Mtb Santa Marinella: sette podi tra strada e mountain bike con Chiavacci, Gori, Roncacci, Capati, Forti, Marinucci e Benato

apr 3rd, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Mtb Santa Marinella: sette podi tra strada e mountain bike con Chiavacci, Gori, Roncacci, Capati, Forti, Marinucci e Benato di Luca Alò
Santa Marinella 30.03.2015

Due primi, tre secondi e due terzi posti sono stati il ricco bottino dei bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati lo scorso fine settimana alla Marathon dei Monti Aurunci a Fondi, alla cross country di Pomezia, alla Granfondo Città di Tolfa su strada e alla gara juniores Gran Premio Marcello Falcone a Terracina.

Positiva trasferta nel Sud Pontino alla Monti Aurunci per Mariangela Roncacci che, alla terza posizione nella marathon di 62 chilometri (vittoria di Nadia Pasqualini della Bici Adventure Team), ha aggiunto una meritatissima maglia di campionessa regionale FCI Lazio mentre lo juniores Daniele Capati si è mostrato protagonista nella point to point di 48 chilometri dietro il vincitore Franco Casella (Celeste Kento Avvenia) senza dimenticare i formidabili piazzamenti di Eros Capati (settimo tra gli under 23 nella marathon) e di Daniele Tulin (quarto di categoria master 3 nella point to point).

Nella vicina Terracina era impegnato il neo under 23 Daniele Panzarini dove ha terminato in gruppo la sua partecipazione al Gran Premio Marcello Falcone su strada con i migliori juniores al via da quasi tutta Italia.

Nella cross country di Pomezia i bikers santamarinellesi hanno raccolto lusinghieri risultati in varie categorie: su tutti Marco Chiavacci primo tra i master 8, Mauro Gori primo tra i master 5, Federico Forti secondo tra i master 2, Gianluca Marinucci secondo tra i master 4, Massimiliano Chiavacci sesto tra i master 3, Claudio Albanese quarto tra i master 5, Massimo Negossi quinto tra i master 5 e Vincenzo Scozzafava quinto tra i master 6.

Alcuni atleti del Santa Marinella si sono concessi una domenica di stop nel fuoristrada per onorare l’appuntamento su strada nella vicina Tolfa in occasione dell’omonima granfondo che ha sancito il debutto del neonato circuito Emozione Bici.

Protagonista indiscusso Jeferson Benato che si è rivelato tenace nel lottare con Matteo Cecconi (Effetto Ciclismo) e Fabrizio Trovarelli (Due Ponti Bike Lab) per il gradino più alto del podio nel percorso medio di 89 chilometri.

Benato ha colto un bel terzo posto assoluto e di categoria élite sport arrivando a pochi secondi nell’ordine da Cecconi e Trovarelli che sono riusciti a fare la differenza sull’impegnativo traguardo tolfetano con un brevissimo tratto in pavè.

Gli altri si sono distinti nelle categorie èlite sport (Alessandro Costa 14° sul percorso medio), master 3 (Fabrizio Maschietti 8° sul lungo), master 4 (Antonio Romagnolo 8° sul lungo), master 5 (Pierluigi Stefanini 2° sul medio) e master 6 (Gianfranco Coppa 5° sul medio).

www.mtbsantamarinella.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags: , , , , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria