PALLANUOTO. Sale l’attesa per Italia e Serbia: martedì sera alle 20.45 al PalaGalli

lug 25th, 2016 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark
http://www.trcgiornale.it/ - Marco Pagliarini: non è facile organizzare un evento come questo, ringrazio la Snc, il Nucleo Sommozzatori Santa Marinella e tutti coloro che si stanno attivando per rendere perfetta questa serata.

Pallanuoto sale l’attesa per Italia e Serbia
 Scritto da Redazione Sabato 23 Luglio 2016 11:13

Si è svolta questa mattina alla piscina di Largo Galli la conferenza stampa di presentazione della partita del 7bello contro la Serbia. L’ultima gara della squadra del ct Sandro Campagna prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro si giocherà martedì sera alle 20.45 al PalaGalli, con la diretta su Rai Sport 1. Tra gli azzurri ci sarà anche il civitavecchiese Marco Del Lungo.

VIDEO:    Pallanuoto, sale l’attesa per Italia-Serbia
Ad aiutare la Fin nell’organizzazione della sfida c’è la Snc, che sta preparando al meglio l’impianto di viale Lazio. Per il match ci si aspetta un grande pubblico.

“Siamo felicissimi di aver nuovamente a Civitavecchia un evento di questa grande portata – afferma Marco Pagliarini, allenatore dei rossocelesti, qui in veste di dirigente – si affronteranno due tra le squadre più forti al mondo.

Ci saranno gli stessi tredici che si presenteranno a Rio.

Non è facile organizzare un evento come questo, ringrazio la Snc, il Nucleo Sommozzatori Santa Marinella e tutti coloro che si stanno attivando per rendere perfetta questa serata.

Ringrazio anche Andrea Morachioli, giocatore della under 17 rossoceleste – conclude Pagliarini – che si è adoperato per fare i pass che verranno consegnati ai giornalisti”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia ritrova il suo “Palio Marinaro” di: Santa Fermina e dei tre Porti

apr 28th, 2022 | By
iis-calamatta-vincitore-del-palio-categoria-junior-2022

Grandissimo successo per la storica manifestazione organizzata dall’associazione Mare Nostrum 2000 presieduta da Patron Sandro Calderai, il suo vice Enzo Ricotta e i fantastici soci-allenatori Elio Urbani, Antonino Ponzio, Mario Piscini, Pierluigi Valente, Roberto Mulinello, Claudio Guida, Davide Orlandi, Gennaro Lo Iacono e Patrizia Manunza hanno davvero portato il cuore oltre l’ostacolo. Il “Palio Marinaro” dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Associazione Mare Nostrum 2000 organizza: Palio Marinaro di Santa Fermina Ed^ 2022 e Palio del Mare dei Tre Porti

apr 21st, 2022 | By
palio-marinaro-n-274687788_1822867231247244_1184113976180263858_n

Sabato 23 Aprile 2022 alle ore 09:00 Palio Marinaro di Santa Fermina 2022 organizzato dall’associazione Mare Nostrum 2000.                                                                            
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PUGILATO. Il pugile Civitavecchiese Emiliano Marsili vince il titolo dell’Unione Europea dei pesi Leggeri

apr 2nd, 2022 | By
mmarsili-europeo-dsc_7548_3853-1920x1280

Pugilato, Marsili stratosferico: batte Urquiaga e conquista il titolo UE www.bignotizie.it A Santa Marinella il pugile civitavecchiese ha avuto la meglio sullo spagnolo-peruviano ai punti, al termine di un match in cui non è mancato nulla Aprile 2, 2022 Un match di alto livello, combattuto colpo su colpo e che alla fine ha visto sorridere il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria