PALLANUoTO. La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off

mag 30th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Coach Del Duca fa girare in continuazione l’organico a sua disposizione in vista di quelle che saranno le partite fondamentali di questa stagione, i Play Off in programma il 23-24 giugno ad Avezzano.

martedì, 29 maggio 2018

La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off
COSERNUOTO META’ – MEETING CLUB 10 – 2 (2-0;0-1;4-1;4-0)

COSERNUOTO META’: Bottiglieri, Pipponzi 1, Esperto S., Cicognani, Rastelli 1, Sacco, Fanisio 1, Regoli 1, Scifoni, Foschi, Cicoria 4, Di Basilio 2, . TPV: Del Duca Marcello

MEETING CLUB: Barca, Pallante, Magno, Cappelluti, Bacco, Casciotti A., Cristea 1, Baldo, Gasbarri, Ramellini 1, Maggi, Casciotti E., Barsi. TPV: Borelli Adriano

Arbitro: sig. Del Lungo Andrea

Superiorità: COSERNUOTO META’ 5/9 + 0/0 TR; MEETING CLUB 1/3 + 0/0 TR

Usciti per limite di falli: Nessuno

Sequenza: 2-0,2-1,6-1,6-2,10-2

Note: 150 spettatori

Primo tempo disastroso delle Coserine che trasformano le tantissime occasioni da rete in un nulla di fatto pur riuscendo a mettere in mostra tantissimo movimento ed una supremazia schiacciante. Match sbloccato da Regoli.

Il primo tempo, di fatto, regala un misero 2 a 0 alle padroni di casa, utile unicamente a far crescere le velleità delle giovani avversarie che hanno addirittura il “coraggio” di prevalere nel secondo parziale.

Coach Del Duca fa girare in continuazione l’organico a sua disposizione cercando di spronare le sue ad una maggiore concentrazione che, si evidenzia, puntualmente, nel terzo e quarto quando la rete avversaria inizia a gonfiarsi con maggiore frequenza.

Non è che il risultato non servisse alle ragazze di Del Duca, ma di fatto, con il Meeting, la squadra, ha effettuato un vero e proprio allenamento in vista di quelle che saranno le partite fondamentali di questa stagione, i Play Off in programma il 23-24 giugno ad Avezzano.

Come sempre le migliori sono state Pipponzi e Cicoria, autentiche trascinatrici, molto bene Foschi e la giovanissima Di Basilio, oggi in evidenza con due belle segnature.

In porta la giovane Bottiglieri in sostituzione della febbricitante Caricaterra.

Da lodare il gran lavoro di sacrificio di Scifoni, capace di conquistare diverse espulsioni e di consentire alle compagne di andare in rete.

Bene tutte le altre, in evidenza, a turno, sulle fasce, da segnalare anche l’esordio della classe 2003 Esperto Sara che, entrata in acqua solo nell’ultimo minuto di gioco, riesce a mandare in rete la sua compagna Fanisio.

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria