Natale dolce-amaro per l’Asp

dic 22nd, 2008 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1109CIVITAVECCHIA – Una vittoria e una sconfitta per l’Asp nell’ultimo week-end pallavolistico prima della pausa natalizia. Natale sereno, con un bel secondo posto in classifica, per la Mojoli Index Civitavecchia che, pur soffrendo, ha battuto in trasferta l’Aghero al tie break (25-14, 25-20, 19-25, 20-25 e 9-15 i parziali). Sotto di due set a zero gli uomini di Lemme sono stati protagonisti di una splendida rimonta andando a conquistare due punti alla fine meritati.

In serie C femminile la Tirreno Power è caduta al palasport contro il Fiumicino per 3-1 (6-25, 21-25, 25-23 e 24-26 i parziali). Le ragazze di Marco Frasca non sono riuscite ad entrare in partita e ne hanno approfittato le fiumicinesi per piazzare i tre colpi decisivi. In classifica l’Alto Lazio rimane al settimo posto a quota 15 ma scavalcata dallo stesso Fiumicino.

Ancora una vittoria invece per la Comal Alto Lazio, che al palazzetto di Tolfa ha battuto il Don Orione per 3-1 confermando il primo posto in classifica. Soddisfatto il tecnico Milo Di Remigio che si gode il primato della sua squadra ma anche una prestazione nel complesso ottima. “Una partita emozionante – ammette – giocata tra due squadre che hanno regalato momenti di bella pallavolo al pubblico presente. Nel primo set mi è piaciuta la reazione quando i giochi sembravano già chiusi e poi nel complesso tutta la prestazione ha evidenziato la voglia di vincere e di lottare contro una squadra arcigna. Ci godiamo il primato, ma restando con i piedi ben piantati a terra”. Da segnalare l’ottima prova di Gioia Lestingi che era al suo esordio assoluto in campionato.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria