Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: domenica super Ciclocross, mountain bike, endurance e strada

nov 8th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Luca Alò: “gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti”.

luca.alo1981@gmail.com
Santa Marinella mar 30 ott, 11:20 (5 giorni fa)

Ciclocross, mountain bike, endurance e strada: domenica super per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini
Gran bella partecipazione su tutti i fronti e ottimi risultati per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnati in più regioni d’Italia l’ultima domenica di ottobre e sarà ricordata come una delle più belle giornate per i traguardi raggiunti.
L’impegno di maggior rilievo in Friuli Venezia Giulia al Giro d’Italia Ciclocross che ha visto nella fascia amatoriale 2/over 45 l’affermazione di Massimo Folcarelli su Gianfranco Mariuzzo e Sergio Giuseppin, gara nella quale Mariuzzo ha vinto la categoria master 5. Protagonista in positivo anche Michele Feltre a segno tra i master 7 e undicesimo assoluto della medesima fascia.

Per Feltre un altro impegno agonistico nel ciclocross 24 ore prima della gara di Lignano Sabbiadoro andando a cogliere il primo posto di categoria tra i master 7 a Villorba in Veneto.
Una bella affermazione nel ciclocross è stata ottenuta da Libero Ruggiero a Corlo di Formigine in Emilia Romagna dove ha colto il primato assoluto e di categoria master 3.

Sesto posto di categoria master 4 per Gianfranco Iacobini in Umbria a Gualdo Tadino mentre forfait in Abruzzo a Montesilvano per Domenico Abruzzese a Michele Diaferia a seguito della morte di Dimitri Buttarelli che ha portato alla sospensione della corsa a causa della tragicità dell’evento: il direttivo della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini intende esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del biker di Paliano che correva per la Bike Lab.
Nella mountain bike, l’Endurance Tour ha consacrato le gesta dei bikers santamarinellesi che sono stati i protagonisti alle premiazioni finali del circuito endurance a carattere nazionale dove Caterina Ameglio si è classificata al terzo posto tra le master donna 2, la coppia Lorenzo Bedegoni e Ilaria Balzarotti ha trionfato nella lui&lei così come l’altro tandem formato da Stefano Cerutti e Linda Casani al quarto posto nella stessa fascia.
Ancora una gioia nella mtb cross country per Manuel Piva, atleta con il miglior rendimento al Trofeo d’Autunno dove si è aggiudicato la classifica finale tra i master 2 ed ha chiuso in bellezza l’ultima gara (GP Fornaci Bike) del circuito veneto a Porto Viro classificandosi al primo posto sempre tra i master 2.
Ultima appendice su strada nella cronometro, specialità che ha portato ancora alla ribalta Gianluca Magnante impegnato a Tor Vaianica nella gara conclusiva del challenge Esacrono classificandosi al secondo posto nella fascia A e primo tra gli élite sport. In più Magnante ha ottenuto la vittoria finale nel circuito tra gli élite sport ed anche nel secondo trittico di prove di fine stagione che si sono svolte tra Forano, Rocca Sinibalda e Tor Vaianica.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

 

  • Share/Bookmark
Tags: , ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa

lug 5th, 2019 | By
coser-allenamento-1

Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il civitavecchiese Massimiliano Foschi vince l’Olimpiadi di Matematica a Cesenatico

mag 8th, 2019 | By
foschi_chisinau-768x768

Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Federazione Italiana Sport Rotellistici: Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della

mag 5th, 2019 | By
arianna-ennio

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 si è svolto il Campionato Inter-Regionale di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici riservato alle categorie federali. Arianna Peroni Simeone ha debuttato nella categoria libero Juniores riservata ai nati nel 2001- 2002. Questo campionato si è rivelato molto più impegnativo e selettivo dei precedenti anni. E’entrato, infatti, ufficialmente
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANOTTAGGIO: il Circolo Canottieri Civitavecchia ASD al Meeting Nazionale Giovanile e Master di Sabaudia

mar 26th, 2019 | By
circolo-canottieri-civitavecchia-asd-pulmino

L’infaticabile presidente Gianfranco Tranquilli: “Buoni risultati degli Allievi Floris Giordano e Di Claudio Nicola Maria,  dei Ragazzi Lisiola Gabriele, Corati Giuseppe, Zano Flavio e Borgi Mattias, dei Junior Paolucci Alessandr o e Azoitei Edoardo Mihai. TUTTI I RISULTATI SABAUDIA, 23 marzo 2019: Le medaglie assegnate alle categorie Cadetti, Allievi, Ragazzi e Junior- Si sono appena concluse, sulle acque del Lago
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Rugby batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B

mar 26th, 2019 | By
crc-rugby-696x464

Michele Nocchi, giocatore e capitano dell’under 18 del CRC e giocatore di serie B: “Questo Crc può arrivare in serie A Continuando con questo passo, sarebbe l’epilogo di una grande stagione”. Civitavecchia 25 marzo 2019 CIVITAVECCHIA – Il CRC batte anche Rugby Parma 1931 e scala la vetta della classifica in serie B. Non c’è che dire, la fotografia della graduatoria
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria