Pattinaggio velocità a rotelle: DEBBY ROLLER TEAM domina il Campionato Regionale su strada 2015

apr 6th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Aprilia domenica 29 Marzo 2015
In una giornata di sole e abbastanza ventilata, domenica 29 Marzo si è svolto nel circuito stradale di Aprilia, il Campionato Regionale su Strada 2015.
La DEBBY ROLLER TEAM vince il titolo con 280 punti, ponendo il suo record societario ad un campionato regionale, staccando la seconda di 138 punti e la terza di 192.
I titoli in palio erano 32 e la DEBBY ne ha vinti 20, lasciando 12 titoli a tutte le altre società partecipanti.
I Campioni Regionali sono, in ordine dal più piccolo:
Francesco Marchetti (2 titoli), Giorgia Menichini (2 titoli), Giovanni Piccoli (2 titoli), Alessia Nulli Esposto (1 titolo), Elisa Giuseppetti (1 titolo), Leonardo Servetti (1 titolo), Gianluca Gambilonghi (1 titolo), Rita Villotti (1 titolo), Tamara Iacono (1 titolo), Marco Antonio Bianco (2 titoli), Alessio Iacono (1 titolo), Stefano Mareschi (1 titolo), Alessandro Nuzzo (1 titolo), Giulio Gallinelli (1 titolo) più 2 titoli nelle americane a squadre composte da Elisa Giuseppetti, Sara Petruccetti e Alessia Nulli Esposto, mentre l’altra da Stefano Mareschi, Marco Antonio Bianco e Valerio Gennaretti.
Alcuni di questi titoli sono frutto di giochi di squadra, quindi si porgono i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato.
Oltre i vincitori vogliamo ricordare tutti quelli che sono saliti sul podio, onorando la maglia con altrettanti prestigiosi risultati:
Angelo Luchetti, Giorgia Catanese, Sara Petruccetti, Christian Gigante, Cristian Gennaretti, Arianna Agassini, Elisabetta Gioia, Azzurra Speroni, Daniele Di Stefano, Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti, Simone Di Carlo.
Il tecnico Andrea Farris ovviamente soddisfatto della prima uscita della sua squadra e delle ottime prestazioni viste dai molti atleti nuovi, che gareggiavano per la prima volta, dichiarando di aver raggiunto il record del punteggio societario, non solo grazie ai tanti campioni, ma anche al gran numero di atleti che fortunatamente aveva a disposizione.
Inoltre vuole ringraziare tutto il suo meraviglioso e indispensabile Staff composta dai tecnici Giovanni Farris, Valentina Manca, Angela Di Pietro, Martina Palmieri ed i suoi assistenti.
Ricordiamo che qualche giorno prima del Campionato Regionale, la DEBBY aveva già preso la sua prima soddisfazione del 2015, dopo l’uscita dei comunicati della F.I.H.P. (federazione italiana hockey e pattinaggio) delle convocazioni della nazionale in base ai risultati dell’anno sportivo 2014, di ben 5 atleti DEBBY che andranno a rappresentare l’Italia con la maglia Azzurra alla tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) e sono: Stefano Mareschi (già vice Campione del Mondo 2013 e 2014), Alessio Iacono (5° ai Campionati d’Europa 2014), Daniele Di Stefano (3° ai Campionati d’Europa 2013 e 24 Titoli di Campione Italiano), Gianluca Gambilonghi ( 9 Titoli di Campione Italiano) e Leonardo Servetti (18 Titoli di Campione Italiano), inoltre è stato chiamato dal Commissario Tecnico per seguire la Nazionale Italiana come tecnico anche l’allenatore Andrea Farris! Prosegue il sogno DEBBY ROLLER TEAM nel mondo.. in attesa del mondiale in Cina Taipei.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

STADIO FATTORI CIVITAVECCHIA …………………………………………….

ott 17th, 2019 | By
stadio-fattori01

stadio-fattori-qualcosa-si-muove trcgiornale.it 16 Ottobre 2019, Stadio Fattori, lavori in corso. Potrebbero esserci belle novità per gli appassionati locali di calcio riguarda la struttura di via Bandiera, ormai chiusa da più di un anno. Nei giorni scorsi il Civitavecchia ha presentato un progetto al Comune con l’obiettivo di chiedere un intervento del Ministero dei Beni Culturali,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


DIANA CARUCCI: Campionessa Italiana IFBB 2019 Categoria Wellness -1.63 cm

ago 3rd, 2019 | By
img-20190730-wa0001

DIANA CARUCCI Campionessa Italiana IFBB 2019 Categoria Wellness -1.63 cm L’evento nazionale si è tenuto il 29 e 30 giugno 2019 a Roma presso l’hotel Marriot Ha sfiorato la PRO CARD e spera di vincerla nelle prossime competizioni. La prossima tappa sarà l’Arnold Classic Europe 2019 BARCELONA, 20 -22 SEPTIEMBRE 2019 parliamo di un europeo su
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Comune di Civitavecchia onora Marco Del Lungo e Giovanni Melchiorri alle ore 9,30 del 31/07/2019 in Consiglio Comunale

lug 30th, 2019 | By
fin-pallanuoto-mondiale

Domani alle ore 9,30, in apertura del Consiglio Comunale, l’Amministrazione Comunale intende onorare i nostri concittadini che hanno partecipato con la nazionale azzurra di pallanuoto alla XVIII edizione dei Campionati del mondo, che si sono svolti dal 12 al 28 luglio 2019 nella città di Gwangju nella Corea del Sud, vincendo il prestigioso titolo di
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUOTO. Settebello è Campione del mondo! Spagna-Italia 5-10.

lug 28th, 2019 | By
fin-pallanuoto-mondiale

Due civitavecchiesi sul tetto del mondo: il portiere Marco Del Lungo e il medico Giovanni Melchiorri. Il commento di Del Lungo. “Ancora non ci credo, è l’emozione più grande della mia vita. Siamo stati grandiosi dall’inizio alla fine”.  Settebello sul trono mondiale. Padroni e campioni del mondo. Stradominata la Spagna in una partita con gli avversari
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI: “Ivan Lottatori” a Futsal Academy e “PalaMercuri” Cv Skating

dic 20th, 2018 | By
foto-impianto-sportivo-aurelia-sdc10994

CIVITAVECCHIA – 19 dicembre 2018 In questi giorni l’ufficio Sport ha proceduto all’assegnazione definitiva di due impianti sportivi comunali alle associazioni sportive che hanno vinto il bando emanato dal Comune di Civitavecchia. L’Ivan Lottatori sarà gestito dalla Futsal Academy, il pattinodromo comunale Indra Mercuri dalla Cv Skating. Entrambe le strutture sono state affidate in concessione per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria