PALLANUOTO. Sale l’attesa per Italia e Serbia: martedì sera alle 20.45 al PalaGalli

lug 25th, 2016 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark
http://www.trcgiornale.it/ - Marco Pagliarini: non è facile organizzare un evento come questo, ringrazio la Snc, il Nucleo Sommozzatori Santa Marinella e tutti coloro che si stanno attivando per rendere perfetta questa serata.

Pallanuoto sale l’attesa per Italia e Serbia
 Scritto da Redazione Sabato 23 Luglio 2016 11:13

Si è svolta questa mattina alla piscina di Largo Galli la conferenza stampa di presentazione della partita del 7bello contro la Serbia. L’ultima gara della squadra del ct Sandro Campagna prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro si giocherà martedì sera alle 20.45 al PalaGalli, con la diretta su Rai Sport 1. Tra gli azzurri ci sarà anche il civitavecchiese Marco Del Lungo.

VIDEO:    Pallanuoto, sale l’attesa per Italia-Serbia
Ad aiutare la Fin nell’organizzazione della sfida c’è la Snc, che sta preparando al meglio l’impianto di viale Lazio. Per il match ci si aspetta un grande pubblico.

“Siamo felicissimi di aver nuovamente a Civitavecchia un evento di questa grande portata – afferma Marco Pagliarini, allenatore dei rossocelesti, qui in veste di dirigente – si affronteranno due tra le squadre più forti al mondo.

Ci saranno gli stessi tredici che si presenteranno a Rio.

Non è facile organizzare un evento come questo, ringrazio la Snc, il Nucleo Sommozzatori Santa Marinella e tutti coloro che si stanno attivando per rendere perfetta questa serata.

Ringrazio anche Andrea Morachioli, giocatore della under 17 rossoceleste – conclude Pagliarini – che si è adoperato per fare i pass che verranno consegnati ai giornalisti”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria