si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora: APPROVATA LA RIFORMA COME CAMBIA LO SPORT.

apr 17th, 2021 | By
associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-2-studio-turnaturi

tt-magazine_n2_web In extremis il Governo Draghi vara i decreti di Spadafora Abolizione del vincolo, ma non solo: tutte le novità su Associazioni ed Enti Dilettantistici, Registro Sportivo www.altroconsumo.it inchiesta_cartellini-sport 20 Altroconsumo 322 • febbraio 2018 I giovani dilettanti non sono liberi di cambiare squadra quando vogliono, per anni. E all’ombra del vincolo, nasce il business di chi chiede soldi per il riscatto. SPORT
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria