PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE E HOCKEY. ASD Snipers Cv Skating e ASD Ottoruote Club Civitavecchia

giu 25th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

894PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE.

Ottimi risultati per i giovani pattinatori ASD Ottoruote Club

7.06.2012
CIVITAVECCHIA – Ottimi risultati per gli atleti dell’Ottoruote Club al Trofeo di PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE “Giochi Sportivi 2012″ organizzato dall’Accademia Italiana Pattinaggio disputato il 2 giugno presso l’impianto di Valle Aurelia a Roma.

Hanno gareggiato nel corso del trofeo, che si è svolto per tutta la giornata, circa 90 atleti nelle due categorie principianti Atleti del primo anno e Atleti del secondo anno. “I bambini e i ragazzi della nostra società hanno ottenuto sei medaglie d’oro, tre argenti e due bronzi – commenta soddisfatta la Professoressa Nicoletta Foschi – Tutti hanno pattinato con scioltezza e sicurezza anche se emozionati perché la maggior parte di loro si cimentava nella prima gara della vita”.

Medaglia d’oro per Palombi Flavia (anno 2006), Mariotti Aurora (2002), Barni Flavio (2005), Scotti Swami (2003), Corradi Sara (2004) e Drosi Aurora (1998). Medaglia d’argento per Barni Giordano (2005), Teseo Vittoria (2006) e Bertini Caterina (2005). Medaglia di bronzo invece per Pellegri Giulia (2003) e De Clementi Rebecca (2005).

Buoni piazzamenti in una competizione di altissimo livello anche per Fatma Peroni e Jessica Mazza (nella foto) al Campionato Regionale FIHP di pattinaggio artistico a rotelle delle categorie Divisione Nazionale che si è tenuto a Viterbo lo scorso 20 maggio 2012.HOCKEY.

Snipers Cv Skating: Comincia lavventura

7.06.2012
CIVITAVECCHIA – Parte domani (venerdi 8 giugno) la prima avventura hockeystica per gli Snipers della Cv Skating.

Al torneo di Campomarino (Molise, provincia di Campobasso) la formazione guidata da coach Valentini giocherà la sua prima partita per la formazione della neonata società capitanata dal presidente Luciano Mercuri. Un torneo a 10 squadre molto impegnativo quello molisano, con la presenza anche di alcune squadre di A2 come San Benedetto e Messina oltre ad altre formazioni più che temibili, come i Black Rooster Tuscany, selezioni di giocatori toscani proveniente anche dall’A1, o i padroni di casa del Campomarino, per l’occasione rinforzatesi con vecchie conoscenze civitavecchiesi come Cocino e Ottino.

Gli Snipers sono inseriti nel girone B e faranno il loro esordio venerdì sera alle 21,45 contro i Black Rooster Tuscany. Seconda partita della giornata alle 23,15, contro l’Aesernia.

Al sabato altri due match per chiudere il girone: alle 18,15 contro il San Benedetto e per chiudere alle 20.30 contro l’Ariccia. In base al piazzamento i civitavecchiesi saranno inseriti in una finale, prevista per domenica mattina. In porta incerto fino all’ultimo momento Juraj Franko, per motivi lavorativi sopraggiunti all’ultimo, gli Snipers avranno fra i loro pali Dario Russo, dell’hockey Napoli. Qualora lo slovacco dovesse liberarsi 2 goalie si divideranno la gabbia.

Portieri: Juraj Franko (in forse), Dario Russo. Difensori: Riccardo Valentini, Veronica Novelli, Luca Grandoni, Ravi Mercuri. Attaccanti: Elia Tranquilli, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Nuovo PalaGrammatico al quartiere di San Liborio di Civitavecchia: i tempi si allungano

giu 18th, 2021 | By
degrado-nuovo-palagrammatico-2021

Nuovo PalaGrammatico per tutti tranne che per la Flavioni trcgiornale.it  Civitavecchia di Giovanni Pimpinelliil: 17 Giugno 2021, Ci sarà ancora da attendere per poter festeggiare il primo gol della Flavioni al nuovo PalaGrammatico. Era inizio febbraio quando è stato presentato il progetto di rifacimento del campo, originariamente a via Betti e poi crollato ormai tre anni fa,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità Civitavecchia richiede la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali

mag 17th, 2021 | By
tta-passeggiata

Il  Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità - attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – di Civitavecchia richiede al Vice Presidente della VII Commissione Regionale – Dott. Paolo Ciani – la Commissione locale per rilascio Patenti Speciali Civitavecchia 16 Maggio 2021 La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì 24 settembre, Il  Tavolo Tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria