“Parco Martiri delle Foibe” ex-Parco Uliveto di Civitavecchia: Posa della prima pietra per i …

giu 4th, 2013 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

1126“Parco Martiri delle Foibe” ex-Parco Uliveto di Civitavecchia: Posa della prima pietra per i lavori dello Uliveto
15.05.2013 -

Il parco rimarrà pubblico e libero.

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione della nuova gestione del Parco Uliveto che, a posteriori della partecipazione al bando per l’affidamento dei parchi cittadini, è stata affidata ad un consorzio di imprese locali.

Tanti i lavori in cantiere ma da subito ci si adopererà per mettere in sicurezza il parco, i giochi dei bambini, risistemare il verde pubblico installare la videosorveglianza, migliorare l’illuminazione ed inaugurare il bar pizzeria.

Inoltre verrà organizzato un centro polivalente, saranno costruiti due campi da calcetto, due park dog divisi per i cani di taglia piccolo e media ed i cani di taglia grande, verrà montato un campo da bocce, sarà allargata e spostata la pista per le macchine e rimodernata quella per gli amanti dello skateboard e del pattinaggio, la pista da ballo sarà organizzata per ospitare eventi e l’area giochi sarà potenziata dai gonfiabili.

Lo stesso consorzio di imprese provvederà ad assicurare un guardiano notturno, per garantire la sicurezza ed evitare le tristementi note azioni dei vandali.

“Il parco rimarrà pubblico e libero – SONO LE PAROLE DEL SINDACO TIDEI – salvo ovviamente i servizi offerti dal bar e dal ristorante che normalmente si pagano. Il valore della soluzione sta nel fatto che i cittadini potranno finalmente rivivere questi spazi verdi che, essendo riqualificati da privati, avranno costo zero per le casse del Comune Per questo motivo, di concerto con l’Assessore Mecozzi, siamo dell’idea di estendere tale iniziativa agli atri parchi locali”.
_

http://www.comune.civitavecchia.rm.it/canale.php?id=60&idc=428&mod=bando
Bando di gara – Riqualificazione e gestione “Parco Martiri delle Foibe”

Data Pubblicazione Bando: 04.02.2013

Bando di gara relativo alla “Riqualificazione e gestione funzionale ed economica Parco delle Foibe – Via Santa Barbara”.

Allegati Bando

- Bando Parco Martiri delle Foibe – Scarica

- Calcolo sommario spesa – Scarica

- Capitolato – Scarica

- Disciplinare – Scarica

- Modello A – Scarica

- Modello B – Scarica

- Modello C – Scarica

- Modello D – Scarica

- Modello E – Scarica

- Quadro Economico – Scarica

- Piantina – Scarica

Scadenze Bando

1) 08-04-2013

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A2. L’ASD Handball Flavioni Civitavecchia farà visita al Conversano

nov 4th, 2020 | By
flavioni-grosseto-3

Pallamano, la Flavioni “vede” la prima di campionato Inizierà domenica la serie A2 per le gialloblù che faranno visita al Conversano Novembre 3, 2020 Dopo tanta attesa, inizierà domenica il campionato di serie A2 femminile per l’ASD Handball Flavioni Civitavecchia. Il debutto della squadra di Patrizio Pacifico sarà domenica prossima sul campo del Conversano, squadra della
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


SITTING VOLLEY: la Nazionale Italiana maschile a Civitavecchia il 23-24-25 Ottobre

ott 22nd, 2020 | By
sitting-volley-nazionale-m-a-civitavecchia

Torna a radunarsi la nazionale maschile di sitting volley che lavorerà a Civitavecchia da venerdì 23 a domenica 25 ottobre. Tra gli atleti convocati dal tecnico federale Emanuele Fracascia figura il romano Fabio Marsiliani, atleta del Fonte Roma Eur vice campione d’Italia. Venerdì 23 ottobre la conferenza stampa. Comunicato della Pallavolo Civitavecchia Il fattivo e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIPSAS Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020 a Civitavecchia

ott 19th, 2020 | By
campionato-italiano-pesca

Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva FIPSAS Master 2020 CIVITVECCHIA –19 Ottobre 20207 Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020. Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria