NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 Torre Pedrera – Rimini

set 20th, 2014 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

SURFSKATE URBAN WAVE

Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 – Torre Pedrera- Rimini
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI

SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
VIDEO:  mjb6fv2RCrQ

Presso Spiaggia 70/71 a

Torre Pedrera – Rimini

sarà inaugurata la prima

Surfskate Urban Wave

progettata per il Carver Sk8.

Tutti potranno surfare, carvare e

divertirsi gratuitamente sin dalla

mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi

libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!

Whitezu - whitezu
Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop -432307316842790
Mosquito Surf Coaching - MosquitoSurf.es

REPORT UFFICIALE

Si è concluso lo scorso sabato e domenica 21/22 sett. 2014 l’inaugurazione della prima onda artificiale progettata per i surfskate e fatta interamente con materiale composito modulabile, completamente antirumore, leggero, resistente e facilmente trasportabile.

E’ stato un vero evento ed una festa memorabile in un momento storico del surf skate quella che si è conclusa lo scorso week-end presso la Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN).

Tante erano le aspettative e molte le perplessità ma i fatti hanno dato pienamente ragione alla force task capitanata da Stefano Lappi che con anima e corpo si è dedicato sin dall’inizio a questo progetto per la realizzazione di un uno spot con onda artificiale.

Già è proprio così perché di questo si tratta, di una vera e propria onda di resina shepata per noi da Matteo della Whitezu che con arte e maestria ha creato un prodotto eccezionale esportabile in tutto il mondo e modulabile all’infinito. Ogni modulo è autoportante ed accoppiabile con un altro di diversa forma, cosi che ognuno potrà letteralmente costruire l’onda artificiale secondo i propri gusti e grande all’infinito (maggiori informazioni su http://www.whitezu.com)

Alla inaugurazione sono intervenuti tutti i più famosi surfisti della Riviera Romagnola, tanti appassionati del surf e semplici neofiti che per la prima volta si sono avvicinati a questo splendido sport oltre allo storico negozio Flame Shop di Davide Baldi che con professionalità e competenza ha supportato tutta la manifestazione con Carver Sk8 e Surf Sk8 di vario tipo progettati da lui.

Durante tutto il weekend i ragazzi della Mosquito Surf Team, che da anni si allenano con il Surf Skate, hanno dato dimostrazione di tecniche ed eleganza e reso Clinic gratuite di Surf Skate. Alla Mosquito hanno creato una vera e propria didattica funzionale al training per il Surf da Onda basata sui Surf Skate e si sono dedicati anche alla formazione di istruttori certificati per l’utilizzo di questo innovativo metodo di insegnamento basato sullo sviluppo di Catene Cinetiche di Movimento che garantiscono semplicità rapidità e divertimento dell’allievo (maggiori informazioni su http://www.surfskatecoachingprogram.com).

Le serate si sono concluse con musica e buonissimo “rustida” di pesce alla brace cotto con maestria dallo staff del spiaggia ed offerto a tutti gli intervenuti.

Finalmente surfare tutti i giorni della tua vita è possibile 24 su 24 presso la famosa e bellissima Spiaggia 70/71, l’ Onda ‘d Legn rimarrà ad uso gratuito per tutto questo autunno!

La festa pertanto continua per tutto ottobre 2014!

Si ringraziano:

Stefano Lappi (Onda ‘d Legn – spiaggia 70/71) – Matteo Tontini (Whitezu) – Davide Baldi e Kigno (Flame Shop) – Mosquito Surf Team (Emiliano Bufalini, Alessandro Servadei, Christian Bussotti, Matteo Fracassa, Daniele Guzzone, Gabriele Guzzone, Valeria Patriarca, Tiziano Bonelli, Tiziano Trebbi) – Andrea Di Pietro (Ipersurf) – il comune di Rimini – tutto lo staff della Spiaggia 70-71 per la sua incredibile ospitalità e tutti gli intervenuti, nella speranza di non dimenticare nessuno perché eravate veramente tanti. Grazie!!

Presto on line il video !

ALCUNE FOTO DELL EVENTO POSSONO ESSERE SCARICATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

AADBLH9h6n3WNTduVULktpBZa?dl=0

Continuate a seguirci su:

Onda ‘d Legn - 576741799098098

Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop - 432307316842790

Whitezu - whitezu

Surf Skate Training Camp www.surfskatecoachingprogram.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

GINNASTICA: l’As Gin Civitavecchia è vice campione d’Italia.

nov 24th, 2020 | By
as-gin-passerella-a1-napoli-finale

Nella Final Six di Napoli le ragazze civitavecchiesi chiudono con uno splendido secondo posto finale Civitavecchia 22 Novembre 2020 L’As Gin con la squadra femminile della società del presidente Pierluigi Miranda è vice campione d’Italia. Al PalaVesuvio di Napoli si è disputata la Final Six 2020 del campionato di serie A1, vinta dall’imbattibile Brixia Brescia,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


BODY BUILDING. Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli

nov 10th, 2020 | By
saracino-alessandra-steel-team

Body Building, Steel Team pentacampione mondiale trcgiornale.it Redazione TRCil: 9 Novembre 2020, Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli, protagonista in due gare distinte che si sono disputate a Castellaneta, in provincia di Taranto per gli Italiani Nbbui e per il Mondiale Olimpia Amateur. Alessandra Saracino ha fatto filotto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI. Appello della Cv Skating al Comune: “Mettete in sicurezza via della Polveriera”

nov 9th, 2020 | By
via-della-polveriera-840x420

La società locale di hockey alza la voce per chiedere all’amministrazione comunale di sistemare il tratto di strada che va dalla San Pio X al PalaMercuri e al canile municipale www.bignotizie.it  Civitavecchia 6 Novembre 2020 La Cv Skating lancia un appello all’amministrazione comunale per quanto riguarda la strada di via della Polveriera che versa in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


WINDSURF. I giovani windsurfisti di coach Emanuele Arciprete brillato alla manifestazione sportiva internazionale a Torbole

nov 4th, 2020 | By
lega-navale-civitavecchia

WINDSURF I giovani windsurfisti di coach Emanuele Arciprete hanno disputato la manifestazione sportiva internazionale a Torbole Gli atleti della Lega Navale si superano all’International Windsurfing I portacolori della società civitavecchiese hanno brillato soprattutto nell’Under 15 e in particolare nel femminile con la super campionessa Giulia Vitali www.civonline.it   31 OTTOBRE 2020 All’International Windsurfing Event la Lega
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria