NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 Torre Pedrera – Rimini

set 20th, 2014 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

SURFSKATE URBAN WAVE

Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 – Torre Pedrera- Rimini
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI

SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
VIDEO:  mjb6fv2RCrQ

Presso Spiaggia 70/71 a

Torre Pedrera – Rimini

sarà inaugurata la prima

Surfskate Urban Wave

progettata per il Carver Sk8.

Tutti potranno surfare, carvare e

divertirsi gratuitamente sin dalla

mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi

libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!

Whitezu - whitezu
Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop -432307316842790
Mosquito Surf Coaching - MosquitoSurf.es

REPORT UFFICIALE

Si è concluso lo scorso sabato e domenica 21/22 sett. 2014 l’inaugurazione della prima onda artificiale progettata per i surfskate e fatta interamente con materiale composito modulabile, completamente antirumore, leggero, resistente e facilmente trasportabile.

E’ stato un vero evento ed una festa memorabile in un momento storico del surf skate quella che si è conclusa lo scorso week-end presso la Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN).

Tante erano le aspettative e molte le perplessità ma i fatti hanno dato pienamente ragione alla force task capitanata da Stefano Lappi che con anima e corpo si è dedicato sin dall’inizio a questo progetto per la realizzazione di un uno spot con onda artificiale.

Già è proprio così perché di questo si tratta, di una vera e propria onda di resina shepata per noi da Matteo della Whitezu che con arte e maestria ha creato un prodotto eccezionale esportabile in tutto il mondo e modulabile all’infinito. Ogni modulo è autoportante ed accoppiabile con un altro di diversa forma, cosi che ognuno potrà letteralmente costruire l’onda artificiale secondo i propri gusti e grande all’infinito (maggiori informazioni su http://www.whitezu.com)

Alla inaugurazione sono intervenuti tutti i più famosi surfisti della Riviera Romagnola, tanti appassionati del surf e semplici neofiti che per la prima volta si sono avvicinati a questo splendido sport oltre allo storico negozio Flame Shop di Davide Baldi che con professionalità e competenza ha supportato tutta la manifestazione con Carver Sk8 e Surf Sk8 di vario tipo progettati da lui.

Durante tutto il weekend i ragazzi della Mosquito Surf Team, che da anni si allenano con il Surf Skate, hanno dato dimostrazione di tecniche ed eleganza e reso Clinic gratuite di Surf Skate. Alla Mosquito hanno creato una vera e propria didattica funzionale al training per il Surf da Onda basata sui Surf Skate e si sono dedicati anche alla formazione di istruttori certificati per l’utilizzo di questo innovativo metodo di insegnamento basato sullo sviluppo di Catene Cinetiche di Movimento che garantiscono semplicità rapidità e divertimento dell’allievo (maggiori informazioni su http://www.surfskatecoachingprogram.com).

Le serate si sono concluse con musica e buonissimo “rustida” di pesce alla brace cotto con maestria dallo staff del spiaggia ed offerto a tutti gli intervenuti.

Finalmente surfare tutti i giorni della tua vita è possibile 24 su 24 presso la famosa e bellissima Spiaggia 70/71, l’ Onda ‘d Legn rimarrà ad uso gratuito per tutto questo autunno!

La festa pertanto continua per tutto ottobre 2014!

Si ringraziano:

Stefano Lappi (Onda ‘d Legn – spiaggia 70/71) – Matteo Tontini (Whitezu) – Davide Baldi e Kigno (Flame Shop) – Mosquito Surf Team (Emiliano Bufalini, Alessandro Servadei, Christian Bussotti, Matteo Fracassa, Daniele Guzzone, Gabriele Guzzone, Valeria Patriarca, Tiziano Bonelli, Tiziano Trebbi) – Andrea Di Pietro (Ipersurf) – il comune di Rimini – tutto lo staff della Spiaggia 70-71 per la sua incredibile ospitalità e tutti gli intervenuti, nella speranza di non dimenticare nessuno perché eravate veramente tanti. Grazie!!

Presto on line il video !

ALCUNE FOTO DELL EVENTO POSSONO ESSERE SCARICATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

AADBLH9h6n3WNTduVULktpBZa?dl=0

Continuate a seguirci su:

Onda ‘d Legn - 576741799098098

Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop - 432307316842790

Whitezu - whitezu

Surf Skate Training Camp www.surfskatecoachingprogram.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune di Civitavecchia: contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021

set 3rd, 2021 | By
governo-logo-centri-estivi

Comune di Civitavecchia:  Dal ministero per la Famiglia arriva, per Civitavecchia 105.222,03 € per  potenziare i centri estivi e i servizi socioeducativi. 02.09.2021 – Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari di contributi a parziale copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021 Con Determinazione Dirigenziale n. 2895 del 02/09/2021 è stato approvato l’ avviso
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tokyo…senza pugili, ma con le pugilesse

ago 4th, 2021 | By
irmatesta

Recentemente l’Associazione CIVITAVECCHIA C’E’ ha organizzato un piacevole pomeriggio sportivo, trasmettendo nei suoi locali un interessante filmato sulla vita e la carriera del pugile –Michael Magnesi – attualmente l’unico italiano a detenere un titolo mondiale, precisamente nella categoria dei super piuma. Tale appuntamento, allietato alla fine da un gradito rinfresco, se da un lato offriva
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ma il Giappone i giochi li voleva veramente?

lug 28th, 2021 | By
olimpiade-di-tokio-2021

Entreranno nella storia. Tutte le Olimpiadi in quanto tali sono manifestazioni destinate, a causa dei motivi più disparati, a volte purtroppo anche tragici, ad essere ricordate, ma quelle di Tokyo entreranno nella storia per un “pezzetto” di più, una particolarità che, fino ad oggi, non si era mai verificata: saranno le prime olimpiadi senza pubblico.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


In ginocchio

lug 12th, 2021 | By

Sarebbe stato bello se a fine partita Mancini e tutto il clan azzurro fossero andati ad inginocchiarsi davanti alla Var. Un giusto gesto di ringraziamento verso quel congegno (chiamiamolo così) che con il suo occhio elettronico, infallibile quindi, riesce a trovare tutte le irregolarità presenti in un’azione (compreso il fuorigioco dovuto ad un piede più
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria