Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: domenica super Ciclocross, mountain bike, endurance e strada

nov 8th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Luca Alò: “gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti”.

luca.alo1981@gmail.com
Santa Marinella mar 30 ott, 11:20 (5 giorni fa)

Ciclocross, mountain bike, endurance e strada: domenica super per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini
Gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti.
L’impegno di maggior rilievo in Friuli Venezia Giulia al Giro d’Italia Ciclocross che ha visto nella fascia amatoriale 2/over 45 l’affermazione di Massimo Folcarelli su Gianfranco Mariuzzo e Sergio Giuseppin, gara nella quale Mariuzzo ha vinto la categoria master 5. Protagonista in positivo anche Michele Feltre a segno tra i master 7 e undicesimo assoluto della medesima fascia.

Per Feltre un altro impegno agonistico nel ciclocross 24 ore prima della gara di Lignano Sabbiadoro andando a cogliere il primo posto di categoria tra i master 7 a Villorba in Veneto.
Una bella affermazione nel ciclocross è stata ottenuta da Libero Ruggiero a Corlo di Formigine in Emilia Romagna dove ha colto il primato assoluto e di categoria master 3.

Sesto posto di categoria master 4 per Gianfranco Iacobini in Umbria a Gualdo Tadino mentre forfait in Abruzzo a Montesilvano per Domenico Abruzzese a Michele Diaferia a seguito della morte di Dimitri Buttarelli che ha portato alla sospensione della corsa a causa della tragicità dell’evento: il direttivo della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini intende esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del biker di Paliano che correva per la Bike Lab.
Nella mountain bike, l’Endurance Tour ha consacrato le gesta dei bikers santamarinellesi che sono stati i protagonisti alle premiazioni finali del circuito endurance a carattere nazionale dove Caterina Ameglio si è classificata al terzo posto tra le master donna 2, la coppia Lorenzo Bedegoni e Ilaria Balzarotti ha trionfato nella lui&lei così come l’altro tandem formato da Stefano Cerutti e Linda Casani al quarto posto nella stessa fascia.
Ancora una gioia nella mtb cross country per Manuel Piva, atleta con il miglior rendimento al Trofeo d’Autunno dove si è aggiudicato la classifica finale tra i master 2 ed ha chiuso in bellezza l’ultima gara (GP Fornaci Bike) del circuito veneto a Porto Viro classificandosi al primo posto sempre tra i master 2.
Ultima appendice su strada nella cronometro, specialità che ha portato ancora alla ribalta Gianluca Magnante impegnato a Tor Vaianica nella gara conclusiva del challenge Esacrono classificandosi al secondo posto nella fascia A e primo tra gli élite sport. In più Magnante ha ottenuto la vittoria finale nel circuito tra gli élite sport ed anche nel secondo trittico di prove di fine stagione che si sono svolte tra Forano, Rocca Sinibalda e Tor Vaianica.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

 

  • Share/Bookmark
Tags: , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

BODY BUILDING. Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli

nov 10th, 2020 | By
saracino-alessandra-steel-team

Body Building, Steel Team pentacampione mondiale trcgiornale.it Redazione TRCil: 9 Novembre 2020, Successi senza limiti per lo Steel Team della palestra Star Gym di Cristiano Feoli, protagonista in due gare distinte che si sono disputate a Castellaneta, in provincia di Taranto per gli Italiani Nbbui e per il Mondiale Olimpia Amateur. Alessandra Saracino ha fatto filotto
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTI SPORTIVI. Appello della Cv Skating al Comune: “Mettete in sicurezza via della Polveriera”

nov 9th, 2020 | By
via-della-polveriera-840x420

La società locale di hockey alza la voce per chiedere all’amministrazione comunale di sistemare il tratto di strada che va dalla San Pio X al PalaMercuri e al canile municipale www.bignotizie.it  Civitavecchia 6 Novembre 2020 La Cv Skating lancia un appello all’amministrazione comunale per quanto riguarda la strada di via della Polveriera che versa in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE: ASD Meiji Kan Civitavecchia. La Maestra Virginia Pucci: gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città

nov 9th, 2020 | By
karatemeijikan-pucci

Meiji Kan, gli allenamenti proseguono negli spazi aperti della città www.civonline.it  Civitavecchia 9 NOVEMBRE 2020 KARATE Le limitazioni scaturite dal DPCM costringono le società cittadine a svolgere le sedute fuori dalle palestre. La maestra Virginia Pucci: «Speriamo che i contagi in Italia inizino a calare, anche perché ci avviamo verso l’inverno» Meiji Kan,  Condividi Nei giorni
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Crc Civitavecchia presenta Sara Celestini, un’icona biancorossa

ott 19th, 2020 | By
crc-presenta-sara-celestini

https://www.civonline.it/ RUGBY È accompagnatrice e dirigente delle squadre Under 6 e Under 8 Il Crc presenta Sara Celestini, accompagnatrice e dirigente dell’Under 6 e dell’Under 8 del Rugby Civitavecchia. Sara è un’icona del Crc, trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto e qualche suo aneddoto sul
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ginnastica, As Gin: continua il sogno scudetto della squadra femminile in A1

ott 19th, 2020 | By
as-gin-serie-a1-napoli

Nell’ultima tappa di Napoli splendido argento per le ragazze della società civitavecchiese. Niente final six per i maschi che comunque mantengono la categoria https://www.bignotizie.it/ Ottobre 18, 2020 Un secondo posto che permetterà di disputare la final six il prossimo 22 novembre e sognare lo scudetto. E’ stato un ritorno alle gare dal sapore meraviglioso quello
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria