Pattinaggio velocità a rotelle: DEBBY ROLLER TEAM domina il Campionato Regionale su strada 2015

apr 6th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Aprilia domenica 29 Marzo 2015
In una giornata di sole e abbastanza ventilata, domenica 29 Marzo si è svolto nel circuito stradale di Aprilia, il Campionato Regionale su Strada 2015.
La DEBBY ROLLER TEAM vince il titolo con 280 punti, ponendo il suo record societario ad un campionato regionale, staccando la seconda di 138 punti e la terza di 192.
I titoli in palio erano 32 e la DEBBY ne ha vinti 20, lasciando 12 titoli a tutte le altre società partecipanti.
I Campioni Regionali sono, in ordine dal più piccolo:
Francesco Marchetti (2 titoli), Giorgia Menichini (2 titoli), Giovanni Piccoli (2 titoli), Alessia Nulli Esposto (1 titolo), Elisa Giuseppetti (1 titolo), Leonardo Servetti (1 titolo), Gianluca Gambilonghi (1 titolo), Rita Villotti (1 titolo), Tamara Iacono (1 titolo), Marco Antonio Bianco (2 titoli), Alessio Iacono (1 titolo), Stefano Mareschi (1 titolo), Alessandro Nuzzo (1 titolo), Giulio Gallinelli (1 titolo) più 2 titoli nelle americane a squadre composte da Elisa Giuseppetti, Sara Petruccetti e Alessia Nulli Esposto, mentre l’altra da Stefano Mareschi, Marco Antonio Bianco e Valerio Gennaretti.
Alcuni di questi titoli sono frutto di giochi di squadra, quindi si porgono i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato.
Oltre i vincitori vogliamo ricordare tutti quelli che sono saliti sul podio, onorando la maglia con altrettanti prestigiosi risultati:
Angelo Luchetti, Giorgia Catanese, Sara Petruccetti, Christian Gigante, Cristian Gennaretti, Arianna Agassini, Elisabetta Gioia, Azzurra Speroni, Daniele Di Stefano, Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti, Simone Di Carlo.
Il tecnico Andrea Farris ovviamente soddisfatto della prima uscita della sua squadra e delle ottime prestazioni viste dai molti atleti nuovi, che gareggiavano per la prima volta, dichiarando di aver raggiunto il record del punteggio societario, non solo grazie ai tanti campioni, ma anche al gran numero di atleti che fortunatamente aveva a disposizione.
Inoltre vuole ringraziare tutto il suo meraviglioso e indispensabile Staff composta dai tecnici Giovanni Farris, Valentina Manca, Angela Di Pietro, Martina Palmieri ed i suoi assistenti.
Ricordiamo che qualche giorno prima del Campionato Regionale, la DEBBY aveva già preso la sua prima soddisfazione del 2015, dopo l’uscita dei comunicati della F.I.H.P. (federazione italiana hockey e pattinaggio) delle convocazioni della nazionale in base ai risultati dell’anno sportivo 2014, di ben 5 atleti DEBBY che andranno a rappresentare l’Italia con la maglia Azzurra alla tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) e sono: Stefano Mareschi (già vice Campione del Mondo 2013 e 2014), Alessio Iacono (5° ai Campionati d’Europa 2014), Daniele Di Stefano (3° ai Campionati d’Europa 2013 e 24 Titoli di Campione Italiano), Gianluca Gambilonghi ( 9 Titoli di Campione Italiano) e Leonardo Servetti (18 Titoli di Campione Italiano), inoltre è stato chiamato dal Commissario Tecnico per seguire la Nazionale Italiana come tecnico anche l’allenatore Andrea Farris! Prosegue il sogno DEBBY ROLLER TEAM nel mondo.. in attesa del mondiale in Cina Taipei.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria